[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
41
Raga ma io non ho capito una cosa...se in jap è appena uscito il numero 14 del manga e sembra ke sia lontana una conclusione...l'anime invece è finito all'episodio 25 o è rimasto in sospeso???...

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
Dark Avenger ha detto:
Raga ma io non ho capito una cosa...se in jap è appena uscito il numero 14 del manga e sembra ke sia lontana una conclusione...l'anime invece è finito all'episodio 25 o è rimasto in sospeso???...
:confused: eh?
l'anime è composto da 51 episodi e un lungometraggio

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Holaa... è uscito il qiunto numero di FMA vi consiglio di prenderlo, o l'ho già letto e devo dire chè è molto bello anche se non vanno molto avanti :D :D

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Barturtle ha detto:
Holaa... è uscito il qiunto numero di FMA vi consiglio di prenderlo, o l'ho già letto e devo dire chè è molto bello anche se non vanno molto avanti :D :D

di bel numero peccato non avanzino con la tramapiù avventurosa...spero ch nel prossimo numero ci sia più azione...

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Dark Avenger ha detto:
Mi fa morire il marito macellaio della maestra...uauau...

il migliore, hai visto quando i bambini scappano perchè vedono che li sta guardando e lui ci resta malissimo :D :D

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
piangete con me!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Huges ti abbimo perso anche nell'anime....anche se gia avevo visto tutta la serie....questa e una puntata che ti segna!!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
con mio sommo dolore ieri sera me la sono PERSA. so benissimo cosa è successo (è la puntata più bella, quella proprio al centro della serie, è fantastica, ci si dispera) ma chi l'ha vista potrebbe farmi un confronto tra la versioe italiana e quella (secondo me insuperabile) giapponese dell'ultima scena? il doppiaggio - di elysia - preserva il DOLORE di quelle scene?

ellyoneellyone

Apprendista
20 Ottobre 2006
3
0
1
36
Ma perchè proprio Huges aveva una bimba la piccola Alicia, è stato tristissimo il funerale. Praticamente un fiume di lacrime! sigh

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
ellyoneellyone ha detto:
Ma perchè proprio Huges aveva una bimba la piccola Alicia, è stato tristissimo il funerale. Praticamente un fiume di lacrime! sigh

quoto, è stato molto triste anche se l'avevo già letto nel manga :)

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
La bambina c'aveva una voce un po' nasale che rasentava il ridicolo,non lo so com'è nella versione giappo.E' stato comunque commovente.Ah la frase di Mustang con Hawkeye non ha lo stesso pathos del manga,bisogna ammetterlo.Spero di non aver spoilerato,mi sono contenuto