Barturtle ha detto:Bello il terzo volume di fma, hanno superato l'anime, però mi sa che torneranno un po indietro perchè hanno saltato delle cose, o forse ci sono solo nell'anime
si lo so e che nel menga i fatti hanno un ordine cronologico diverso se ne era gia parlato in precedenza da qualche parte dovrebbe esserci un post che ti spiega il perchè....
eccolo e di JACK99
------------------------------------
Allora.. da quello che ho letto Fma è stato cominciato come manga nel 2001... poi, nel 2003 (quando la storia inventata dall'autrice non era ancora finita) è stato trasportato dalla Square-enix sulla tv...ora te prima hai detto che la storia da metà in poi si discosta dall'anime proprio perchè (da quanto ho letto) la Square ha voluto prendere il fumetto non concluso e trasportarlo concludendolo con le loro forze... non so se l'autrice abbia contribuito con la storia da metà in poi, ma non credo proprio per il fatto che si dice che il manga cambi piega con l'aumentare dei volumi giapponesi... comunque in japp sono arrivati al numero 14 e non accenna a fermarsi...
Spero di esserti stato d'aiuto
----------------------------------------