[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Io al funerale mi sono quasi messa a piangere...ma xkè proprio lui? a me stava toppo simpa!all'inizio non volevo neanche crederci

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
Bahamut Zero ha detto:
con mio sommo dolore ieri sera me la sono PERSA. so benissimo cosa è successo (è la puntata più bella, quella proprio al centro della serie, è fantastica, ci si dispera) ma chi l'ha vista potrebbe farmi un confronto tra la versioe italiana e quella (secondo me insuperabile) giapponese dell'ultima scena? il doppiaggio - di elysia - preserva il DOLORE di quelle scene?
elysia è mantenuta drammatica...però se sei abituato alla versione ita...purtroppo la jap è migliore ma ti strazia lo stesso anche in ita....poi per me nel doppiaggio e stato significativo sentire le parole in italiano invece di leggerle...ha aumentato il dispiacere...sto rivedendo adesso la versione ita e ho appena rivisto la jap...quindi sono convinto di quello che ho scritto...benche in jap io abbia solo questa e il pianto della chimera....due puntate delle piu commoventi mai viste in anime dall'alba dei secoli :icon_cry: :icon_cry:

folgore-astrale

japan-kris return
10 Marzo 2006
86
0
3
36
è magnifico..........mi lascia un pò a desiderare la sigla ma tutto il resto mi piace molto!!!una bellissima storia

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Pladan ha detto:
per tutti gli appassionati vi consiglio di andare qui per l'anime e poi vi do l'indirizzo di un sito con un po' di tutto http://www.fmaplanet.com/

il sito nel seecondo link l'avevo già visionato tempo fa

consiglio a tutti di legersi il manga, adesso l'anime ha ripreso il manga per modo di dire ma tra due settimane se non vado errato esce il sesto

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
folgore-astrale ha detto:
è magnifico..........mi lascia un pò a desiderare la sigla ma tutto il resto mi piace molto!!!una bellissima storia
a me invece e tutto il contrario per quanto riguarda alla sigla...
poi mi piace molto il manga che mi faccio prestare da un mio amico (uhhmmm...:D)
cmq e uno dei anime migliori che abbia visto,infatti per ora(forse anche per sempre LOL) lascero la firma di Mustang,anche l'avatar,perchè davvero,e stupendo,obbligo tutti a leggere il manga :D :D :D...(mi ricordo ancora la ragazzina Nina trasformata in chimera... ;_; ...)..(poi anche dove Mustang,si....si...stava per...per....meglio non spoilerare :D)

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Pladan ha detto:
non posso mica andare a leggermi tutti i tuoi messaggi...

certo certo non ti sto mica accusando, tutt altro è un sito molto fornito e aggiornato tempestivamente, con un forum molto completo :D