WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Donlink

Eterno sognatore
a mio avviso le varie storie sono incoerenti tra loro. Nell'ultimo, parlo di spirit traks, la tunica verde è la divisa delle guardie.
Non ha senso, a mio avviso, legare i filoni narrativi dei diversi zelda, anche se proprio i creatori lo fanno. Mha...
 

Grahf

the emperor of darkness
immagine2bo.jpg


Vaati!!!




GOTY 2011
 

Ascalon95

Member
Dopo aver visto quel bellissimo trailer mostrato meno di un ora fa alla conferenza nintendo non sto piu nella pelle... Mi ha confermato cio che mi aspettavo, non che avessi dubbi ma un bel trailer è sempre un bel trailer e ti apre il cuore facilmente!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non mi sembra proprio Vaati: invece dei tatuaggi sotto gli occhi ha del trucco, il ciuffo è dalla parte sbagliata e in più questo ha un motivo a quadri (l'interno del mantello, gli orecchini e l'effetto quando sparisce) che Vaati non ha mai avuto. Certo, sembra più vecchio di Vaati, quindi magari è Vaati del futuro, ma non saprei: sembra di più un cattivo secondario.
Comunque, ecco:
[yt]u2h93tP2U0c[/yt]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una piccola cosa riguardo al video: se guardate le icone dei pulsanti si può vedere che alla freccia in giù della croce direzionale è assegnato il volto della ragazza misteriosa del poster, e se andate a 0:29 alla freccia in su è assegnata una specie di lira. Per un attimo ho pensato che fosse la fionda, ma manca il manico, e se notate non si vede nessuno degli strumenti usati assegnato alla croce direzionale.

Inoltre vorrei farvi notare l'indicatore dello scudo sotto ai cuori: che il tempo per bloccare sia limitato, o che lo scudo abbia una resistenza che ne indica la durata?

EDIT
Qualcuno ha fatto notare come il motivo a quadri del tizio misterioso richiami fortemente la Gilded Sword di Majora's Mask! Che in questo gioco esistano più incarnazioni delle spade brandite da Link negli altri giochi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sì, anche questa storia è saltata fuori. All'inizio guardando le immagini mi sembrava che la somiglianza fosse minima, pensavo che fosse più qualcosa come una Skulltula, ma guardando il video la somiglianza è molto più grande.
 
Top