[Thread Ufficiale] Death Note

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Kloud Von Doomegar ha detto:
Davvero bello...penso che Light non abbia ragione di uccidere Misa adesso..ma chissà, tutto può succedere, soprattutto in una serie come questa. E poi deve per forza salvarla, altrimenti Rem lo ucciderà.

Alla faccia dello spoiler messo da Barturtle... vabbè che non hai svelato nulla comunque... comunque son d'accordo sul fatto che tutto può succedere (io il manga già l'ho letto tutto) e non pensate di aver visto tutto... i colpi di scena andranno in un crescendo continuo... la trama di Death Note è da Oscar.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Epyon ha detto:
Alla faccia dello spoiler messo da Barturtle... vabbè che non hai svelato nulla comunque... comunque son d'accordo sul fatto che tutto può succedere (io il manga già l'ho letto tutto) e non pensate di aver visto tutto... i colpi di scena andranno in un crescendo continuo... la trama di Death Note è da Oscar.
ma tu hai gia letto tutti i manga di cui io guardo l'anime??? XD
ora come ora l'anime è all'arrivo di mello e near (questo dovrebbe non spoilerare nulla a chi non sa la trama)
cmq bello il quartoi volume e soprattutto sara bello il prossimo :D
anche se il meglio per me è stato il pezzo iniziale anche se io gia amo Amane Misa
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Un mio amico che ha letto gli scan come ha fatto Epyon mi ha detto che col quinto volume si raggiunge l'apice della storia,perchè da lì in poi va solo peggiorando.Spero che abbia torto,per ora questo fumetto è una figata pazzesca:D:D:D
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Un mio amico che ha letto gli scan come ha fatto Epyon mi ha detto che col quinto volume si raggiunge l'apice della storia,perchè da lì in poi va solo peggiorando.Spero che abbia torto,per ora questo fumetto è una figata pazzesca:D:D:D

Dove li ho letti io non erano divisi a volumi ma c'erano i capitoli tutti in sequenza quindi non saprei dire a che punto si riferisce il tuo amico... comunque è vero che in tutto la storia si divide in due tronconi di tempo... la prima parte è sicuramente magnifica, la seconda diciamo che è diversa ma comunque il livello di qualità si mantiene alto...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Epyon ha detto:
Dove li ho letti io non erano divisi a volumi ma c'erano i capitoli tutti in sequenza quindi non saprei dire a che punto si riferisce il tuo amico... comunque è vero che in tutto la storia si divide in due tronconi di tempo... la prima parte è sicuramente magnifica, la seconda diciamo che è diversa ma comunque il livello di qualità si mantiene alto...
Bene! tutto questo è molto interessante, ma se rivelate qualcosa in più vi conviene vendere l'anima al diavolo, perchè altrimenti verrò di persona a PRENDERVELA :)
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Epyon ha detto:
Dove li ho letti io non erano divisi a volumi ma c'erano i capitoli tutti in sequenza quindi non saprei dire a che punto si riferisce il tuo amico... comunque è vero che in tutto la storia si divide in due tronconi di tempo... la prima parte è sicuramente magnifica, la seconda diciamo che è diversa ma comunque il livello di qualità si mantiene alto...
Epyon, sapresti dirmi (più o meno) in quale numero dell'edizione italiana inizieremo ad avvertire questo "calo di qualità"? Ne ho sentito parlare anch'io spulciando in diversi forum... e la cosa, devo esser sincero, non mi piace per niente.
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Nel prossimo ci dovrebbe essere l'inizio del capitolo della Yotsuba che, a quanto ho visto nell'anime, era veramente pessimo.
Dopo si ripiglia, ma agli antichi fasti non ci torna più.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Avalokitesvara ha detto:
Nel prossimo ci dovrebbe essere l'inizio del capitolo della Yotsuba che, a quanto ho visto nell'anime, era veramente pessimo.
Dopo si ripiglia, ma agli antichi fasti non ci torna più.
pessima, pessima, pessima notizia.
Passerò la nottata a bestemmiare.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Oddio, spero che non sia così grave come dite @_@

E' uno dei manga migliori arrivati negli ultimi anni, se poi dovesse fare questa fine mi vedrei costretto a tagliarmi le vene ç_ç
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E' fantastico questo manga *_*,l'ho letto tutto in inglese visto che in Italia è ancora al 4 volume e devo dire che la storia è molto coinvolgente e ricca di colpi di scena...per non parlare del finale...ma non posso dirvi nulla :),il mio personaggio preferito è di sicuro Near.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ma non date retta a chi dice che poi la trama si rovina o diventa pessima... tutto il manga è bello, ed è logico che ci siano durante tutto lo svolgimento degli alti e bassi, ma non in una sola parte ben definita... leggetelo normalmente, perchè se date retta a stè voci infondate vi farete troppo influenzare e partirete già col preconcetto che da un certo punto in poi la trama farà pena.... non è assolutamente così!
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
Ho letto da poco il numero 4 e devo dire che è davvero spettacolare,avevo già letto delle mangascan passate da un'amica mia e mi era già piaciuto,ora devo solo andare a caccia dei primi 3 volumi,mannaggia a me e quando scopro i manga belli dopo cmq date un'occhiata a questo sito vi potrebbe piacere Death Note non che a me serva dato che mi sono comprato in fumetteria il Death note,ma non ci voglio scrivere sopra
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Per tutti i poveri stolti che non hanno avuto l'accortezza di prendere al volo i primi numeri di Death Note, un'informazione importantissima: la Panini Comics ha dichiarato che a Giugno verrà pubblicata una ristampa di Death Note n°1. felici? :)
uomi avvisati, mezzi salvati!