[Thread Ufficiale] Death Note

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Epyon ha detto:
Concordo con te sulla nota stonata... dopo tutte le 1000 peripezie per me doveva accadere esattamente l'opposto proprio...
Insomma yagami doveva essere premiato per tutta la fatica fatta battere passo dopo passo tutti i suoi avversari

Infatti T_T
 

MixMask

SirPsychoSexy
6 Gennaio 2006
179
0
6
32
Bellissimo Death Note, è il primo manga che leggo ed è fatto decisamente bene :)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rayzen ha detto:
Letto il 3...CAPOLAVORO!
Mai letto uno shonen con una simile sceneggiatura,dettagliato e con colpi di scena così inaspettati e incisivi, questo numero ha consacrato questo manga nei miei superpreferiti!
Elle è un grande.

Stai solo alla punta dell'iceberg... aspettati un crescendo di emozioni... a buon intenditore poche parole...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
veramente bello il terzo volume, anche questo un capolavoro come i precedenti... certo che non mi sarei mai aspettato tanto coraggio da parte L di mostrarsi al possibile Kira così tranquillamente.
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
8 Luglio 2006
67
0
3
34
alechan90.spaces.live.com
Scusate Ma Dove Lo Posso Trovare Death Note??? Io E Una Mia Amica Lo Stiamo Cercando Disperatamente Ma Nn Si Trova Piu'!!! Siamo Disperate!!! Quanto Tempo Fa è Uscito??
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Yuna16 ha detto:
Scusate Ma Dove Lo Posso Trovare Death Note??? Io E Una Mia Amica Lo Stiamo Cercando Disperatamente Ma Nn Si Trova Piu'!!! Siamo Disperate!!! Quanto Tempo Fa è Uscito??

Bè io l'ho letto tramite scans inglesi, però se in ita sono arrivati al 3° volume sarà uscito si è no da 6 mesi (ma per mè è troppo esagerato in quanto il manga in jap già è finito e pure in inglese per cui dovrebbero riuscire a stamparlo con cadenza mensile) Comunque se proprio non lo riesci a trovare in delle fumetterie della tua zona, o te lo prenoti oppure puoi comprarlo online nel sito ufficiale della casa editrice :)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Epyon ha detto:
Bè io l'ho letto tramite scans inglesi, però se in ita sono arrivati al 3° volume sarà uscito si è no da 6 mesi (ma per mè è troppo esagerato in quanto il manga in jap già è finito e pure in inglese per cui dovrebbero riuscire a stamparlo con cadenza mensile) Comunque se proprio non lo riesci a trovare in delle fumetterie della tua zona, o te lo prenoti oppure puoi comprarlo online nel sito ufficiale della casa editrice :)
il problem non è solo suo in italia il numero uno è gia quasi introvabile(le fumetterie stanno sperando nei resi delle edicole) e il due e il tre prendono anche loro quella strada!!
cmq il numero uno è uscito a fine ottobre il tre il mese scorso...il due...mmm non ricordo mi sembra a dicembre(ora li ho prestati quindi non posso confermare)
da adesso cmq dovrebbe iniziare a uscire in maniera regolare ogni mese(speriamo)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
death note ormai è introvabile specialmente il primo.... ormai si trova solo su e-bay perchè la panini ha fatto troppe poche copie e sono andate tutte a ruba.
Anche io ho prendere il primo su e-bay e mi ritengo fortunato di averne aquistato uno in perfetto stato a 16€.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Barturtle ha detto:
death note ormai è introvabile specialmente il primo.... ormai si trova solo su e-bay perchè la panini ha fatto troppe poche copie e sono andate tutte a ruba.
Anche io ho prendere il primo su e-bay e mi ritengo fortunato di averne aquistato uno in perfetto stato a 16€.

Bè a questo punto credo che una ristampa sarà una cosa certa... non vorrei sbagluiarmi ma da mè ci dovrebbero essere ancora delle copie... mò me le accaparro proprio
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Epyon ha detto:
Bè a questo punto credo che una ristampa sarà una cosa certa... non vorrei sbagluiarmi ma da mè ci dovrebbero essere ancora delle copie... mò me le accaparro proprio

lo credo anche io, ma la ristampa arriverà tra parecchio tempo... fai bene a prenderti tutte le compie che trovi, vendono a 50 euro solo il primo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ho letto il 4° numero uscito oggi, e vi assicuro che è qualcosa di UNICO...
Death Note è l'unico manga in cui la tensione riesce praticamente a RADDOPPIARE ad ogni uscita successiva, e scommetto quello che vi pare che il finale di questo numero vi lascerà di STUCCO!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Rejectdial ha detto:
Ho letto il 4° numero uscito oggi, e vi assicuro che è qualcosa di UNICO...
Death Note è l'unico manga in cui la tensione riesce praticamente a RADDOPPIARE ad ogni uscita successiva, e scommetto quello che vi pare che il finale di questo numero vi lascerà di STUCCO!

Fortunato te che l'hai letto...
Io non ho i soldiiiiii!!
vabbé, meno male che il mio grande amico Cammello (è il proprietario della fumett) me lo ha messo da parte...
Waiting for Monday!! In quel giorno avrò finalmente DN 4!!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Rejectdial ha detto:
Ho letto il 4° numero uscito oggi, e vi assicuro che è qualcosa di UNICO...
Death Note è l'unico manga in cui la tensione riesce praticamente a RADDOPPIARE ad ogni uscita successiva, e scommetto quello che vi pare che il finale di questo numero vi lascerà di STUCCO!

straquoto, bellissimo
non so voi ma a me è dispiaciuto un pò per Mina, certo che Light è proprio disposto a tutto, quanto L e Mina si sono incontrati ho pensato veramente che ormai era fatta non vedevo una via di scampo per L, invece anche questa volta l'ha scampata.... comunque Mina ha perso solo i ricordi relativi al libro, sono curiosissimo di vedere come va a finire e soprattutto come si comporterà Light verso di lei
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Davvero bello...penso che Light non abbia ragione di uccidere Misa adesso..ma chissà, tutto può succedere, soprattutto in una serie come questa. E poi deve per forza salvarla, altrimenti Rem lo ucciderà.