Oggi sono finalmente riuscito ad entrarne in possesso e me lo sono letteralmente divorato..Veramente bello, ora sono curioso di vedere come evolve la storia!!
P.s ma non potevano farlo mensile???
P.s ma non potevano farlo mensile???
Lawt3m ha detto:sinceramente..mi piace
però..
mi sta sull b***e che abbiano tradotto Raito....LIGHT!
lasciare Raito no eh!?
comunque..
è un bel titolo, degno di nota..
finalmente qualcosa che mi intriga davvero
aspé è presto per gridare al capolavoro!Rejectdial ha detto:penso che "raito" sia la trasposizione giapponese di "Light", come "kira" lo è di "killer".
a parte questo, HO APPENA LETTO IL n°2!!!!
roba da infarto... vi assicuro che è puro capolavoro!
Rayzen ha detto:aspé è presto per gridare al capolavoro!
ma domani vado a prendere il vol.2 e dirò la mia, anche se penso che sia ormai scontato (dopoa ver letto il primo volume) che il 2° sia una figata pazzesca!
p.s.premetto che non so quando posterò il mio commento visto che devo ancora leggere Bleach 8, FMA6, DBPE12 e GTO SJG 8
Vexen91 ha detto:Ho comprato e letto i primi due volumetti assieme e sono stupito:questo manga ha una storia avvincente come poche,e il disegno mi piace molto.I personaggi non sono molti,ma sono ben caratterizzati.Non vedo l'ora che esca il numero 3!!!!
Una domanda:esiste un'anime su questa serie????E' uscito in Italia??Di quanti episodi è composto??
Relativamente al film Death Note:The Last Name,qualcuno sa se ci sono progetti di portarlo in Italia???E' vero che la trama è completamente scissa dal manga??
Grazie a chi risponderà a questa tempesta di domande
Perchè?Spiegati megliosephiroth22 ha detto:...a me questo manga non è sembrato nulla di speciale....
Rejectdial ha detto:penso che "raito" sia la trasposizione giapponese di "Light", come "kira" lo è di "killer".