WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

el_barto_84

Active Member
Video comparativo tra versione SD e HD (dolphin)
[video=youtube;ena3EKeAzC0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ena3EKeAzC0#![/video]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Come se ce ne fosse bisogno, io però non giocherei mai un gioco lungo come uno Zelda su Dolphin visti i vari glitch e bug che capita di trovare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Io sto giocando questo Zelda col Wii del WiiU *_*, avevo lasciato questo capitolo a metà e adesso sono contenta di riprenderlo e rifare tutto il percorso con i vari sub-quest perché su un televisore 40 pollici e col WiiU definizione e illuminazione è una goduria pazzesca XD
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Non so, però credo che sia come mettere il cavo hd al wii di un tempo per adattarlo ad un televisore hd...la forzatura dei pixel è minima comunque ed io avendo cambiato ambiente di gioco e tv vedo alcune differenze...però siamo ai livelli del dolphin ecco tutto.
 

el_barto_84

Active Member
Beh io ricordo che passando da composito a component su wii avevo notato delle differenze ma non pensavo che wiiu con cavo hdmi migliorasse ulteriormente la resa grafica dei titoli wii. Chiediamo consulenza nella giusta discussione :ahsisi:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
XD io sto giocando The Legend of Zelda Skyward Sword non è tantissima la differenza però la vedo, sicuramente perchè avendo cambiato ambiente di gioco, magari ho più spazio e una luce diversa.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ditemi che per recuperare la seconda e la terza fiamma non dovrò fare tutte le peripezie fatte per la prima :/

EDIT: per oggi mi fermo con 29 ore e carta nautica recuperata.. Ora che ho gli artigli si inizia a ragionare.. E la musica nel mare di sabbia é fantastica
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top