[Thread Ufficiale] Death Note

20 Novembre 2005
918
0
10
Edea's son ha detto:
Come mai la sigla, che fino al 19esimo episodio era sì strana ma con un suo perché, dal 20esimo episodio in poi viene tramutata in una lunga serie di imprecazioni e di insulti che non hanno apparente filo logico? cos'è, una sorta di black metal giapponese scadente? Inoltre, non so voi, ma secondo me è anche di pessimo gusto...Ma vi immaginate sentire come sigla pre-anime un minuto e mezzo di **********, **********, fottetevi, **********...
L'opening dei primi 19 episodi, The World dei Nightmare, era passabile ma piuttosto anonima, una mezza delusione, sapendo tra l'altro che quello specifico gruppo può fare di meglio, come in Claymore. E comunque restano dei fighetti visual del *****.
Maximo rispetto per invece i Maximum The Hormone, un gruppo geniale che sa fare un po' di tutto. Quella sigla effettivamente stona dal loro solito stile, ma resta abbastanza adatta a Death Note e se non altro si distingue dalle solite canzoncine d'amore. L'ending, Zetsubou Billy, è un vero capolavoro e qui non si accettano critiche.

Da notare che DN è finito da un pezzo ormai.Comunque,che voi sappiate,il libro another note è uscito anche in Italia?
Visto che gli editori italiani considerano la traduzione e pubblicazione delle Light Novel ed affini soldi buttati, lo ritengo improbabile. Un estremo successo di DN potrebbe comunque far cambiare loro idea.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Avalokitesvara ha detto:
Visto che gli editori italiani considerano la traduzione e pubblicazione delle Light Novel ed affini soldi buttati, lo ritengo improbabile. Un estremo successo di DN potrebbe comunque far cambiare loro idea.
Perciò non è stato pubblicato.Che pizza,io ho sentito dire che come Novel ha fatto la sua porca figura.Comunque chi ha visto la director cut di DN?
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
andxel ha detto:
Perciò non è stato pubblicato.Che pizza,io ho sentito dire che come Novel ha fatto la sua porca figura.Comunque chi ha visto la director cut di DN?

come si fa a spoilerare??? scusate la niubbiaggine...forse quello che dici tu l'ho visto ma non vorrei scriverlo togliendo a tutti il piacere della fine :D....

ho imparato :D...grazie omega...comunque ti riferisci alla puntata dove alla fine yagami diventa uno shinigamy (non ricordo se si scrive così)???
ps: è bruttissimo come shinigamy
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
io ho iniziato a vedere l'anime di DN da poco tempo ma sono arrivato più che a metà , e devo dire che mi ha davvero stupito , avevo sentito dire in giro che era bello ma ha superato ogni mia aspettativa ora attendo di vedere la fine
 

Zolfghimly

V.K.P
4 Febbraio 2008
717
1
11
31
Millesimo (SV)
io ho iniziato a vedere l'anime di DN da poco tempo ma sono arrivato più che a metà , e devo dire che mi ha davvero stupito , avevo sentito dire in giro che era bello ma ha superato ogni mia aspettativa ora attendo di vedere la fine

Non avevo ancora sto Topic??Strano lol
Comunque non posso fare altro che quotare Cloud anche a me ha stupito molto...
Ho già finito di vederlo ed è davvero un anime sublime...

P.S: Cloud se vuoi te la dico io la fine lol risparmi tempo!XD
 

great sephiroth90

a one winged angel
19 Luglio 2007
377
0
6
33
l'anime di DN è fantastico, ho visto una puntata su MTV e non ho resistito, perciò sono andato a vedermi le puntate su internet
 

Level MD

The Secret Darkness
5 Settembre 2007
2.073
0
35
Special Ryuk

Si dice,e non è accertato,che nel director cut di DN lo shinigami senza nome, quello che parla a Ryuk,sia la reincarnazione di Light.Ci sono molti punti a vantaggio di questa teoria e se ne posso elencare tanti.

Dopo aver completato la serie anime è stato trasmesso in giappone uno special
in cui Ryuk narra tutta la storia di Light ad uno shinigami comprendendo anche scene tagliate come il discorso di Light al funerale di L, si ipotizza, ed anchi'io lo sostengo dopo averlo visto, che il discorso conclusivo di Ryuk sia rivolto allo shinigami e quindi visto che parla in prima persona a Light...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Non è un oav,è il director cut di DN.Una sorta di riassunto fino alla morte di L con scene modificate o completamente nuove.

Ne ho sentito parlare anche io, ma non so se tali scene avessero avuto il benestare della mangaka.
Comunque non so quanti di voi lo sanno, forse tutti, ma nel manga c'è una specie di prequel alla storia principale, non mi ricordo se è stato pubblicato come special oppure era un capitolo pilota, comunque tratta la storia di un ragazzino che trova il DN prima di Light e udite udite, dopo essere caduto vittima dei sensi di colpa per averlo usato, interviene un suo aiuto una speciale gomma per cancellare le morti! :D
E tutti resuscitano come se nulla fosse! Che storia lamera XD