[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
VincentValentine ha detto:
Ho visto la replica!!!!!!!!!!!
Però non mi trovo affatto d'accordo con chi dice che la puntataè bella... per me non è stata per niente bella... per me è stata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLARE COME AL SOLITO, FMA DIVENTA SEMPRE PIU' BELLO!!!!!!!!!!!
Anche io l'ho rivista e davvero iniziano ad apparire degli intrecci...speriamo che non diventi una palla complicata e incomprensibile come Wolf's Rain!!:D:D(El Baro mi piglia calci nei denti dopo questa affermazione)

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Vexen91 ha detto:
Anche io l'ho rivista e davvero iniziano ad apparire degli intrecci...speriamo che non diventi una palla complicata e incomprensibile come Wolf's Rain!!:D:D(El Baro mi piglia calci nei denti dopo questa affermazione)

non ti preoccupare io la ho gia vista ci sono numerosi colpi di scena ma non diventa come wolf's rain si capisce tutto......un po alla volta!!!

cmq a me nn dispiace wolfs rain.....

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
keypro ha detto:
non ti preoccupare io la ho gia vista ci sono numerosi colpi di scena ma non diventa come wolf's rain si capisce tutto......un po alla volta!!!

cmq a me nn dispiace wolfs rain.....
Ah senti hai mai sentito parlare di un certo Bluebird Illusion????Per favore rispondimi,l'avevo già chiesto prima,ma nessuno mi ha risposto.E' un film??Un videogioco??E' uscito in Europa,qualunque cosa sia??

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Vexen91 ha detto:
Ah senti hai mai sentito parlare di un certo Bluebird Illusion????Per favore rispondimi,l'avevo già chiesto prima,ma nessuno mi ha risposto.E' un film??Un videogioco??E' uscito in Europa,qualunque cosa sia??

Bluebird's Illusion è un gioco creato da un gruppo di studenti cinesi chiamati "Ocean-X". E' un RPG per PC, creato in un numero limitato di copie di cui ora è possibile trovarlo solo in alcuni siti cinesi. Non è un gioco ufficiale, ma cmq è abbastanza carino specie l intro di quel gioco è davvero sublime... essendo tutto a caratteri cinesi non si capisce proprio una mazza e per tanto non si puo andare avanti :( Cmq se ti interessa ci sono molti altri giochi ispirati al mondo di FMA (di cui 3 per PS2 e 1 per GBA). Ora chiudo qui l OT perchè mi sono distaccato troppo

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Vexen91 ha detto:
eh eh.... stai tranquillo che non diventa come wolf's rain :D(a mio parere un ottimo anime), ma con un pò d'attenzione capirai tutto e ti stupirai nel vedere colpi di scena su colpi di scena, non so voi come facciate nell'aspettere una settimana per ogni episodio.... io ne vedevo una decina alla volta di fila :D.....

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
El_Baro ha detto:
eh eh.... stai tranquillo che non diventa come wolf's rain :D(a mio parere un ottimo anime), ma con un pò d'attenzione capirai tutto e ti stupirai nel vedere colpi di scena su colpi di scena, non so voi come facciate nell'aspettere una settimana per ogni episodio.... io ne vedevo una decina alla volta di fila :D.....
anch'io coi cavalieri ne vedevo una sei-sette al giorno...:D:D
cmq io non è che li vedo, sti intrecci... ma credo che sia solo per il fatto che non ci ho capito un emerito c***o...:D:D però è bellissimissimo

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
anch'io coi cavalieri ne vedevo una sei-sette al giorno...:D:D
cmq io non è che li vedo, sti intrecci... ma credo che sia solo per il fatto che non ci ho capito un emerito c***o...:D:D però è bellissimissimo
Fidati Vince... non so dove sia arrivato in tv, però io ho visto (purtroppo) fino alla puntata 27 e ti assicuro che è una Bomba!!! :D

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
jack99 ha detto:
Fidati Vince... non so dove sia arrivato in tv, però io ho visto (purtroppo) fino alla puntata 27 e ti assicuro che è una Bomba!!! :D
Mi sembra che in tv abbiano fatto la puntata n. 15.... Jack, tranquillo ci penso a darti gli episodi che ti mancano :D....

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
un altra bella puntata... carino il pezzo dell'armatura che parla :D
Sì un po' meno d'azione rispetto a quella della settimana scorsa...comunque bellissimo quando Al si spaccia per un'armatura maledetta...huahuahua!!!:D:D

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Tutte le puntate fino ad ora sono state fantastiche!!! e anche le prossime lo saranno ve lo garantisco io!!
:) :) :) :)

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Bellissima puntata... avete visto quanta paura ha preso il ragazzino quando al ha usato l'alchimia!
La parte che mi è piaciuta di più è stata la serie di squardi che ed e la bambina con suo padre di sono scambiati dopo che la bambina qli aveva rubato la gamba

Exterminator

o.O che è sta cosa?
29 Aprile 2006
108
0
6
31
www.seriousgamers.it
uhm... post dopo post in questo thread mi è sorto un dubbio: o VOI SUPERIORI che avete visto l'intera serie... DOVE E COME LA AVETE VISTA!!! Io non resisto, stiamo ancora alla 16 puntata :D