balthier88 lo zio ferra 5 Luglio 2010 #121 Zaga ha detto: Certo che l'inizio di questa conferenza non mi è sembrato un gran di che, vogliono strabiliare ma poi alla fine non accontentano nessuno o quasi Clicca per espandere... grazie al *****, con tutte quelle interferenze la demo di zelda è stata pessima
Zaga ha detto: Certo che l'inizio di questa conferenza non mi è sembrato un gran di che, vogliono strabiliare ma poi alla fine non accontentano nessuno o quasi Clicca per espandere... grazie al *****, con tutte quelle interferenze la demo di zelda è stata pessima
el_barto_84 Active Member 5 Luglio 2010 #122 Io ho sbavato la tastiera quando ho intravisto il logo di Donkey Kong :Q___ __ _ _ _
el_barto_84 Active Member 14 Settembre 2010 #123 E' passato molto tempo dall'evento e molti di voi l'avranno già visto, ma mentre giravo su Gametrailers ho trovato questo video: la classifica della migliore grafica secondo Gametrailers [GAMETRAILERS]701096[/GAMETRAILERS]
E' passato molto tempo dall'evento e molti di voi l'avranno già visto, ma mentre giravo su Gametrailers ho trovato questo video: la classifica della migliore grafica secondo Gametrailers [GAMETRAILERS]701096[/GAMETRAILERS]