[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

12 Marzo 2006
1.309
0
35
30
uscua.splinder.com
VincentValentine ha detto:
ragazzi,
ho guardato il palinsesto di MTV per tutta la settimana e... NON C'ERA TRACCIA DI FMA!!!!!
vi prego, datemi una smentita, ditemi che hanno cambiato orario e giorno... vi prego...
Domani fanno l'ultima puntata di Aquarion è quindi probabile che mettano Full Metal Alchemist al posto di Aquarion, quindi alle 21:30.

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
VincentValentine ha detto:
ragazzi,
ho guardato il palinsesto di MTV per tutta la settimana e... NON C'ERA TRACCIA DI FMA!!!!!
vi prego, datemi una smentita, ditemi che hanno cambiato orario e giorno... vi prego...

Adesso è finita... ricominciano a settembre credo

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
35
uscua 94 ha detto:
domani fanno l'ultima puntata di aquarion è probabile mettano full metal alchemist al posto di aquarion,quindi è probabile che lo facciano alle 21:30
no, ho visto:

21:00 Aquarion
21:30 Wolf's Rain
22:00 Wolf's Rain

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
35
Exterminator ha detto:
Vincent stavo venendo a scrivere la stessa cosa!!! Leggendo la guida TV su Sky anche sabato alle 13:30 fanno Aquarion! Odio sempre di + MTV, ora vedo sul sito ç_ç...
non aver paura, torna a settembre mi hanno detto... è dura l'attesa!

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
full metal alchemist e stupendo...peccato che leggendo il manga e guardando l anime un po mi confondo le idee....c'entrano poco l uno con l'altro...pero devo dire che e uno dei migliori che abbia mai visto....attendo le puntate che dovrebbero essere ben 45 se non sbaglio...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
sephiroth91 ha detto:
full metal alchemist e stupendo...peccato che leggendo il manga e guardando l anime un po mi confondo le idee....c'entrano poco l uno con l'altro...pero devo dire che e uno dei migliori che abbia mai visto....attendo le puntate che dovrebbero essere ben 45 se non sbaglio...

no sono 51 + Film

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
ah giusto 51.....ma sapete se faranno gli altri episodi a settembre???dicevano che li faranno ma poi non ho saputo piu nulla......il film e reperibile in italia???

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
sephiroth91 ha detto:
ah giusto 51.....ma sapete se faranno gli altri episodi a settembre???dicevano che li faranno ma poi non ho saputo piu nulla......il film e reperibile in italia???

Devi scaricare la versione FanSub ma non te lo consiglio perchè contiene spoiler sul finale della serie, è il classico film che si aggancia alla fine della serie...

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Almasy91 ha detto:
ah..ecco sembrava strano...e quindi sono solo 2 anime ora???no xke mi e sembrato cosi..LOL...

Aquarion e Wolf's Rain sono finiti, da martedì prossimo cominciano a fare Kenshiro poi che altro non lo so... :confused: :confused: :confused:

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
beh vi avevo detto che fma era una grande serie e ora che sto leggendo il secondo volume del manga posso affermare che e tutto stramaledettamente perfetto!!!!!!!!!!!