[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
FMA è uno trai i miei anime preferiti, anke il manga è tra i miei preferiti anche se siamo solo al 1° volume!
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
All'inizio non mi piaceva, ma poi ho cambiato idea. E' abbastanza bello anche se visto che lo vedo da poco non so perché Ed ha un braccio e una gamba robot e poi il fratello, Al, è tutto robot. E poi i disegni senza offesa ma conosco altri cartoni che hanno una grafica superiore ad esempio aquarion cioè in poche parole non mi piacciono i disegni di full metal achemist,comunque quello di full metal alchemist è lo stesso di full metal panic?quello era molto bello e divertente e la graafica mi piaceva di più peccato che apena lo abbia incominciato a vederlo è finito ed è iniziato full metal alchemist
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
uscua 94 ha detto:
all'inizio non mi piaceva ma poi ho cambiato idea è abbastanza bello anche se visto che lo vedo da poco non so perchè ed ha un braccio e una gamba robot e poi il robottone(il fratello)è tutto robot ma poi poverino al fratello lol è un robot

ehm... mi sa che dovrai rivederti bene tutte le puntate... al non è affatto un robot, inoltre il motivo per cui ed ha il braccio e la gamba ridotte cosi è di importanza fondamentale nella trama
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Jeegsephirot ha detto:
ehm... mi sa che dovrai rivederti bene tutte le puntate... al non è affatto un robot, inoltre il motivo per cui ed ha il braccio e la gamba ridotte cosi è di importanza fondamentale nella trama
non me le registro mica le puntate quindi non me lo potrò rivedere comunque lo ritrasmetteranno comme tutti i cartonni di mtv
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
uscua 94 ha detto:
all'inizio non mi piaceva ma poi ho cambiato idea è abbastanza bello anche se visto che lo vedo da poco non so perchè ed ha un braccio e una gamba robot e poi il robottone(il fratello)è tutto robot ma poi poverino al fratello lol è un robot e poi i disegni senza offesa ma conosco altri cartoni che hanno una grafica superiore ad esempio aquarion cioè in poche parole non mi piacciono i disegni di full metal achemist,comunque quello di full metal alchemist è lo stesso di full metal panic?quello era molto bello e divertente e la graafica mi piaceva di più peccato che apena lo abbia incominciato a vederlo è finito ed è iniziato full metal alchemist
il post più orribile che abbia mai visto.. e non c'entra nulla con FMA
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
uscua 94 ha detto:
all'inizio non mi piaceva ma poi ho cambiato idea è abbastanza bello anche se visto che lo vedo da poco non so perchè ed ha un braccio e una gamba robot e poi il robottone(il fratello)è tutto robot ma poi poverino al fratello lol è un robot e poi i disegni senza offesa ma conosco altri cartoni che hanno una grafica superiore ad esempio aquarion cioè in poche parole non mi piacciono i disegni di full metal achemist,comunque quello di full metal alchemist è lo stesso di full metal panic?quello era molto bello e divertente e la graafica mi piaceva di più peccato che apena lo abbia incominciato a vederlo è finito ed è iniziato full metal alchemist
non sono molto d'accordo
i disegni sono stupendi,sono quelli ke mi hanno colpito,sopratutto i paesaggi e l'ambientazione
Full metal panic con FMA non c'entra nulla(gli autori sono diversi se non sbaglio)
cmq sia continua a seguirti l'anime e poi vedrai ke cambierai idea
x le vecchie puntate,o ti compri i DVD ke stanno uscendo della panini video(il 1° è già uscito)
oppure se El Baro non ha già riassunto le prime puntate magari puoi chiederglielo^^
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
VincentValentine ha detto:
io vedendo le prime due puntate credevo fosse roba tipo Trigun, ma invece è molto più bello così!
a me invece è piaciuto fin dall'inizio
ad ogni puntata ti lascia qualcosa dentro
cmq potete dirmi quanti sono i vol del manga???
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Raphael90 ha detto:
a me invece è piaciuto fin dall'inizio
ad ogni puntata ti lascia qualcosa dentro
cmq potete dirmi quanti sono i vol del manga???
anche a me è piaciuto subito, ma non come mi piace adesso
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
35
www.ffonline.it
uscua 94 ha detto:
all'inizio non mi piaceva ma poi ho cambiato idea è abbastanza bello anche se visto che lo vedo da poco non so perchè ed ha un braccio e una gamba robot e poi il robottone(il fratello)è tutto robot ma poi poverino al fratello lol è un robot e poi i disegni senza offesa ma conosco altri cartoni che hanno una grafica superiore ad esempio aquarion cioè in poche parole non mi piacciono i disegni di full metal achemist,comunque quello di full metal alchemist è lo stesso di full metal panic?quello era molto bello e divertente e la graafica mi piaceva di più peccato che apena lo abbia incominciato a vederlo è finito ed è iniziato full metal alchemist

Il mio primo, e probabilmente ultimo post nella sezione anime è allo scopo di dire che è massacrante vedere gente che scrive 9 righe di parole sciorinate a vanvera SENZA NEANCHE UN FOTTUTO PUNTO O VIRGOLA. Ma cacchio, capisco che si è online e non a un compito d'italiano ma tutto st'obbrobrio non mi sembra giustificabile.. ma un pò di contegno..
Almeno, rileggete quello che scrivete prima di postare, e cercate di creare un discorso che almeno grammaticalmente, fila.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Io ho visto la puntata di oggi (domenica).
Secondo me la scritta sull'orologio serve a ricordare ad Ed lo scopo del loro viaggio, e visto che è un'alchimista di stato il motivo per cui lo è diventato.

In quell'incisione io ho tovato anche un richiamo alla libertà: intesa nel senso di avere un posto dove tornare (in questo caso la loro casa)... voi cosa ne pensate?
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Bahamut Zero ha detto:
il post più orribile che abbia mai visto.. e non c'entra nulla con FMA
Certo che c'entra! Infatti il primo post diceva:
Sephiroth87 ha detto:
cosa ne pensate di Full Metal Alchemist???
io lo trovo favoloso forse il miglior anime che ho mai visto!!!
E io ho scritto le mie emozioni su questo anime, che mi piace un po' e che i disegni sono belli ma conosco altri cartoni che hanno i disegni fatti meglio, ad esempio Aquarion.
Triple h ha detto:
Il mio primo, e probabilmente ultimo post nella sezione anime è allo scopo di dire che è massacrante vedere gente che scrive 9 righe di parole sciorinate a vanvera SENZA NEANCHE UN FOTTUTO PUNTO O VIRGOLA. Ma cacchio, capisco che si è online e non a un compito d'italiano ma tutto st'obbrobrio non mi sembra giustificabile.. ma un pò di contegno..
Almeno, rileggete quello che scrivete prima di postare, e cercate di creare un discorso che almeno grammaticalmente, fila.
Hai ragione, però, di certo non sono l'unico utente del forum che scrive messaggi senza virgole o punti. Comunque adesso me lo ricorderò.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Emergenza Fma Su Mtv!!!!!!

ragazzi,
ho guardato il palinsesto di MTV per tutta la settimana e... NON C'ERA TRACCIA DI FMA!!!!!
vi prego, datemi una smentita, ditemi che hanno cambiato orario e giorno... vi prego...