[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

federossoblu

Ant of the Sky
Avrei intenzione di prendere da amazon.co.uk Dead Space 2 pur sapendo che non é multilingua. Peró a me basterebbero i sottotitoli in inglese. Sapete mica se é possibile usare i sottotitoli nella versione X360?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
 

GabrixEnte

Active Member
non so se interessa ancora a qualcuno ma ho scoperto che la mia copia di FF6 per GBA era americana, ma è in italiano. magari se lo volevate provare, potete recuperarlo pure dall'america per risparmiare, visto che in europa è un pò raro
 

Teocida

Oltreuomo
Titolo: El Shaddai - Ascension of the Metatron
Piattaforma: X360
Lingua: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Scatola: Inglese
Sito: Amazon.co.uk

Titolo: Castlevania - Lord of Shadows
Piattaforma: X360
Lingua: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Scatola: Inglese
Sito: Amazon.co.uk
 

Eros86

Nuovo utente
Titolo: Ridge Racer Unbounded
Piattaforma: PS3
Lingua: Italiano
Manuale: Inglese
Scatola: Inglese
Sito: Amazon.co.uk


Titolo: Sniper Elite V2
Piattaforma: PS3
Lingua: Italiano
Manuale: Inglese
Scatola: Inglese
Sito: Amazon.co.uk
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Sicuramente è una domanda già fatta ma oltre a non avere voglia di spulciarmi il forum voglio comunque chiedere conferma, che voi sappiate una playstation 3 comprata in U.K. (da zavvi) ha problemi di compatibilità qui in Italia?

Per quanto riguarda i giochi, ho visto che Metal gear 4 e Gran turismo 5 compaiono nel thread come giochi in Italiano, di Final fantasy XIII e Rayman origins invece sapete nulla?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Sicuramente è una domanda già fatta ma oltre a non avere voglia di spulciarmi il forum voglio comunque chiedere conferma, che voi sappiate una playstation 3 comprata in U.K. (da zavvi) ha problemi di compatibilità qui in Italia?

Per quanto riguarda i giochi, ho visto che Metal gear 4 e Gran turismo 5 compaiono nel thread come giochi in Italiano, di Final fantasy XIII e Rayman origins invece sapete nulla?

Mi pare che zavvi (come anche amazon.co.uk) non spedisca articoli di elettronica e console al di fuori degli UK. Comunque FFXIII è multilingua con la possibilità di scegliere la lingua dal menù, mentre Rayman Origins non è multilingua.
 
Top