[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Rayzen ha detto:
Pre una volta sono perfettamente d'accordo su quello che dice Cagau:D
Su mediaset oltre al doppiaggio ecc... ho notato che hanno tolto scene intere, e così alcune cose appaiono senza senso
INEFFETTI quando Itachi fa quella mossa a Kakashi la scena e stata brevissima...non come sull'originale...sentivi gridare Kakashi per circa mezz'ora(modo di dire!)...che strazzio era xD(pero bella)

cmq altre mosse belle da sentire sarebbero:Katon Housenka No Jutsu(fire element!)...o Kage bunshin no Jutsu(shadow replication) e tutte le altre naturalmente...
almeno avessero aggiunto le scritte sotto con il nome delle mosse sarebbe stato meglio!...

poi visto che in inglese il Chidori lo hanno chiamato Thousand Bird...non dovrebbe essere Mille Piccioni xD...(o uccelli,si si lo so e una cavolata lol)...

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
33
nicolatoroseduto.spaces.live.com
vabbhè al posto di darti il link di dico direttamente cosa devi scrivere nel tasto search
allora:naruto "numeropuntata" italiano.Gli episodi in italiano se non mi sbaglio vanno dalla 54 alla 133 circa.
Se poi volete vedere anche le altre puntate anche se non in italiano basta mette:naruto "numeropuntata".

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
carino, peccato chè è un pò corto :) .

Comunque per coloro che seguono la serie di italia 1 a quanto ho capito da lunedì ricominciano la serie dal primo episodio, quindi consiglio a tutti di procurarsi le puntate fansubbate per vedere come finisce la prima serie e anche perchè sono decisamente meglio.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Barturtle ha detto:

Comunque per coloro che seguono la serie di italia 1 a quanto ho capito da lunedì ricominciano la serie dal primo episodio, quindi consiglio a tutti di procurarsi le puntate fansubbate per vedere come finisce la prima serie e anche perchè sono decisamente meglio.

è normale che sia corto è una delle classiche preview a fine titoli di coda. Cmq gli ultimi filler riguardanti gaara sono davvero fatti bene, a quanto pare hanno deciso di concludere la serie in concomitanza degli eventi della seconda serie (il che spiega il protagonismo di gaara e il ritorno di jiraya) e di concludera anche in bellezza con filler degni di nota e non quelle schifezze trasmesse per oltre 100 puntate

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
Barturtle ha detto:

Vero, le puntate si fermano alla 104 qui in Italia e poi ricominciano. Per vedere i nuovi episodi bisognerà aspettare, si dice, un annetto se tutto va bene :( :( ...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Vista la prima puntata della serie shippuden: voto personale 10!!!

Anche se un po sfasata rispetto agli eventi del manga questo special di un ora per celebrare l inizio della nuova serie è stata fenomenale, a partire dalle musiche fino ad arrivare alle animazioni... veramente lodevole come inizio

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
37
Io sinceramente preferisco il manga al cartone ogni settimana esce il nuovo capitolo tradotto e così sono allo stesso passo dei giapponesi e inoltre vedo cosa succede anche oltre il cartone, cmq nulla da togliere al cartone che è fatto veramente bene

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Blackcesar ha detto:
Io sinceramente preferisco il manga al cartone ogni settimana esce il nuovo capitolo tradotto e così sono allo stesso passo dei giapponesi e inoltre vedo cosa succede anche oltre il cartone, cmq nulla da togliere al cartone che è fatto veramente bene

indubbiamente il manga è sempre il migliore, ma certe cose vengono rese meglio tramite l anime

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
37
è vero, peccato che con l' anime si fibìnisce sempre per allungare la storia inutilmente
Hai visto il 3 film?perchè mi manca e volevo sapere come era

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
41
Jeegsephirot ha detto:
indubbiamente il manga è sempre il migliore, ma certe cose vengono rese meglio tramite l anime

D'accordissimo con te...i combattimenti sono resi meglio dalla versione animata...ma rimangono sempre dei difetti...come le puntate fatte per allungare il brodo...e poi non tutte le trasposizioni dal cartaceo all'animato vengono sempre bene...

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
Jeegsephirot ha detto:

Concordo, tuttavia ritengo che l'anime serva comunque per sponsorizzare il manga. Conosco un amico che partì guardando Dragon Ball in tv e poi si comprò tutta la serie cartacea.

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Blackcesar ha detto:
è vero, peccato che con l' anime si fibìnisce sempre per allungare la storia inutilmente
Hai visto il 3 film?perchè mi manca e volevo sapere come era
Io ho visto solo i primi 2 il secondo mi piace di più rispetto al primo.
i miei pg preferiti sono la bestia verde di kanoha (lee) poi gaara, naruto uzumaki e kakashi hatake

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
41
Il mio preferito non lo dico nemmeno :)...
poi mi piacciono molto Gaara Neji Shikamaru e Sasuke (soprattutto quello versione dark della nuova serie)...

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
troppo bello naruto shippuden!!!! anche se lo ho visto su youtube sottotitolato in inglese l'effetto e lo stesso!!!!!!!!!!!

WooooooooooooooW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Molto bella la riunione tra i personaggi sperimo ne escano altri al piu presto...