[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Bahamut Zero ha detto:
con mio sommo dolore ieri sera me la sono PERSA. so benissimo cosa è successo (è la puntata più bella, quella proprio al centro della serie, è fantastica, ci si dispera) ma chi l'ha vista potrebbe farmi un confronto tra la versioe italiana e quella (secondo me insuperabile) giapponese dell'ultima scena? il doppiaggio - di elysia - preserva il DOLORE di quelle scene?
elysia è mantenuta drammatica...però se sei abituato alla versione ita...purtroppo la jap è migliore ma ti strazia lo stesso anche in ita....poi per me nel doppiaggio e stato significativo sentire le parole in italiano invece di leggerle...ha aumentato il dispiacere...sto rivedendo adesso la versione ita e ho appena rivisto la jap...quindi sono convinto di quello che ho scritto...benche in jap io abbia solo questa e il pianto della chimera....due puntate delle piu commoventi mai viste in anime dall'alba dei secoli :icon_cry: :icon_cry:

Pladan ha detto:
per tutti gli appassionati vi consiglio di andare qui per l'anime e poi vi do l'indirizzo di un sito con un po' di tutto http://www.fmaplanet.com/

il sito nel seecondo link l'avevo già visionato tempo fa

consiglio a tutti di legersi il manga, adesso l'anime ha ripreso il manga per modo di dire ma tra due settimane se non vado errato esce il sesto

folgore-astrale ha detto:
è magnifico..........mi lascia un pò a desiderare la sigla ma tutto il resto mi piace molto!!!una bellissima storia
a me invece e tutto il contrario per quanto riguarda alla sigla...
poi mi piace molto il manga che mi faccio prestare da un mio amico (uhhmmm...:D)
cmq e uno dei anime migliori che abbia visto,infatti per ora(forse anche per sempre LOL) lascero la firma di Mustang,anche l'avatar,perchè davvero,e stupendo,obbligo tutti a leggere il manga :D :D :D...(mi ricordo ancora la ragazzina Nina trasformata in chimera... ;_; ...)..(poi anche dove Mustang,si....si...stava per...per....meglio non spoilerare :D)

Indietro