[Thread Ufficiale] Death Note

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
finalmente ho letto l'11 volume, ci ho messo una settimana e mezza

questo manga per me è scaduto moltissimo, incredibile come Near riesce sempre ad aver ragione su tutto senza mai sbagliare, tanto che se non fosse stato per l'arrivo di Mello sarebbe stato un volume da buttare
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ultimo numero, con copertina da urlo, previsto per il 18
SETTEMBRE
2008.
Non gli bastava mandarlo bimensile per nessun motivo al mondo, ora devono pure posticipare l'ultimo numero :(
Per chi vuole vedersi la copertina senza rischiare di spoilerarsi la fine da quei MENTECATTI della Panini (se penso alla spoilerata colossale del 9° numero mi sento male) può vederla qui
(In effetti non so se nel sito della panini c'è scritto nulla di spoileroso, ma non oso guardare.)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e questa da dove salta fuori? o_O
già il fatto che non mi pubblichino l'ultimo volume di Day Dream mi fa parecchio incazzare, ma ora posticipare di due mesi l'uscita di un volume....
cos'è, vogliono mandare fuori l'ultimo solamente quando una emittente italiana avrà comprato i diritti dell'anime? Alla fine fu per questo che l'edizione venne scelta bimensile
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
La Planet è una sesquipedale
caccaaralexv7.jpg
.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
qualcuno conosce la data della messa in onda della prima puntata di Death Note?
ho dato un'occhiata agli attori che lo doppieranno... sembra che sia buono il doppiaggio... anche se sarà difficile che risulti migliore del doppiaggio originale imho...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Light mi sembra ottimo, e anche L non è niente male, mentre Ryuk non mi convince. Matsuda fa un effetto strano, perchè ci hanno messo un pezzo di doppiaggio tratto da Naruto, e quindi la voce sembra mostruosamente "infantile" per lui.
Ovviamente ognuno di loro dovrà calarsi nella parte (una voce più stressata per L, una più demoniaca per Ryuk e una spensierata ma comunque un po' adulta per Matsuda), comunque potrebbe riuscire bene.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Rejectdial ha detto:
Light mi sembra ottimo, e anche L non è niente male, mentre Ryuk non mi convince. Matsuda fa un effetto strano, perchè ci hanno messo un pezzo di doppiaggio tratto da Naruto, e quindi la voce sembra mostruosamente "infantile" per lui.
Ovviamente ognuno di loro dovrà calarsi nella parte (una voce più stressata per L, una più demoniaca per Ryuk e una spensierata ma comunque un po' adulta per Matsuda), comunque potrebbe riuscire bene.

Ryuk ha un ottimo doppiatore, però non ce lo vedo bene nelle scene in cui Ryuk sbeffeggia qualcuno
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
ecco la lista completa dei doppiatori :)

Light: Flavio Aquilone
L: Stefano Crescentini
Misa: Germana Savo
Ryuk: Alessandro Rossi


Soichiro: Stefano Mondini
Osorenna: Mauro Magliozzi
Matsuda: Leonardo Graziano
Mogi: Germano Basile
Ukita: Carlo Scipioni
Aizawa: Marco Baroni
Ide: Enrico Pallini
Sachico: Antonella Alessandro
Watari: Michele Kalamera
Taylor: Jerry Gherardi
Yuri: Roberta De Roberto
Pember: Gabriele Lopez
Sayu: Letizia Ciampa
Naomi: Domitilla D’Amico

[Fonte: Forum Panini - AntonioGenna.net]
 

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
Light Yagami. Opinione personale: quantomeno decente, e dal poco che ho ascoltato mi sembra abbastanza dinamica e polifunzionale, capace di ricoprire diversi ruoli; adatta ad un tipo come Light.
L Lawliet. Opinione personale: c'è di peggio; potrebbe andare.
Ryuk. Opinione personale: pessimo; voce, imho, assolutamente inadatta. Che delusione.
Touta Matsuda. Opinione personale: inadatta almeno quanto quella affibiata a Ryuk, se non peggio. Naruto, ma dai
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Davyl ha detto:
Light Yagami. Opinione personale: quantomeno decente, e dal poco che ho ascoltato mi sembra abbastanza dinamica e polifunzionale, capace di ricoprire diversi ruoli; adatta ad un tipo come Light.
L Lawliet. Opinione personale: c'è di peggio; potrebbe andare.
Ryuk. Opinione personale: pessimo; voce, imho, assolutamente inadatta. Che delusione.
Touta Matsuda. Opinione personale: inadatta almeno quanto quella affibiata a Ryuk, se non peggio. Naruto, ma dai

per i primi tre: quoto
per Matsuda: credo che sia azzeccata per il carattere di Matsuda... vabbè se parla come Naruto ti do ragione... ma se la adatta credo che sia la voce meglio azzeccata...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
mah non mi convincono molto le voci, quella che mi piace di più credo sia quella di Ryuk le altre non mi sembrano molto azzeccate.
Comunque staremo a vedere come si sa il mixaccio fa miracoli:D e penso che i doppiatori daranno una tonalità migliore per il personaggio che doppieranno