Epyon ha detto:Concordo con te sulla nota stonata... dopo tutte le 1000 peripezie per me doveva accadere esattamente l'opposto proprio...Insomma yagami doveva essere premiato per tutta la fatica fatta battere passo dopo passo tutti i suoi avversari
Rayzen ha detto:Letto il 3...CAPOLAVORO!
Mai letto uno shonen con una simile sceneggiatura,dettagliato e con colpi di scena così inaspettati e incisivi, questo numero ha consacrato questo manga nei miei superpreferiti!
Elle è un grande.
Yuna16 ha detto:Scusate Ma Dove Lo Posso Trovare Death Note??? Io E Una Mia Amica Lo Stiamo Cercando Disperatamente Ma Nn Si Trova Piu'!!! Siamo Disperate!!! Quanto Tempo Fa è Uscito??
il problem non è solo suo in italia il numero uno è gia quasi introvabile(le fumetterie stanno sperando nei resi delle edicole) e il due e il tre prendono anche loro quella strada!!Epyon ha detto:Bè io l'ho letto tramite scans inglesi, però se in ita sono arrivati al 3° volume sarà uscito si è no da 6 mesi (ma per mè è troppo esagerato in quanto il manga in jap già è finito e pure in inglese per cui dovrebbero riuscire a stamparlo con cadenza mensile) Comunque se proprio non lo riesci a trovare in delle fumetterie della tua zona, o te lo prenoti oppure puoi comprarlo online nel sito ufficiale della casa editrice
Barturtle ha detto:death note ormai è introvabile specialmente il primo.... ormai si trova solo su e-bay perchè la panini ha fatto troppe poche copie e sono andate tutte a ruba.
Anche io ho prendere il primo su e-bay e mi ritengo fortunato di averne aquistato uno in perfetto stato a 16€.
Epyon ha detto:Bè a questo punto credo che una ristampa sarà una cosa certa... non vorrei sbagluiarmi ma da mè ci dovrebbero essere ancora delle copie... mò me le accaparro proprio
Rejectdial ha detto:Ho letto il 4° numero uscito oggi, e vi assicuro che è qualcosa di UNICO...
Death Note è l'unico manga in cui la tensione riesce praticamente a RADDOPPIARE ad ogni uscita successiva, e scommetto quello che vi pare che il finale di questo numero vi lascerà di STUCCO!
Rejectdial ha detto:Ho letto il 4° numero uscito oggi, e vi assicuro che è qualcosa di UNICO...
Death Note è l'unico manga in cui la tensione riesce praticamente a RADDOPPIARE ad ogni uscita successiva, e scommetto quello che vi pare che il finale di questo numero vi lascerà di STUCCO!