[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
El_Baro ha detto:
Secondo me l'anime, in questo caso, supera il manga.....
Dopo aver sentito la voce di Alphonse non potrò mai pensarla in questo modo (sembra Dende incastrato in una grondaia -_-") anche se è meglio che non nella versione giapponese: ho visto una puntata e pensavo che a parlare fosse Winry all'interno dell'armatura @_@

Comunque, letto il numero 10 dove alcune delle mie ipotesi hanno trovato conferma, soprattutto quella sul padre di Al e Ed (leggendo capirete al volo a cosa mi riferisco) anche se rimane tutto avvolto nel mistero...

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Rejectdial ha detto:
Dopo aver sentito la voce di Alphonse non potrò mai pensarla in questo modo (sembra Dende incastrato in una grondaia -_-") anche se è meglio che non nella versione giapponese: ho visto una puntata e pensavo che a parlare fosse Winry all'interno dell'armatura @_@

Comunque, letto il numero 10 dove alcune delle mie ipotesi hanno trovato conferma, soprattutto quella sul padre di Al e Ed (leggendo capirete al volo a cosa mi riferisco) anche se rimane tutto avvolto nel mistero...
Ma... il 10 non esce domani?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Rayzen ha detto:
Ma... il 10 non esce domani?
Quella è una data della Panini, quindi attendibile fino ad un certo punto... siamo fortunati che sia uscito un giorno PRIMA che tre o quattro DOPO :)

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Rejectdial ha detto:
Quella è una data della Panini, quindi attendibile fino ad un certo punto... siamo fortunati che sia uscito un giorno PRIMA che tre o quattro DOPO :)
Sei fortunato!:D Da me escono sempre il giorno stesso della data ufficiale panini

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
LOL, Rejectdial crede evidentemente che
Il Padre degli Homunculus sia anche il padre di Ed e Al, solo perchè si assomigliano fisicamente..Ma vi confermo che non è vero niente, sono due persone diverse. Come lo so? Ovvio, uso Wikipedia :D

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Raga chi di voi legge il manga????lo consiglio a tutti è una cosa fantastica ora la storia è diversa e molto avvincente,molto piu di quella dell'anime,a mio parere

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
34
keypro ha detto:
Raga chi di voi legge il manga????lo consiglio a tutti è una cosa fantastica ora la storia è diversa e molto avvincente,molto piu di quella dell'anime,a mio parere

IO, ed ora sn in attesa febbrile per FMA 11!! Concordo con il "Metal Militia" (contento di conoscerti, amico metallaro) nel dire che lo scontro tra Roy e Lust è stato meraviglioso... Peccato che Envy e Gluttony siano ancora vivi... E che Wrath nn abbia partecipato al combattimento^^

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
KujaTribal ha detto:
IO, ed ora sn in attesa febbrile per FMA 11!! Concordo con il "Metal Militia" (contento di conoscerti, amico metallaro) nel dire che lo scontro tra Roy e Lust è stato meraviglioso... Peccato che Envy e Gluttony siano ancora vivi... E che Wrath nn abbia partecipato al combattimento^^

contento di conoscerti fan di saiyuki:D

quoto per quanto riguarda Gluttony... ora anche nel manga è tornato il padre di Ed e Al sono proprio curioso di vedere come si evolverà la storia, nell'anime Hohemheim è completamente l'opposto.

Per quanto riguarda l'anime secondo me finirà in tragedia o qualcosa di simile dato lo studio che l'ha prodotto...

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Povero Gluttony XD

Wrath non poteva mettersi a combattere...che fa, rivela la sua identità? °o°

Wrath avrebbe potuto comunque uccidere tutti se lo avesse voluto...
Sigh, che duro colpo scoprire che King Bradley è
UN HOMUNCULUS

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Barturtle ha detto:
Per quanto riguarda l'anime secondo me finirà in tragedia o qualcosa di simile dato lo studio che l'ha prodotto...
é_è
Come fai a saperlo!?!?Sisi l'anime finisce malino(almeno secondo meh!),ma non spoilero LoL...
Come faccio a saperlo?Ho preso un DvD direttamente da dove vengo io!!!! xD

Cmq il 10 lo prendo domani....XD..non vedo l'ora :D

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Almasy91 ha detto:
é_è
Come fai a saperlo!?!?Sisi l'anime finisce malino(almeno secondo meh!),ma non spoilero LoL...
Come faccio a saperlo?Ho preso un DvD direttamente da dove vengo io!!!! xD

Cmq il 10 lo prendo domani....XD..non vedo l'ora :D

fma è prodotto dallo studio Bones il quale ha prodotto molte serie animate che hanno dei finali tragici o comunque difficilmente finiscono con un lieto fine, per esempio vedi Wolf's Rain o anche Cowby Bebop.

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
non sempre puo essere prevista la fine , bisogna conoscerla già .
comunque la trama diventa sempre piu avvincente sia nell'anime ( che non è da sottovalutare :) ) sia nel fumetto