[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
kanamechidori ha detto:
Qualcuno di voi sa la data precisa della messa in onda dei nuovi episodi su mtv a settembre?cmq più passa il tempo e più FMA mi piace da matti! :D

Allora questo martedì fanno l'ultimo episodio di kenshiro, poi i fanno il secondo ed il terzo film di inuyasha, quindi forse il 19 settembre (se ho fato i calcoli giusti :confused: ) ricominciano con FMA e, in teoria anche con inuyasha. Questa è la mia supposizione, in teoria è giusta, almeno che mtv non si inventi qualcos altro :confused: :D :D
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Barturtle ha detto:
Allora questo martedì fanno l'ultimo episodio di kenshiro, poi i fanno il secondo ed il terzo film di inuyasha, quindi forse il 19 settembre (se ho fato i calcoli giusti :confused: ) ricominciano con FMA e, in teoria anche con inuyasha. Questa è la mia supposizione, in teoria è giusta, almeno che mtv non si inventi qualcos altro :confused: :D :D

Per allora il manga avrà sorpassato l'anime di taaantoooo...speriamo che sia come dice jeeg, ovvero che i due elementi (manga e anime) abbiano una trama diversa..non proverei gusto a vedere la stessa cosa due volte :|
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Kloud Von Doomegar ha detto:
Per allora il manga avrà sorpassato l'anime di taaantoooo...speriamo che sia come dice jeeg, ovvero che i due elementi (manga e anime) abbiano una trama diversa..non proverei gusto a vedere la stessa cosa due volte :|
Io ho preso il secondo volume e la trama non è la stessa.Cioè,alla fin fine accadono le stesse cose,però l'ordine cronologico è diverso!!Tipo inizia con Ed che è GIA' State Alchemist e viene mandato a casa di Shou Tucker.Nell'anime invece veniva mandato PRIMA dall'Alchimista Intrecciavite e POI faceva l'esame.Comunque alla fin fine lui è andato da Tucker ed è un Alchimista di stato:D:D

P.S.1000 messaggi!!Oh Yeah!!!
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
29 Aprile 2006
108
0
6
30
www.seriousgamers.it
o_O ho appena visto la puntata 25 e sono rimasto sconvolto... ormai succede di tutto senza che nessuno se l'aspetti... hanno eliminato un personaggio come lui... ç_ç (non lo dico perchè vi tolgo il bello ^^)
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
si so a chi ti riferisci è dura da mandare giu.....vedrai ci saranno altri colpi di scena!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Exterminator ha detto:
^^ se ve lo spoileriamo ci odierete per tutta la vita lol... (vista la puntata 29...o_O che dire..quel ragazzo... io.... lui...cioè.... :Q________________________)
se scopro x sbaglio di ki parlate
vi uccido<---------è 1 minaccia
:)
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
Benissimo, torniamo al mio manga preferito :D...........allora siete avvertiti, nn voglio ke spoilerate, accennate i fatti ke avverranno in futuro nell'anime......xke bisogna rispettare le persone che nn hanno visto tt la serie......mi sembra di esser stato chiaro......con questo chiudo....ciau
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
29 Aprile 2006
108
0
6
30
www.seriousgamers.it
neanch'io ho visto tutta la serie^^ e poi quello non era uno spoiler... praticamente se nn ci sei arrivato non capisci niente, succede tutto in un lampo... la trama diventa sempre + incredibile!