WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

kaos31

Active Member
Anche io lo sto aspettando come il pane, soprattutto attualmente che mi sono dedicato un po a TP. Non vedo l'ora che esca, lo stile grafico penso sia un epic win in quanto e' il piu' bel "modo" per far esprimere al massimo una console come il wii. Azzeccatissimo, direi.

Grahf

the emperor of darkness
Kaos, se continui a fare questi messaggi solo per fare punti sarò costretto a sanzionarti! u_u

:asd:

vabbè ma in un topic su zelda lo spam non esiste, ogni messaggio ha senso :asd: comunque vien da chiedersi se il famoso progetto per i 25 anni è correlato un qualche modo a SS

kaos31

Active Member
Kaos, se continui a fare questi messaggi solo per fare punti sarò costretto a sanzionarti! u_u

:asd:

Hey, devo pur rifarmi di 2 mesetti di semi silenzio sul forum :D
E poi sto puntando il wii... e gran turismo... e tutto il resto :rulez:

Scherzi a parte, ordine in aula!

Grahf

the emperor of darkness
bisogna vedere se riusciranno a dare davvero senso al ciclo giorno notte: in twilight princess non c'era molta differenza tra le due fasi della giornata.

fottesega dell'utilità: al 90% è confermato il volo libero e in più si rumoreggiano delle fasi in barca, io solo per vedere una dannatissima alba col sole che sorge tra le montagne mentre stai volando tra le nubi o sei sulla barca e c'è il sole che spunta dal mare cioè...penso mi metterei a piangere

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Bè...a me ricorda wind waker anche se con lo stile di twilight e i colori pastellosi di Ocarina of time...che spettacolo le espressioni sono così realistiche anche se con colori Nintendosi, wow...da sogno...:love::love::love: