WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Dragoon88

collezionista
A Lucca sono riuscito a provare il gioco, fortunatamente c'era ben poca gente!

Per quanto riguarda i controlli, purtroppo non posso esprimermi: il posto che mi è toccato aveva sicuramente qualche problema, dato che il sistema di puntamento faceva altamente cilecca, e a meno che i controlli non siano orribilmente mal calibrati o mostruosamente scomodi ho il forte presentimento che le console intorno a me stessero creando interferenze. I fendenti della spada mi sembra che seguissero più o meno i miei movimenti, ma mirare con l'arco eccetera era semplicemente impossibile.

L'unica cosa rimasta è la grafica.... CHE ROBA! È fluida da far paura, e davvero molto ben fatta.

Purtroppo, da qui all'uscita del gioco, questo è quanto.

anche a me è successa la stessa cosa ieri a mirare sia con l'arco sia che con la fionda.
Comunque è davvero un gioiello :sbav:
 

Grahf

the emperor of darkness
ok ragazzi, è stato confermato che al gioco hanno partecipato allo sviluppo i Monolith aiutando nella stesura della trama...capolavoro del secolo :lode::lode:
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Io più leggo, più ho una confusione in testa xD non so a cosa giocare per primo! E, cmq, ho visto le parti nella lava.. *_* sn spettacolari
 

Grahf

the emperor of darkness
ho letto anche i punti salienti della recensione del game informer (10/10) questi sono pazzi :asd: è anche meglio di ocarina come portata rivoluzionaria :asd:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Come soffro, come soffro, e sono sicura che quando ci giocherò, mi consumerò il braccio con quella spada!
 

Grahf

the emperor of darkness
qui dice che hanno collaborato per gli elementi rpg, non per la trama.

ok, refuso mio, in ogni caso l'aiuto dei monolith è sempre ben accetto, comunque non aprite il sito, c'è spoilerata l'intera trama

edit: nel sito non dice proprio nulla invece, dice che l'ambito in cui hanno prestato aiuto non si conosce e suppongono che abbiano aiutato nella parte rpg dato che fanno solo rpg. E' lecito supporre invece a detta di molti che visti i plot twist notevoli all'interno del titolo abbiano aiutato proprio nella stesura della trama
 
Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
ok, refuso mio, in ogni caso l'aiuto dei monolith è sempre ben accetto, comunque non aprite il sito, c'è spoilerata l'intera trama

edit: nel sito non dice proprio nulla invece, dice che l'ambito in cui hanno prestato aiuto non si conosce e suppongono che abbiano aiutato nella parte rpg dato che fanno solo rpg. E' lecito supporre invece a detta di molti che visti i plot twist notevoli all'interno del titolo abbiano aiutato proprio nella stesura della trama

fatto sta che non si sa che hanno fatto su zelda questi di monolith XD

Comunque la trama, a mio avviso è sempre stato un punto debole della serie. Non credo che le cose cambieranno con questo capitolo. E personalmente non mi frega nulla, l'importante è che leghi bene e contestualizzi le diverse fasi di gioco.
 
Top