[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
ragazzi ho sentito parlare di blue bird illusion e mi chiedevo se fosse un oav ho semplicemente una sigla di un qualche futuro visto che si vedeva alphonse umano...che mi dite??
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Sono lieto di informarvi che è uscito il quarto numero di FMA, io l'ho già letto e vi assicuro che è fantastico, non perdetevelo, si scoprono alcune cose nuove :>
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
infine per chiudere il discorso da me aperto su blue bird illusion ecco a voi nel dettaglio

Bluebird's Illusion è un gioco creato da un gruppo di studenti cinesi che si fanno chiamare "Ocean-X". E' un regolare gioco RPG per PC, questo gioco è stato creato in un numero limitato di copie, ed ora è possibile trovarlo solo in alcuni siti cinesi.


La storia
Cinque anni dopo la fallita trasmutazione della loro madre, Edward è finalmente riuscito a riportare Alphonse nel suo corpo originale. E' stato quindi promosso come il più giovane colonnello della storia dell'accademia, ed anche segretario del Fuhrer. Il suo compito principale è tristemente quello di portare ogni mattina il te al Fuhrer ed al qui Generale Roy Mustang, dovendo sopportare le costanti battutine di quest'ultimo.
Ma i fratelli Elric hanno finalmente trovato nella loro vita pace e felicità.
Fino a quando un giorno Alphonse perde conoscenza senza apparente motivo. Furioso, Edward chiede spiegazioni al Fuhrer, il quale gli spiega che il nuovo corpo di Alphonse sta rigettando la sua anima perchè "il prezzo pagato non è stato abbastanza alto". Edward, ansioso di salvare il fratello, accetterà per questo di aiutare gli homunculus per i loro scopi.
Alphonse e Roy si preoccuperanno per l'improvvisa scomparsa di Edward, e cominceranno le sue ricerche. Dal canto suo, Edward è deciso a pagare il prezzo, senza importarsi di quali possano essere le conseguenze..fino a quando non capirà qual'è il vero prezzo da pagare...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sieg Azreil ha detto:
scometto che voi gia lo sapevate ma io con la mia mortale ignoranza vi posto il trailer del film di fma...voglio vederlo!!!!!!
http://www.fullmetalalchemist.com/movie/index.htm

ti ricordo che il film chiude la serie dell anime quindi ti conviene vederlo solo dopo che hai visto tutto l anime. Il film visto a caso non solo sarebbe privo di significato, ma sarebbe un enorme spoiler per chi non avesse ancora visto le puntate dell anime o ne abbia viste solo alcune
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Jeegsephirot ha detto:
ti ricordo che il film chiude la serie dell anime quindi ti conviene vederlo solo dopo che hai visto tutto l anime. Il film visto a caso non solo sarebbe privo di significato, ma sarebbe un enorme spoiler per chi non avesse ancora visto le puntate dell anime o ne abbia viste solo alcune
yeah lo sapevo l'ho sul compuer da un pezzo solo che sto aspettando quei due annetti che ci dovrebbe mettere mtv a trasmettere tutte le 51(sono 51 vero?!) puntate...ma è la prima volta che vedo un trailer del film....mi è venuta una voglia matta...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Guardate questa parodia della seconda sigla:D:D
Pucciosa FULLMETAL SONIC

EDIT:Sul discorso bluebird's illusion,posto qui il link della sigla(la canzone è stupenda*_*)
http://youtube.com/watch?v=FgbFOv0Ge58&mode=related&search=
E aggiungo che il gioco può avere quattro finali:
1-Ed diventa il Tea Alchemist,il cui unico scopo è portare il tè ai gradi alti dell'esercito(che pena-_-)
2-Ed va in una specie di coma per il resto dei suoi giorni(meglio del Tea Alchemist)
3-Al MUORE
4-e questo è il peggiore,Ed,Al e Roy muoiono.Ed si trasforma però nell'homunculus Pride(sotto un'immagine dal gioco):
ed_pride.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
la puntata di oggi, fantastica come al solito, apre (insieme alla prossima) una nuova parte dell'anime, in cui molti segreti vengono svelati e vengono poste nuove domande. come diceva Ed a Tucker: CHI ha avuto il potere di organizzare tutto questo? eheh....
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
io sto leggendo il manga e non pensavo che l'anime si discostasse così tanto, sono rimasto sorpreso quando mi sono visto tuker in quella forma
 

Rainier

Laureato in c***ate
14 Gennaio 2006
170
0
6
34
uscua 94 ha detto:
ma full metal alchemist ha qualcosa a che fare con ful metal pani fumoffu?
No, è tutt'altra cosa.....
full metal panic fumoffu è un "approfondimento scolastico" di full metal panic.