Roxas anche se qualcuno li avrebbe sarebbe praticamente mpossibile passarteli via msn data la lentissima velocità di download
M'è sembrata che non l'ho vista perchè nella mia immane stupidità mi sono scordato di registrarla e me ne sono accorto alla fine del primo tempo con la germania (per chi non l'avesse capito,stavo guardando la partita).Non è che qualcuno potrebbe farmi un riassunto(diciamo meglio un resoconto dettagliato) della puntata????Grazie mille!keypro ha detto:Raga come vi è sembrata la puntata di ieri sera???
Flame Alchemist ruleZRoxas91 ha detto:"è un peccato perchè non potrò mostrarvi quanto sono figo in battaglia" mustang ruleeeeeez XD
Per favore qualcuno mi può raccontare la puntata???NON sono riuscito a vedere,per vari motivi,nè la puntata martedì nè la replica oggi.Qualche anima pia mi risponda ç_çBahamut Zero ha detto:Flame Alchemist ruleZ
il mio preferito, un uomo, un mito, mille perchè
Vexen91 ha detto:Per favore qualcuno mi può raccontare la puntata???NON sono riuscito a vedere,per vari motivi,nè la puntata martedì nè la replica oggi.Qualche anima pia mi risponda ç_ç
Grazie tante, credevop di essermelo perso1El_Baro ha detto:Il 13 di questo mese.... cmq puoi guardare tutte le uscite e news ogni mese nel thread di jed ....Uscite del mese
Grazie mille!!!!Ma poi come finisce???Cioè sfida il superiore e...??VincentValentine ha detto:ehi, vexen! nemmeno io ho visto la puntata e nemmeno la replica. volevo vederla ma ogi ho saputo che la fa all'una e mezza (le altre volte la faceva alle 8)...
cmq il riassunto su mtv.it è questo:
"TREDICESIMO EPISODIO
Ed e Al arrivano finalmente a East City dove devono fare rapporto al Colonnello Roy Mustang. Insieme ai due fratelli arrivano però anche tutte le alte cariche dell'esercito, compreso il Comandante Supremo Bradley. Ufficialmente sono in visita al quartier generale dell'Est, ma in realtà sono scappati da Central City dove c'è un serial killer che sta ammazzando gli Alchimisti di Stato. Ma per Ed il problema è un altro: ottenere da Roy le informazioni che vuole sul dottor Marcoh. E per farlo, decide di sfidare il suo superiore."
purtroppo non lo so, neanch'io ho visto la scorsa puntata.Vexen91 ha detto:Grazie mille!!!!Ma poi come finisce???Cioè sfida il superiore e...??
x Zackra cmq escono anche i DVD con le puntate,quindi eventualmente se ti facesse fatica aspettare il fumetto ogni mese...
Accidenti a loro alle 8 potevo guardarlo...provo a cercare un riassunto decente della puntata su internet e eventualmente lo posto...ma davvero nessuno è così buono da dirci cosa cacchio succede in quella puntata????VincentValentine ha detto:purtroppo non lo so, neanch'io ho visto la scorsa puntata.
hanno cambiato l'orario della replica, ora la fanno alle 13.30