[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Barturtle ha detto:
cavolo e si che ci avevo pensato molto, cumuque credo che lo sapremo molto molto molto avanti nella serie

considerando che la prima serie ha quasi 250 episodi e non succede nulla, mentre nella seconda serie con il manga sono passati 3 numeri e informazioni a riguardo non ce ne sono state, deduco che passeranno anni prima che venga rivelato nell anime
 

Yuna18

La Dea Suprema
26 Novembre 2006
17
0
1
31
infatti io nn ne sn sicura, credo di averlo letto da qualche parte ma nn mi ricordo dove però
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
dovrei fare una domanda su Zaku, viene ucciso da Orochimaru?? Molti dicono nello scontro con Shino, secondo me, almeno è quello che ho capito nell'anime da quello che dice il 3 hokage, è stato a sangue freddo Orochimaru ( e allora avrebbe ammazzato pure Kin..)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
mamma mia sono arrivato alla puntata 127 e:vedere Lee ubriaco è davvero troppo lol!Pazzesco!!!Poi non mi sarei mai aspettato che fossero tornati proprio Gaara,Kankuro e Temari!Ps:Ma Kimimaro non muore mai???E dei 4 del suono non se ne parlerà +?
TROPPO BELLISSIMOISSIMO questo anime!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
io sono alla puntata numero 145 perchè il doppiaggio mediaset faceva schifo allora ho deciso di vedermelo per conto mio.
Concordo riguardo allo spoiler, l'ho pensato subito anche io, solo che quelli di naruto sono 100 volte più grossi
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Barturtle ha detto:
io sono alla puntata numero 145 perchè il doppiaggio mediaset faceva schifo allora ho deciso di vedermelo per conto mio.

Io invece seguo l'anime normale, cosa ha che non va il doppiaggio mediaset? :confused:
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Jeegsephirot ha detto:
voci del cavolo e dialoghi insulsi assolutamente non coerenti ne con il manga ne con l anime jap
Assolutamente d'accordo, mi sono visto qualche puntata in jappo ed è tutta un altra cosa...
Nell'anime in italiano cambiano i nomi delle mosse o altre piccolezze me che fanno la differenza.... Se volete un consiglio leggetevi assolutamente il manga così capirete veramente la bellezza di naruto :D....
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
El_Baro ha detto:
Assolutamente d'accordo, mi sono visto qualche puntata in jappo ed è tutta un altra cosa...
Nell'anime in italiano cambiano i nomi delle mosse o altre piccolezze me che fanno la differenza.... Se volete un consiglio leggetevi assolutamente il manga così capirete veramente la bellezza di naruto :D....

ma è ovviamente meglio!Come si fà a dire di no alle perfette voci jap?E come si fà senza sentire:Katoon no riuka no jutsu(o qualcosa del genere),oppure Kagen bushi no jutsu?Quoto perfettamente Jeeg!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Ma conoscete tutti quanti il jap?? Se mi mettessi a guardare una puntata interamente in giapponese non capirei assolutamente nulla ^^
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
cagau ha detto:
ma è ovviamente meglio!Come si fà a dire di no alle perfette voci jap?E come si fà senza sentire:Katoon no riuka no jutsu(o qualcosa del genere),oppure Kagen bushi no jutsu?Quoto perfettamente Jeeg!
Pre una volta sono perfettamente d'accordo su quello che dice Cagau:D
Su mediaset oltre al doppiaggio ecc... ho notato che hanno tolto scene intere, e così alcune cose appaiono senza senso, bisogna davvero guardarli in versione originale per capirle questa splendida opera, e poi ovviamente leggere il manga è d'obbligo per i fan!
Ma conoscete tutti quanti il jap?? Se mi mettessi a guardare una puntata interamente in giapponese non capirei assolutamente nulla ^^
Le puntatte sono sottotitolate in inglese, quindi dovresti capire penso! e comunque puoi trovare su internet tutte le puntate originali fansubbate in italiano:)
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Rayzen ha detto:
Le puntate sono sottotitolate in inglese, quindi dovresti capire penso! e comunque puoi trovare su internet tutte le puntate originali fansubbate in italiano:)

Sisì, so dove posso trovarle però pensavo che, essendo lavori "artigianali", fossero inferiori qualitativamente a quelle mediaset. Appena posso ci darò un'occhiata... :)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
cagau ha detto:
guarda io le guardo su youtube e ti assicuro che i sottotitoli in italiano sono migliori dei dopppiagi mediaset!
Purtoroppo però quel tipo è arrivato ad uppare fino alla 133-134esima puntata!Quindi ora le stò guardando in italiano!
Cmq è vero ci sono molte scene tagliate!un esempio è il mondo dello tsukuyomi che su mediaset dura pochissimo!
ci sono gli episodi di naruto subbati in italiano su youtube??? più puoi dare il link perfavore?? :D