WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Video comparativo tra versione SD e HD (dolphin)
[video=youtube;ena3EKeAzC0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ena3EKeAzC0#![/video]

Come se ce ne fosse bisogno, io però non giocherei mai un gioco lungo come uno Zelda su Dolphin visti i vari glitch e bug che capita di trovare.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto giocando questo Zelda col Wii del WiiU *_*, avevo lasciato questo capitolo a metà e adesso sono contenta di riprenderlo e rifare tutto il percorso con i vari sub-quest perché su un televisore 40 pollici e col WiiU definizione e illuminazione è una goduria pazzesca XD

Non so, però credo che sia come mettere il cavo hd al wii di un tempo per adattarlo ad un televisore hd...la forzatura dei pixel è minima comunque ed io avendo cambiato ambiente di gioco e tv vedo alcune differenze...però siamo ai livelli del dolphin ecco tutto.

Beh io ricordo che passando da composito a component su wii avevo notato delle differenze ma non pensavo che wiiu con cavo hdmi migliorasse ulteriormente la resa grafica dei titoli wii. Chiediamo consulenza nella giusta discussione :ahsisi:

XD io sto giocando The Legend of Zelda Skyward Sword non è tantissima la differenza però la vedo, sicuramente perchè avendo cambiato ambiente di gioco, magari ho più spazio e una luce diversa.

Ditemi che per recuperare la seconda e la terza fiamma non dovrò fare tutte le peripezie fatte per la prima :/

EDIT: per oggi mi fermo con 29 ore e carta nautica recuperata.. Ora che ho gli artigli si inizia a ragionare.. E la musica nel mare di sabbia é fantastica

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro