WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Donlink

Eterno sognatore
Piattaforma: WII
Sviluppatore: Nintendo
Distributore: Nintendo
Genere: avventura
Data di rilascio: 2011
Sito ufficiale: Non disponibile
Scheda gioco: The Legend of Zelda: Skyward Sword

001xgc.jpg

Video:

[YT]sQkf4sHIacw[/YT] [YT]MXk95ZXjBMM[/YT]

WALLPAPER

 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Io dico una cosa sola. Nella mia vita ho giocato solo ai due capitoli per DS di Zelda e per quanto il gioco sia piacevole e interessante non è per niente un capolavoro. Classico giochino che si lascia finire senza problemi.

Non so adesso come erano quelli per GC e quello per Wii ma se si mantengono sullo stesso livello restano giochini così, senza infamia e senza lode.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi aspetto che sia strafigo come tutti gli Zelda a cui ho giocato.

@Omega: in effetti secondo me per apprezzare a fondo i giochi di Zelda serve un po' di predisposizione. Non dico che chi giudica gli Zelda capolavori sia più acuto o che abbia più buongusto, ma viste le grandi differenze tra i pareri di chi ci gioca e tenendo conto del mio giudizio penso che sia una questione di approccio. Che poi è un discorso che vale per la maggior parte dei giochi :p
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh sì, un po' come Phoenix Wright: a tutti piace e a me no. Io passo giornate intere sui Total War e sui Football Manager e voi invece non li prendete in considerazione. Alla base c'è sempre un po' di predisposizione, però Zelda fino ad ora non mi ha fatto gridare al miracolo. Ripeto, però, solo quelli per DS
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ti consiglio di provare questi allora omega:

Legend of Zelda: A Link to the past (SNES)
Legend of Zelda: Ocarina of time (N64)
Legend of Zelda: The Minish Cap (GBA)
Legend of Zelda: Twilight Princess (GC o Wii... il migliore)
 

kaos31

Active Member
Si ma l'ocarina del tempo era un capolavoro assoluto: tempio dell'acqua, il dungeon piu' difficile a cui abbia mai messo mano, e non solo dei vari zelda.

Pero' penso anche io che il ragionamento di Sabo sia corretto.

E' ovvio che i capitoli del ds non siano capolavori, sono invece due fantastici giochi che sfruttano realmente il ds a 360°, ma nulla di paragonabile all'era del nintendo 64.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Sì, per qualche minuto. Ma all'epoca non sapevo nemmeno che fosse Zelda, quindi penso non valga più di tanto
 

el_barto_84

Active Member
Perfettamente d'accordo con Balthier :cheesy:

Comunque Zelda per console portatili non può essere paragonato ai titoli usciti su console casalinga (mia opinione).
 

balthier88

lo zio ferra
Perfettamente d'accordo con Balthier :cheesy:

Comunque Zelda per console portatili non può essere paragonato ai titoli usciti su console casalinga (mia opinione).

non è che non puo essere paragonato...non deve perchè sennò per quanto siano dio in versione portatile, sarebbe come sparare ad un morto
 

Omega

Dormo sulla collina
E allora ditelo subito :O
Non fatemi perdere tempo con quelli portatili allora u.u
Appena finisco questa sessione di esami mi do da fare per recuperare tutto
 

el_barto_84

Active Member
Visto che hai già una Wii, puoi benissimo procurarti Twilight Princess, sempre che tu riesca a trovarne una copia, e qualcun'altro lo puoi trovare su Virtual Console :nuts:
 
Top