[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Vexen91 ha detto:
Accidenti a loro alle 8 potevo guardarlo...provo a cercare un riassunto decente della puntata su internet e eventualmente lo posto...ma davvero nessuno è così buono da dirci cosa cacchio succede in quella puntata????

ho mandato un pm a El baro

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Vexen91 ha detto:
Accidenti a loro alle 8 potevo guardarlo...provo a cercare un riassunto decente della puntata su internet e eventualmente lo posto...ma davvero nessuno è così buono da dirci cosa cacchio succede in quella puntata????

EDIT------->Potreste farmi anche un riassuntino della puntata 14???Ho visto solo dal punto in cui Scar fa saltare l'auto in cui stanno portando via Marcoh...:DChi mi farà entrambi i riassunti sarà ricoperto di stima e rep:De diventerò il suo schiavo personale...scusate ma per ora sn impegnatissimo e mi passa sempre di mente...

Il 13 te l'ho mandato, il 14 ci sto lavorando... Spero che sia stato un bel riassunto e di non aver tralasciato niente..... :D

VincentValentine ha detto:
ho mandato un pm a El baro

anche a te ho mandato il 13 e spero che sia stato un bel riassunto e di non aver tralasciato niente..... :D

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
El_Baro ha detto:
Il 13 te l'ho mandato, il 14 ci sto lavorando... Spero che sia stato un bel riassunto e di non aver tralasciato niente..... :D

anche a te ho mandato il 13 e spero che sia stato un bel riassunto e di non aver tralasciato niente..... :D
EH EH :D:D
Anch'io ho mandato a Vexen il riassunto che mi hai fatto :D:D:D

davvero bello FMA

cmq mi sa che ti ho mandato più PM uguali... colpa della connessione...

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
EH EH :D:D
Anch'io ho mandato a Vexen il riassunto che mi hai fatto :D:D:D
ah, volevi prenderti il merito :D:D:D:D, ci ho messo tutto il mio impegno.....
Vexen91 ha detto:
EDIT------->Potreste farmi anche un riassuntino della puntata 14???Ho visto solo dal punto in cui Scar fa saltare l'auto in cui stanno portando via Marcoh...:DChi mi farà entrambi i riassunti sarà ricoperto di stima e rep:De diventerò il suo schiavo personale...scusate ma per ora sn impegnatissimo e mi passa sempre di mente...
Fatto anche il 14.... ti sono arrivati?....

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
El_Baro ha detto:
ah, volevi prenderti il merito :D:D:D:D, ci ho messo tutto il mio impegno.....
no, no. sapevo che gli interessava e glielo ho inviato, tutto qui, non sapevo che glielo mandavi pure tu. E cmq nel pm ho specificatamente scritto "me l'ha dato El_Baro".

guarda che è vero, te lo assicuro.

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
no, no. sapevo che gli interessava e glielo ho inviato, tutto qui, non sapevo che glielo mandavi pure tu. E cmq nel pm ho specificatamente scritto "me l'ha dato El_Baro".

guarda che è vero, te lo assicuro.
Tranquillo non ti preuccupare, stavo solo scherzando :D:D:D....... hai fatto bene a mandarglielo....

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
La puntata di ieri mi è piaciuta tantissimooooooo specialmente la scena finale dove si scopre che i due dottori uccisi durante la rivoluzione sono i genitori di winry, finalmente la trama comincia ad intrecciarsi e a presentare sfacettature interessanti

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
NNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ieri FMA!!!!!! Me ne so scordatooooooooooooo!!!!!!!!!!!

La replica... assolutamente... guardareeeeeee!!!!!!!!!

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
NNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ieri FMA!!!!!! Me ne so scordatooooooooooooo!!!!!!!!!!!

La replica... assolutamente... guardareeeeeee!!!!!!!!!
Io della puntata non te lo faccio il riassunto.. :D:D:D
raga se perdete qualche episodio e volete sapere come va a finire, contattatemi, vi farò il riassunto dettagliato! (si ricorda che il pagamente deve avvenire in reputazione :D:D:D)

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
mi spiace che qualcuno si sia perso la puntata era una bella puntata e le prossime sono ancora meglio!!!
parola mia che ho visto tutto l'anime!!!!!!

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Stupenda quella puntata!!!!!La storia praticamente parte da adesso.Comunque ho una cosa da chiedervi:avete mai sentito parlare di un certo Bluebird Illusion (c'entra con FMA,non so per cosa,ma lo so)...cos'è???Se è un film,è mai uscito in Europa???Grazie.

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
scusate x la domanda ma io nn l'ho proprio capita FMA..xke uno ha perso il braccio e l'altro il corpo???prima nn mi piaceva molto kuindi nn lo seguivo hehehehe....

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Almasy91 ha detto:
scusate x la domanda ma io nn l'ho proprio capita FMA..xke uno ha perso il braccio e l'altro il corpo???prima nn mi piaceva molto kuindi nn lo seguivo hehehehe....
Xkè hanno cercato di resuscitare la madre con l'alchimia quando è morta.Al è finito dentro al cerchio alchemico e Ed cercando di riprenderlo a perso il braccio.Più o meno è così:D:D

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
stavolta ci vado il giorno prima sul sito di MTV per vedere a che ora fa la replica... eh, no ! stavolta non mi faccio fregare:D:D