[Thread Ufficiale] Death Note

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
DareCrow ha detto:
Preso il 2...ma mi da fastidio leggerlo,senza aver prima letto l'1,che è introvabile (ma appena torno all'università,volo da Star Shop!!!!)...visto che ho l'anime,magari faccio un pò e un pò...boh(comunque ho letto le prime 20 pagine,sembra carino).
oggi mi hanno regalato il numero 1 di death note °_°
mi hanno detto " io non la posso continuare la collezione,quindi mi sembrava giusto darlo a te che lo cercavi" *_*
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
e da tanto che li cercavo...ma stranamente ho trovato l'1 nella metro della mia via...era tra Fullmetal Alchemist e Naruto....e in fondo c'erano i volumi 2...
li ho comprati entrambi...che fortuna xD(non chiedetemi come mai nessuno li abbia comprati o come sia finito nel dimenticatoio che non ne ho idea!!!xD)...non lo ancora letto perchè sto leggendo FMA xd
 

Final Rufus

Nuovo utente
22 Gennaio 2007
3
0
1
33
Per chiunque non lo sapesse, il 22 febbraio esce il 3° volume
Compratelo perché è bellissimo, io sto guardando gli anime sottotitolati (sono arrivato al 15)

Guardateli, sono bellissimi
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Cavolo gente, ieri ho letto il secondo volume di death note visto che mi è arrivato da poco il primo.
Che dire... è una figata unica, la sotria è bellissima, originale e sopratutto molto intricata è fatto veramente bene, Tsugami Ohba è un genio.
Non vedo l'ora di leggere il terzo volume...
 

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Jeegsephirot ha detto:
Si esiste un anime, ma non è ancora uscito in italia. E' ancora in prosecuzione in giappone, sono arrivati all episodio 12 (quindi è uscito da poco) non so dirti quanti saranno gli episodi totali. Non so dirti se il film verra portato qui in italia e non penso proprio che mai arrivera ed è anche vero che si distacca dalla trama del manga (come per tutti i film ispirati a manga anime o videogiochi), vedi Devilman.
Non vorrei spararla grossa ma mi sembra che abbiano annunciato il numero di episodi totali della serie e dovrebbe essere 37; mentre il manga si conclude col numero 12(di questo sono sicuro dato che è già finito in Giappone).
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Non è possibile non riesco a trovare da nessuna parte il primo numero...qualcuno sa se faranno qualke ristampa???...
Ho letto solo il secondo ed intrigante...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
death note anime sarà composto da 37 episodi dei quali in giapppone sono stati trasmessi i primi 20. c'è una lotta contro il tempo per i santi fansub prima che qualche casa europea compri i diritti di questo capolavoro e rischi di frenare l'opera di traduzione (fino ad ora assolutamente egregia).
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
hmmm, panini comics di mm€rd@... prima manda Bleach e FMA perfettamente in orario, e poi manda in ritardo Death Note! qualcuno ha nome e foto dell'incompetente che mette le date di uscita dei manga? Ho un'ideuzza...





...potrei metterlo in un sito prono... hihihihihi
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Bahamut Zero ha detto:
death note anime sarà composto da 37 episodi dei quali in giapppone sono stati trasmessi i primi 20. c'è una lotta contro il tempo per i santi fansub prima che qualche casa europea compri i diritti di questo capolavoro e rischi di frenare l'opera di traduzione (fino ad ora assolutamente egregia).


non posso che essere d'accordo con te. Io farei santi tutti i fansub per il lavoro che fanno, soprattutto se è fatto a regola d'arte, proprio come l'anime di deth note. Sono perfetti, con una traduzione impeccabile. Per non parlare della serietà con cui organizzano le uscite di ogni singola puntata. Riguardo invece l'anime/manga, forse sto esagerando, ma personalmente parlando credo che sia il migliore del suo genere. Inoltre il terzo volume del manga è splendido.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
è uscito il numero 3. Vi assicuro che se i numeri precedenti non vi hanno fatto venire un attacco di cuore, QUESTO ci riuscirà di sicuro!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Letto il 3...CAPOLAVORO!
Mai letto uno shonen con una simile sceneggiatura,dettagliato e con colpi di scena così inaspettati e incisivi, questo numero ha consacrato questo manga nei miei superpreferiti!
Elle è un grande.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Rayzen ha detto:
Letto il 3...CAPOLAVORO!
Mai letto uno shonen con una simile sceneggiatura,dettagliato e con colpi di scena così inaspettati e incisivi, questo numero ha consacrato questo manga nei miei superpreferiti!
Elle è un grande.
Ormai pensavo di essere stato l'unico ad averlo letto... O_O
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Manga stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato tramite scans inglesi e la trama raggiunge momenti proprio topici, cose che nemmeno agata cristhie saprebbe inventarsi... soltanto che... bè meglio stare zitto percè dopo sarebbe uno spoiler troppo grande... ora mi accingo a guardare l'anime spero che sia reso altrettanto bene...
 

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Epyon ha detto:
Manga stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato tramite scans inglesi e la trama raggiunge momenti proprio topici, cose che nemmeno agata cristhie saprebbe inventarsi... soltanto che... bè meglio stare zitto percè dopo sarebbe uno spoiler troppo grande... ora mi accingo a guardare l'anime spero che sia reso altrettanto bene...
é praticamente identico all'anime solo che è in movimento^^ davvero stupendo !

L'unica nota un pò stonata per me è stato il finale(ma nn continuerò x evitare spoiler)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Darknessbade ha detto:
é praticamente identico all'anime solo che è in movimento^^ davvero stupendo !

L'unica nota un pò stonata per me è stato il finale(ma nn continuerò x evitare spoiler)

Concordo con te sulla nota stonata... dopo tutte le 1000 peripezie per me doveva accadere esattamente l'opposto proprio...
Insomma yagami doveva essere premiato per tutta la fatica fatta battere passo dopo passo tutti i suoi avversari