[Thread Ufficiale] Berserk!!!!!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
di Berserk se ne sono dette di tutti i colori ma notizie di una sua imminente (alla faccia, altri 10 numeri) chiusura certe non c'è mai stato niente
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
RED XIII ha detto:
boh,a me aveva detto il mio venditore di fumetti ufficiale (grandissimo \m/_ ha cercato di appiopparmi i puffi lol) che doveva finire intorno al 72-73.non ricordo il numero preciso.praticamente almeno altri 3 anni di berserk.sperando che si riprenda un po .____.


Spero non legga la posta di mondo oscuro con le illuminanti perle di bevere o come si chiamava, visto che non poca gente ha creduto alle sue fantomatiche previsioni su quando sarebbe finito berserk xD
L'ultima che ricordo era il numero 66, e che poi Kentaro si sarebbe dedicato a un altro manga (se non sbaglio incentrato sul golf)... fate vobis, come stanno le cose imho ci vorrebbero altri 20 volumi della collection per spiegare tutto (e ovviamente spiegato bene, sogno che forse è irrealizzabile ;_; )
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
pissio ha detto:
oramai Gatsu più di così dubito possa fare e affrontare quelli della mano di dio manco parlarne se solo con gli apostoli sopravvive appena

Secondo me se Gatsu dovesse scontrarsi prima o poi con Phemt (ed immagino ciò accadrà, o almeno lo spero) lo ara :)
Soppravivverà appena, ma è sempre l'unico che rimane in piedi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Teocida ha detto:
Secondo me se Gatsu dovesse scontrarsi prima o poi con Phemt (ed immagino ciò accadrà, o almeno lo spero) lo ara :)
Soppravivverà appena, ma è sempre l'unico che rimane in piedi.
lo scontro con Phemt credo sia sempre stato il fulcro della trama e forse questa volta si potrà vedere vista l'apparizione di Grifis, però per come stanno andando le cose negli ultimi volumi chissà se lo si vedrà o se verrà ancora spostato per far posto a un'altra parte noiosa di storia
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Secondo me siamo ben lungi dal vedere la fine; mi sono letto alcuni nuovi capitoli in inglese, (tre o quattro, niente di che) e ancora niente. Va beh, dite voi, in tre o quattro capitoli che vuoi che si faccia? :/
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Letto il capitolo 298.
Che palle, Miura la sta tirando per le lunghe in un modo assurdo. Dal corpo di Ganishuka si sono staccati alcuni mostri deformi, e, per tenergli testa, Grifis ha ordinato all'esercito degli Apostoli di trasformarsi. Ora, con la massima probabilità, ci sarà un altro lungo, palloso e prolisso combattimento che, finalmente, potrà sfociare nello scontro finale tra Grifis e l'imperatore, o almeno lo spero...Riavremo mai l'emozione di vedere un Gatsu vs Apostolo random? Rigorosamente senza armatura del Berserk, ovviamente.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Direi che sarebbe da noob far morire Gatsu per una robetta simile, Link.
Togliendo il fatto che attualmente Gatsu non abbia l'armatura e riesca a vivere, un uomo che è sopravvisuto ad un eclisse, ai vari combattimenti con gli Apostoli, ad uno scontro con Slan nel Clifoto ed ha attraversato indenne il corpo saettante di Ganishuka non può assolutamente morire per togliersi di dosso quella sciocca, ma fica, armatura. Credo che il guerriero nero non morirà nemmeno se ucciso (=
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
bho, ora che siamo in prossimità del 300 non vedo quanto possa durare ancora la storia, mi piacerebbe sapere solo casa succederà nella terra degli elfi,

però cavolo, preferivo il gatsu più violento e menefreghista dei primi cap (anche se il suo volto dopo lo scontro con il conte sembrava sull'orlo di un pianto)...mi fa strano vedere un gatsu con i capelli che incominciano a diventare grigi e con un espressione sempre meno rabbiosa...anche se probabilmente questo era nell'ordine delle cose

c'è da dire anche che miura è un dannato hikikomori, uscisse un po' più di casa e si godesse la vita un po' di più magari farebbe un lavoro migliore
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Dopo aver letto il chap 300, porgo le mie più sincere condoglianze a Miura. Addio vecchio Berserk, è stato bello finchè è durato ç_ç

Un orrore, uno scempio, un miscuglio di banalità, clichè e scelte narrative di ultima categoria, il tutto amalgamato sapientemente in modo tale da ottenere l'esatto opposto di ciò che era questo manga. Tristezza, amara tristezza.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
la vera fine di Berserk è questa XD

http://www.newgrounds.com/portal/view/379233




tutta questa delusione non l'ho mai condivisa, è vero Berserk è molto cambiato, e Miura la stà tirando veramente per le lunghe, ma io spero ancora nel colpo di scena , oltretutto al livello di disegno è strabiliante! ogni pagina sembra un'illustrazione per un'artbook..
Grifis deve assolutamente realizzare il suo Sogno... *.*