[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
A me piacciono molto Gaara e Naruto. Che voi sappiate diventano amici ad un certo punto o la loro rivalità rimane per tutto l'anime/manga?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Cloud_Darth ha detto:
A me piacciono molto Gaara e Naruto. Che voi sappiate diventano amici ad un certo punto o la loro rivalità rimane per tutto l'anime/manga?

Diventano amici... e se vuoi sapere un'altra cosa su Gaara, leggi il secondo spoiler!
Gaara diventa Kazekage!

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
39
Devo dire che pensavo fosse una cagata invece poi mi sono ricreduto! :D
mooolto bello, ingegnoso, divertente e cattivo al punto giusto!!!
Come personaggio mi piace molto Neji e Mi sta strasimpaticissimo RockLee, è troppo azzeccato come personaggio!!!
Gaara invece mi pare un po fiaccocome antagonista...ma forse esagero, dopotutto non lo considererei un vero e proprio antagonista! ;)

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
StefanHouse ha detto:
Devo dire che pensavo fosse una cagata invece poi mi sono ricreduto! :D
mooolto bello, ingegnoso, divertente e cattivo al punto giusto!!!
Come personaggio mi piace molto Neji e Mi sta strasimpaticissimo RockLee, è troppo azzeccato come personaggio!!!
Gaara invece mi pare un po fiaccocome antagonista...ma forse esagero, dopotutto non lo considererei un vero e proprio antagonista! ;)
Gaara fiacco? Ma LOL che battuta :D :D

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
Vabbè, tra Gaara e Naruto vedo una rivalità che si avvicina a quella di Dragon Ball tra Goku e Vegeta inizialmente, non penso che alla fine sia davvero un cattivissimo, ma se non altro è fortissimo e poi è un grande :D :D

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
cagau ha detto:
Mhà!Io la rivalità la vedo più tra Sasuke e Naruto che tra Gaara e Naruto...si vede che non hai visto le puntate successive!XDXD!
E' indubbio che Sasuke e Naruto siano acerrimi rivali, ma da quel che ho visto fino ad adesso, mi sembra che come potenza Gaara sia più forte di Sasuke. Non so se nelle prossime puntate succederà qualcos'altro, che capovolga la situazione :> :>

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
37
Adesso che ho capito dove sei allora capisco quello che dici e in parte ne sono d' accordo anceh se non sarà sempre così :>

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
37
Cloud_Darth ha detto:
E' indubbio che Sasuke e Naruto siano acerrimi rivali, ma da quel che ho visto fino ad adesso, mi sembra che come potenza Gaara sia più forte di Sasuke. Non so se nelle prossime puntate succederà qualcos'altro, che capovolga la situazione :> :>
Si vede che non hai letto il manga; Sasuke è molto + forte di Gaara ed anche Naruto(sopratutto quando crescono) anche se, all'inizio, il più forte è Gaara ma poi...

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
Darknessbade ha detto:
Si vede che non hai letto il manga; Sasuke è molto + forte di Gaara ed anche Naruto(sopratutto quando crescono) anche se, all'inizio, il più forte è Gaara ma poi...
Si non l'ho letto e come detto, non ho nemmeno visto le puntate oltre la 104.
Comunque a me piace di più Gaara anche per la tremenda storia che ha alle spalle e la sua voglia di rivalsa (come Naruto).
Sasuke e Sakura mi stanno antipatici con quella melensa storia d'amore di sfondo XD :D

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
33
nicolatoroseduto.spaces.live.com
BHè a parer mio i migliori sono:Maito GAI!(un uomo un genio e una forza),NAruto(Vabbhè protagonista),Rock LEE(è troppo bello quando lo vedi ubriaco un genio anche lu,come il suo maestro,anzi quasi),poi vabbhè degli altri non ce n'è uno in particolare che mi stà antipatico...anche Sasuke mi stà simpatico.......vabbhè mi stanno simpatici tuttii!!!