[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Quello che è stato detto prima non è da considerarsi spoiler secondo me.... cmq state attenti a non rivelare niente a nessuno.... Una cosa fondamentale dell'anime sono i colpi di scena e altro....
BUONA VISIONE A TUTTI :D
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
si è guìiusto nn rivelare particolari a chi nn ha visto tutto l'anime cmq per chi lo ha gia visto tutto volevo chiedere se oltre al film finale e i 3 spezzoni inediti da 5 minuti esiste altro....

un altra cosa qualcuno sa se e usito il 3 volume del manga???magari oggi....
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
keypro ha detto:
si è guìiusto nn rivelare particolari a chi nn ha visto tutto l'anime cmq per chi lo ha gia visto tutto volevo chiedere se oltre al film finale e i 3 spezzoni inediti da 5 minuti esiste altro....

un altra cosa qualcuno sa se e usito il 3 volume del manga???magari oggi....

il 14 settembre esce il terzo volume, basta che controlli sul sito della panini...

Comunque qualcuno di voi conosce quanti volumi sono in totale???
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
29 Aprile 2006
108
0
6
30
www.seriousgamers.it
Bah.. beccarsi due rep negative mi sembra esagerato.... quello non era uno spoiler... mi riferivo a keypro e el_baro, ma dicendo "come è potuto succedere, sono sconvolto da quella puntata" non mi sembra uno spoiler -.- se mi dite cosa avete scoperto grazie a me accetterò la rep
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Exterminator ha detto:
Bah.. beccarsi due rep negative mi sembra esagerato.... quello non era uno spoiler... mi riferivo a keypro e el_baro, ma dicendo "come è potuto succedere, sono sconvolto da quella puntata" non mi sembra uno spoiler -.- se mi dite cosa avete scoperto grazie a me accetterò la rep
Se leggi bene io ho scritto che NON è da considerarsi uno spoiler.... (leggi il mio mex appena sopra)..... Personalmente io non te l'ho data la rep negativa, gli altri non so come l'hanno presa quella frase....
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
per chi ha visto tutto l'anime sarebbe carino stilare una classifica degli episodi più sconvolgenti XD diciamo che ognuno da la sua top 3 e poi si vede ^^ per quanto mi riguarda

1- 25 ç_ç
2- 40 O.O
3- 7 ;_;

spero di non essermi dimenticato qualcosa di importante << e soprattutto non penso di aver spoilerato niente <<
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
raga ho letto il terzo volume......non vi dico niente....ma vi do solo un consiglio:preparate il pop-corn che qui la situazione si fa calda.....dai ora un mese e mi leggo il 4......che storia.....FMA è davvero il migliore, se finora pensavo il migliore fosse un altro(salm dunk per la precisione),ora mi devo rimangiare tutto e chinarmi davanti full metal alchemist...



PS. Ho scritto a mtv....se e ribadisco SE avranno voglia di rispondermi, vi dirò quando ripartino gli episodi dal 18 in su

FMA rulezzzzzzzzz
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
sephiroth91 ha detto:
raga ho letto il terzo volume......non vi dico niente....ma vi do solo un consiglio:preparate il pop-corn che qui la situazione si fa calda.....dai ora un mese e mi leggo il 4......che storia.....FMA è davvero il migliore, se finora pensavo il migliore fosse un altro(salm dunk per la precisione),ora mi devo rimangiare tutto e chinarmi davanti full metal alchemist...



PS. Ho scritto a mtv....se e ribadisco SE avranno voglia di rispondermi, vi dirò quando ripartino gli episodi dal 18 in su

FMA rulezzzzzzzzz

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come fai ad avere gia il 3 volume????non esce il 14?????
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Barturtle ha detto:
il 14 settembre esce il terzo volume, basta che controlli sul sito della panini...

Comunque qualcuno di voi conosce quanti volumi sono in totale???

BEH SE NON SBAGLIO IN GIAPPONE SONO ARRIVATI FINO AL 13 -14 E NON TENDE A FERMARSI!!!!!!!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Bello il terzo volume di fma, hanno superato l'anime, però mi sa che torneranno un po indietro perchè hanno saltato delle cose, o forse ci sono solo nell'anime :confused: