[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
El_Baro ha detto:
infatti, però mi hanno chiesto questa vincent.... quindi martedì che viene sono a quale puntata?.. (così per regolarmi)
Ieri hanno fatto la puntata numero sedici "Le cose perdute".
Martedì prossimo faranno la puntata numero diciassette "La casa dove aspetta la famiglia"
Felice di essere stato d'aiuto:D

Exterminator

o.O che è sta cosa?
29 Aprile 2006
108
0
6
31
www.seriousgamers.it
io questo martedì non sono uscito proprio per FMA :D dovevate vedere le faccie dei miei amici:di pomeriggio "allora stasera esci??" IO: "ok..." La sera: "dai sbrigati, cambiati o facciamo tardi IO: "Non posso ora, c'è FMA!!!" LORO:" Che???" Ma l ultima frase non l'ho sentita, ero già a casa a vedermi MTV Lol

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Vexen91 ha detto:
Ieri hanno fatto la puntata numero sedici "Le cose perdute".
Martedì prossimo faranno la puntata numero diciassette "La casa dove aspetta la famiglia"
Felice di essere stato d'aiuto:D
Grazie :D... almeno così se qualcuno perde la puntata so dove è arrivato per farmi una idea delle cose che posso mettere e altre che dovete ancora scoprire nei miei super riassunti :D...

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
32
Cmq anke secondo me è un grandissimo fumetto... io purtroppo i cartoni animati nn li ho seguiti xkè il martedì nn c'ero quasi mai a casa.
Proprio x questo ora faccio il manga...XD

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
ALLORA COSA NE PENSATE DELLA PUNTATA DI IERI???
a me è piaciuta l'incisione nell'orologio, che a mio parere possiede un grande significato..... secondo voi che domanda voleva fare Ed a Al???
io lo so vedimo se qualcuno la azzecca....

W FMA!!!!!

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ragà l'alchimista di Fuoco è troppo spakkiuso
1 dei miei pg preferiti
ieri sono riuscito a trovare il manga e mi piace molto e ho notato ke segue 1 cronologia di eventi differente dall'anime
cmq sia qst'anime secomndo me è 1 dei migliori degli ultimi tempi

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
keypro ha detto:
ALLORA COSA NE PENSATE DELLA PUNTATA DI IERI???
a me è piaciuta l'incisione nell'orologio, che a mio parere possiede un grande significato..... secondo voi che domanda voleva fare Ed a Al???
io lo so vedimo se qualcuno la azzecca....

W FMA!!!!!
penso che volesse chiedergli qualcosa legato al fatto che non avevano più una casa... la puntata di ieri si incentrava su quello

Vargash

Dark Alchemist
24 Luglio 2006
6
0
1
37
Poco da dire: probbilmente il miglior anime che abbia mai visto, anche se la traduzione italiana lascia un po a desiderare (premetto che io l'ho visto tutto in lingua originale sottotitolato in italiano), c'è davvero di tutto, dalle scene più demenziali a quelle più drammatiche, è davvero impagabile come anime... ora ci manca solo un BUON GdR basato sul manga e siamo al completo ^^
Qualcuno per caso ha il n° di cell dei direttori della Square che gli proponiamo l'idea? :cool: :cool: :cool:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Vargash ha detto:
Poco da dire: probbilmente il miglior anime che abbia mai visto, anche se la traduzione italiana lascia un po a desiderare (premetto che io l'ho visto tutto in lingua originale sottotitolato in italiano), c'è davvero di tutto, dalle scene più demenziali a quelle più drammatiche, è davvero impagabile come anime... ora ci manca solo un BUON GdR basato sul manga e siamo al completo ^^
Qualcuno per caso ha il n° di cell dei direttori della Square che gli proponiamo l'idea? :cool: :cool: :cool:

esiste un rpg di FMA su GBA (JAP) e due action/rpg su PS2 (USA e JAP), senza contare il picchiaduro sempre per PS2 (JAP).