[Thread Ufficiale] Death Note

TifaLockheart7

Nuovo utente
27 Settembre 2008
40
0
1
40
wonderfulcloud.peperonity.com
scusate forse vado un pochino off topic ma ho una curiosità pazzesca. Martedì scorso durante l'episodio di full metal panic avete visto passare L in bici??roba di pochi secondi ma c'era lui e anche Misa e Light,ora ho avuto per mano tempo fa gli episodi giapponesi perché me li ero procurati per un amica e so per certo che quella scena non si vede.. C'e una spiegazione?
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
TifaLockheart7 ha detto:
scusate forse vado un pochino off topic ma ho una curiosità pazzesca. Martedì scorso durante l'episodio di full metal panic avete visto passare L in bici??roba di pochi secondi ma c'era lui e anche Misa e Light,ora ho avuto per mano tempo fa gli episodi giapponesi perché me li ero procurati per un amica e so per certo che quella scena non si vede.. C'e una spiegazione?

no non ci credo.... c'è scritto anche su wikipedia....XD
Nel sesto episodio (Edge of Heaven - Al limite del Paradiso), subito dopo che Chidori colpisce Sousuke a causa del suo temperamento poco adatto alla vita civile (Sagara ha appena minacciato il parrucchiere che stava per tagliargli i capelli con la sua pistola), la scena si sposta appena fuori dal salone di bellezza. Il ragazzo che passa in bicicletta, quello che osserva gli avvenimenti alla vetrina, l'uomo vicino a questi e la ragazza di spalle sulla destra, sono, nell'ordine: L, Light Yagami, Soichiro Yagami e Misa, i quattro principali protagonisti di Death Note.
 

Level MD

The Secret Darkness
5 Settembre 2007
2.073
0
35
Concentrazione...

enry93 ha detto:
che L sa andare in bicicletta...XD
Attenzione non permetteteglielo o cadrà sicuramente...
Perde capacità celebrale seduto sul sellino...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Si,va bene faceva ridere.Possiamo tornare in topic adesso?
Allora,curiosando per la rete mi sono imbattuto nella wikia di DN.Ho scoperto tantissime cose che non sapevo,ad esempio...Se pensavate che Near e Mello fossero i primi successori di L sulla lista vi sbagliavate.Esiste un romanzo basato su DN che parla del caso di Los Angeles portato a termine da L e da Naomi Misora quando lavoravano insieme...Qui si scopre che i più intelligenti della Wammy House erano un certo A di cui si sa veramente poco(si sa solo che era un genio su ogni aspetto ed era secondo solo a L,purtroppo è impazzito e si è suicidato)e poi Beyond Birthday,anche conosciuto come Backup o BB.Ecco,costui era veramente uguale a L,stesso aspetto fisico e stessi gusti,ma udite udite possedeva gli occhi degli shinigami(non si sa il perchè)ed è diventato il serial killer che Naomi ed L hanno arrestato alla fine di questa storia(poi è stato ucciso da Kira come uno dei tanti criminali).Mi piace questo libro...E mi chiedo se esista in italiano...Per chi è interessato alla trama del libro o a BB stesso eccovi il link della DN wikia.
http://deathnote.wikia.com/wiki/Beyond_Birthday
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Da notare che DN è finito da un pezzo ormai.Comunque,che voi sappiate,il libro another note è uscito anche in Italia?
 

Edea's son

Member
7 Febbraio 2008
100
0
6
35
salve ragazzi. Anch'io, come molte altre persone immagino, non ho mai letto il manga ma mi sono appassionato vedendo gli annime in tv.
Dal momento che non so proprio aspettare, dopo aver visto 2 episodi mi sono fatto passare la serie completa da un mio amico( ovviamente con audio jap e sottotitolata)...
Ora la domanda(stupida) è:
Come mai la sigla, che fino al 19esimo episodio era sì strana ma con un suo perché, dal 20esimo episodio in poi viene tramutata in una lunga serie di imprecazioni e di insulti che non hanno apparente filo logico? cos'è, una sorta di black metal giapponese scadente? Inoltre, non so voi, ma secondo me è anche di pessimo gusto...Ma vi immaginate sentire come sigla pre-anime un minuto e mezzo di **********, **********, fottetevi, **********...