A me piacciono molto Gaara e Naruto. Che voi sappiate diventano amici ad un certo punto o la loro rivalità rimane per tutto l'anime/manga?
Cloud_Darth ha detto:A me piacciono molto Gaara e Naruto. Che voi sappiate diventano amici ad un certo punto o la loro rivalità rimane per tutto l'anime/manga?
Che bello! Era proprio quello che speravoRejectdial ha detto:Diventano amici... e se vuoi sapere un'altra cosa su Gaara, leggi il secondo spoiler!Gaara diventa Kazekage!
Gaara fiacco? Ma LOL che battutaStefanHouse ha detto:Devo dire che pensavo fosse una cagata invece poi mi sono ricreduto!
mooolto bello, ingegnoso, divertente e cattivo al punto giusto!!!
Come personaggio mi piace molto Neji e Mi sta strasimpaticissimo RockLee, è troppo azzeccato come personaggio!!!
Gaara invece mi pare un po fiaccocome antagonista...ma forse esagero, dopotutto non lo considererei un vero e proprio antagonista!
bhè...sinceramente ho visto "cattivi" più cattivi!Cloud_Darth ha detto:Gaara fiacco? Ma LOL che battuta
E' indubbio che Sasuke e Naruto siano acerrimi rivali, ma da quel che ho visto fino ad adesso, mi sembra che come potenza Gaara sia più forte di Sasuke. Non so se nelle prossime puntate succederà qualcos'altro, che capovolga la situazione :> :>cagau ha detto:Mhà!Io la rivalità la vedo più tra Sasuke e Naruto che tra Gaara e Naruto...si vede che non hai visto le puntate successive!XDXD!
Si vede che non hai letto il manga; Sasuke è molto + forte di Gaara ed anche Naruto(sopratutto quando crescono) anche se, all'inizio, il più forte è Gaara ma poi...Cloud_Darth ha detto:E' indubbio che Sasuke e Naruto siano acerrimi rivali, ma da quel che ho visto fino ad adesso, mi sembra che come potenza Gaara sia più forte di Sasuke. Non so se nelle prossime puntate succederà qualcos'altro, che capovolga la situazione :> :>
Si non l'ho letto e come detto, non ho nemmeno visto le puntate oltre la 104.Darknessbade ha detto:Si vede che non hai letto il manga; Sasuke è molto + forte di Gaara ed anche Naruto(sopratutto quando crescono) anche se, all'inizio, il più forte è Gaara ma poi...