[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
keypro ha detto:
Raga come vi è sembrata la puntata di ieri sera???
M'è sembrata che non l'ho vista perchè nella mia immane stupidità mi sono scordato di registrarla e me ne sono accorto alla fine del primo tempo con la germania (per chi non l'avesse capito,stavo guardando la partita:D).Non è che qualcuno potrebbe farmi un riassunto(diciamo meglio un resoconto dettagliato:D) della puntata????Grazie mille!

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
33
"è un peccato perchè non potrò mostrarvi quanto sono figo in battaglia" mustang ruleeeeeez XD

7 Luglio 2006
56
0
3
36
Signori qui siamo di fronte ad un anime che diventa sempre piu figo e interessante ad ogni puntata (tenerissima l'ultima scena della puntata con il gattino) :)
peccato che nn ho una macchina del tempo

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Bahamut Zero ha detto:
Flame Alchemist ruleZ

il mio preferito, un uomo, un mito, mille perchè
Per favore qualcuno mi può raccontare la puntata???NON sono riuscito a vedere,per vari motivi,nè la puntata martedì nè la replica oggi.Qualche anima pia mi risponda ç_ç

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Vexen91 ha detto:
Per favore qualcuno mi può raccontare la puntata???NON sono riuscito a vedere,per vari motivi,nè la puntata martedì nè la replica oggi.Qualche anima pia mi risponda ç_ç

ehi, vexen! nemmeno io ho visto la puntata e nemmeno la replica. volevo vederla ma ogi ho saputo che la fa all'una e mezza (le altre volte la faceva alle 8)... :mad: :mad:

cmq il riassunto su mtv.it è questo:
"TREDICESIMO EPISODIO
Ed e Al arrivano finalmente a East City dove devono fare rapporto al Colonnello Roy Mustang. Insieme ai due fratelli arrivano però anche tutte le alte cariche dell'esercito, compreso il Comandante Supremo Bradley. Ufficialmente sono in visita al quartier generale dell'Est, ma in realtà sono scappati da Central City dove c'è un serial killer che sta ammazzando gli Alchimisti di Stato. Ma per Ed il problema è un altro: ottenere da Roy le informazioni che vuole sul dottor Marcoh. E per farlo, decide di sfidare il suo superiore."

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
VincentValentine ha detto:
ehi, vexen! nemmeno io ho visto la puntata e nemmeno la replica. volevo vederla ma ogi ho saputo che la fa all'una e mezza (le altre volte la faceva alle 8)... :mad: :mad:

cmq il riassunto su mtv.it è questo:
"TREDICESIMO EPISODIO
Ed e Al arrivano finalmente a East City dove devono fare rapporto al Colonnello Roy Mustang. Insieme ai due fratelli arrivano però anche tutte le alte cariche dell'esercito, compreso il Comandante Supremo Bradley. Ufficialmente sono in visita al quartier generale dell'Est, ma in realtà sono scappati da Central City dove c'è un serial killer che sta ammazzando gli Alchimisti di Stato. Ma per Ed il problema è un altro: ottenere da Roy le informazioni che vuole sul dottor Marcoh. E per farlo, decide di sfidare il suo superiore."
Grazie mille!!!!Ma poi come finisce???Cioè sfida il superiore e...??

x Zack:eek:ra cmq escono anche i DVD con le puntate,quindi eventualmente se ti facesse fatica aspettare il fumetto ogni mese...

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Vexen91 ha detto:
Grazie mille!!!!Ma poi come finisce???Cioè sfida il superiore e...??

x Zack:eek:ra cmq escono anche i DVD con le puntate,quindi eventualmente se ti facesse fatica aspettare il fumetto ogni mese...
purtroppo non lo so, neanch'io ho visto la scorsa puntata.
hanno cambiato l'orario della replica, ora la fanno alle 13.30

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
VincentValentine ha detto:
purtroppo non lo so, neanch'io ho visto la scorsa puntata.
hanno cambiato l'orario della replica, ora la fanno alle 13.30
Accidenti a loro alle 8 potevo guardarlo...provo a cercare un riassunto decente della puntata su internet e eventualmente lo posto...ma davvero nessuno è così buono da dirci cosa cacchio succede in quella puntata????

EDIT------->Potreste farmi anche un riassuntino della puntata 14???Ho visto solo dal punto in cui Scar fa saltare l'auto in cui stanno portando via Marcoh...:DChi mi farà entrambi i riassunti sarà ricoperto di stima e rep:De diventerò il suo schiavo personale...scusate ma per ora sn impegnatissimo e mi passa sempre di mente...