Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sono attivato anche da solo per darmi risposta e infine è risultato essere un gioco...grazie ElBaEl_Baro ha detto:Mi sembra che sia un gioco per pc... ma non sono sicuro al 100%
Sieg Azreil ha detto:scometto che voi gia lo sapevate ma io con la mia mortale ignoranza vi posto il trailer del film di fma...voglio vederlo!!!!!!
http://www.fullmetalalchemist.com/movie/index.htm
yeah lo sapevo l'ho sul compuer da un pezzo solo che sto aspettando quei due annetti che ci dovrebbe mettere mtv a trasmettere tutte le 51(sono 51 vero?!) puntate...ma è la prima volta che vedo un trailer del film....mi è venuta una voglia matta...Jeegsephirot ha detto:ti ricordo che il film chiude la serie dell anime quindi ti conviene vederlo solo dopo che hai visto tutto l anime. Il film visto a caso non solo sarebbe privo di significato, ma sarebbe un enorme spoiler per chi non avesse ancora visto le puntate dell anime o ne abbia viste solo alcune
No, è tutt'altra cosa.....uscua 94 ha detto:ma full metal alchemist ha qualcosa a che fare con ful metal pani fumoffu?