[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
ciao aa tutti!!!!!! Ho finito di vedere anche il film!!!!!!!! sottotitolato in italiano!!!! stupendo anche di ottima qualità ci ho messo tempo a cercarlo ma ne è valsa la pena!!!!

Questo e il mio anime preferito!!!!!

rigrazio tutti i membri di questo forum per l'aiuto che mi e stato dato ci sentimo ragazzi!!!!
quasi quasi ora me lo riguardo..........
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
ciao raga coomunque secondo me la serie la dividono in 3 parti non in due,questo e un mio parere perchè nel corso dell'anime le sigle cambiano 3 volte..... e conoscendo mtv probabilmente tra poco finiti gli episodi mandati in onda con la sigla attuale (che non sono ancora molti) sospenderanno per poi ricominciare a settembre come fanno di solito con inuyasha......e chissà quanto si dovrà aspettare per l'ultima parte!!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
keypro ha detto:
ciao raga coomunque secondo me la serie la dividono in 3 parti non in due,questo e un mio parere perchè nel corso dell'anime le sigle cambiano 3 volte..... e conoscendo mtv probabilmente tra poco finiti gli episodi mandati in onda con la sigla attuale (che non sono ancora molti) sospenderanno per poi ricominciare a settembre come fanno di solito con inuyasha......e chissà quanto si dovrà aspettare per l'ultima parte!!!!!!
il fatto delle sigle secondo me non centra perche ad esempio aquarion che va in onda subito dopo a cambiato due settimane fa la sigla ma non e stato suddiviso
cmq visto che fma è il doppio di puntate confronto ad aquarion secondo me fiinira intirno alla puntata 25circa visto che aq. ne ha 26...inoltre inuyasha cambia quando la suddivisione dei dvd modifica il numero della stagione mentre penso che sarebbero troppo corte 3 stagioni di 17 episodi circa per fma meglio dividerle di 25 e 26 ep a stagione...si vedra :D
dimenticavo...mi spiace ma non ho sentito niente sui tre oav
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
grazie lo stesso....
si probabilmente hai ragione tu..... ma secondo me potrebbero anche fare una cosa del genere boh si vedrà,comunque la ho gia vista......... anche se e un genere totalmente diverso anche aquarion nn era male quando la ho vista tutta un po di tempo fa...... per curiosità qualcuno di voi nn ha mai visto hellsing???

ciao a tutti!!! ci sentiamo domani!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
io ho visto una puntata di hellsing ma non mi ha appasionato cmq cosi andiamo :eek:fftopik:
se vuoi parlarne apri una discusione
p.s.accertati che non ce ne siano gia altrimenti te la chiudono all'istante ;) ;))
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
avevaveta mai notato che nella prima puntata di fma subito dopo la trasmutazione Ed
ha il braccio sinistro tagliato mentre l'automail in seguito e al posto del braccio destro???
evidente gaff del disegnatore :D :D :D :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Strife90 ha detto:
avevaveta mai notato che nella prima puntata di fma subito dopo la trasmutazione Ed
ha il braccio sinistro tagliato mentre l'automail in seguito e al posto del braccio destro???
evidente gaff del disegnatore :D :D :D :D :D
:eek: :confused: :eek: ...... non ci ho mai fato caso.... ora controllo
edit----> Mi sembra proprio che sia sballata solamente una scena perchè subito dopo è a posto......
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
El_Baro ha detto:
:eek: :confused: :eek: ...... non ci ho mai fato caso.... ora controllo
edit----> Mi sembra proprio che sia sballata solamente una scena perchè subito dopo è a posto......
si effetivamente è cosi solo una scena pero era sempre una cosa da far notare...se no di cosa parliamo qui???
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
E' Vero!!! Che Spirito Di Osservazione Che Avete Raga Io Non Me Ne Sono Accorto ..... Eh Vabbè Sbaglio Del Disegnatore Però Possimo Perdonarlo.....ci Ha Dato Una Serie Stupenda In Ogni Altro Particolare E Scena......
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
keypro ha detto:
E' Vero!!! Che Spirito Di Osservazione Che Avete Raga Io Non Me Ne Sono Accorto ..... Eh Vabbè Sbaglio Del Disegnatore Però Possimo Perdonarlo.....ci Ha Dato Una Serie Stupenda In Ogni Altro Particolare E Scena......
Assolutamente :D!!!! non era per mettere di certo in dubbio quello..... Io, non so se l'hai notato, sono un super fan di FMA.....
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
El_Baro ha detto:
Assolutamente :D!!!! non era per mettere di certo in dubbio quello..... Io, non so se l'hai notato, sono un super fan di FMA.....

si si non lo metto in dubbio anche io sono un grande fan di FMA !!!!!

ho gia visto la serie,il film e i 3 aov.....

e la seguo ancora su MTV ......


FMA 4ever!!!
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
rifaccio l'appello... se qualcuno ha gli oav di fma subbati ita può darmi il suo contatto di msn? grazie ^^