[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Exterminator ha detto:
uhm... post dopo post in questo thread mi è sorto un dubbio: o VOI SUPERIORI che avete visto l'intera serie... DOVE E COME LA AVETE VISTA!!! Io non resisto, stiamo ancora alla 16 puntata :D
chiamato?... cmq io l'ho scaricate da limewere quando ancora non era uscito in ita :D...

Exterminator ha detto:
uhm... post dopo post in questo thread mi è sorto un dubbio: o VOI SUPERIORI che avete visto l'intera serie... DOVE E COME LA AVETE VISTA!!! Io non resisto, stiamo ancora alla 16 puntata :D

ho le mie fonti :>

mi potete dire l'ultima parte dell'ultimo episodio ? che fine ha fatto quel tizio dopo che ha rotto il braccio a edward e suo fratello ? e il "nella prossima puntata"

DarkAnima ha detto:
mi potete dire l'ultima parte dell'ultimo episodio ? che fine ha fatto quel tizio dopo che ha rotto il braccio a edward e suo fratello ? e il "nella prossima puntata"
numero della puntata?

parla di scar dopo il loro primo combattimnento (anche se su mtv non lo seguo, dovrebbero essere arrivati più o meno lì). scar accortosi che l'esercito lo bracca si è dato alla fuga, trovando accoglienza presso un villaghgio di profughi di ishbal come lui

Episodio 15:
Scar si avventa contro Marco, e solo l’intervento di Al salva il dr marco.
Scar informa Al che non si tratterà ad usare in pieno la sua forza, visto che è solo un’armatura vuota, e lo distrugge per metà, per poi fare a pezzi l’automail di Ed, così impossibilitato ad usare l’alchimia.
Ed a quel punto prova a convincere Scar ad utilizzare la sua vita come scambio equivalente: lui è un Alchimista Nazionale, in più è un fratello maggiore, la sua morte dovrebbe bastare a placare il suo animo, e che quindi non tocchi suo fratello.
Scar dice non ucciderà al, ma niente potrà ripagarlo per la morte di suo fratello e della sua gente.
A salvare Ed è solo l’intervento di Marco che cammina incontro a scar tenendo verso di lui la pietra rossa, il braccio di Scar reagisce alla pietra e i tatuaggi che ha sul braccio si illuminano di rosso e il braccio assorbe la pietra. L’uomo fugge attraverso le fogne con il braccio addolorato, dopo aver visto che l’esercito l’ha nuovamente trovato.
Edward è preoccupato per Al ma Al è furibondo con lui per aver valutato così poco la sua vita, gli urla contro che non lo lascerò mai morire da solo (bellissimo e commovente :D)
Intanto arriva la segretaria del Furher a prelevare Marco, con l’assicurazione che non sarà trattato male. Edward non è contento della cosa, ma Marco gli spiega che non può andare nel suo paese perché i dottori che furono uccisi durante la guerra si chiamavano Rockbell (i genitori di winry).
Alla fine una frase strana pronunciata da al, " mi è sembrato di sentire la voce della mamma"....
ho preso anche qualche spunto da un sito perchè non avevo voglia di rivedermi tutta la puntata...
Nella prossima puntata: Ricominciano le indagini su scar... nuova metà temporanea per ed e al, succederà qualcosa di inaspettato....
Spero di essere stato abbastanza chiaro... ma su mtv non hanno appena fatto la 16?

anche io lo trovo meraviglioso, non lo piazzo al primo posto però si trova sul podio.
il miglior anime per me è e resterà sempre trigun

VincentValentine ha detto:
ehm... su mtv hanno fatto anche quella dopo... ma c'è la replica sabato alle 13.30
infatti, però mi hanno chiesto questa vincent.... quindi martedì che viene sono a quale puntata?.. (così per regolarmi)

Indietro