[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Fortissimo Gaara... francamente non vedo l'ora che arrivi domani per poter vedere Kakaschi e Orocimaru(se si scrive cosi)...li ho visti nelle anticipazioni spero che ci siano...
cmq ora ho cominciato a leggere il manga e sono al volume 2 della ristampa e devo dire che mi piace molto
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
ihih io sono al volume 19...entro fine settimana mi faccio prestare i restanti dieci.....

SPOILER NON LEGGERE DI SEGUITO SE NON SI é LETTO IL MANGA ALMENO FINO AL 19

fantastico Itachi!!!!! non avrei mai pensato che fosse cosi forte...poi è uguale a sasuke :D
Tsunade il 5° hokage :eek: non mi aspettavo che accettasse anche se ripensandondoci adesso era logico che succedesse :>
La nuova tecnica di naruto è mitica...però come al solito non si smentisce mai nelle cretinate che fa!
voglio rivedere il mio preferito...SHIKAMARU DOVE SEI??!?!???!!!??!!!!

sono ansiosissimo di vedere come continuera il manga!!!!!!!!!!!
 

Master Paggher

Presidente MPI&RSI
10 Novembre 2006
13
0
1
38
Quando Rock Lee, si è tolto i pesi e ha incominciato a mazziolare Gaara, mi sono esaltato :eek: :eek: :eek: .
Ha aperto 5 delle 8 porte del chakra......e pensare che io l'unica che apro è quella del mio cesso, anche se l'effetto è lo stesso!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Sieg Azreil ha detto:
ihih io sono al volume 19...entro fine settimana mi faccio prestare i restanti dieci.....

SPOILER NON LEGGERE DI SEGUITO SE NON SI é LETTO IL MANGA ALMENO FINO AL 19

fantastico Itachi!!!!! non avrei mai pensato che fosse cosi forte...poi è uguale a sasuke :D
Tsunade il 5° hokage :eek: non mi aspettavo che accettasse anche se ripensandondoci adesso era logico che succedesse :>
La nuova tecnica di naruto è mitica...però come al solito non si smentisce mai nelle cretinate che fa!
voglio rivedere il mio preferito...SHIKAMARU DOVE SEI??!?!???!!!??!!!!

sono ansiosissimo di vedere come continuera il manga!!!!!!!!!!!
Io sono ancora al 2 della ristampa ç_ç..cmq ....hhhmmmm...Shikamaru si stara facendo Temari :D :D...no bhe apparte scherzi...
Cmq e sempre bello rivedere la puntata di Rock lee contro Gaara....
cmq mi spiegate...SPOILER
Sono alla puntata dove combatte Shino contro Kankuro...e c'e anche Sasuke contro Gaara..ecco..Gaara si trasforma in un mostro..mispiegate che cos'e Gaara in poche parole :)..

FINE SPOILER...

cmq per Sephirothlv99 mispiace..non ne so..cmq guarda qui se ti interessa...ci sono le puntate sub. ita.(Credo) :D...
Clicca Qui
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Almasy91 ha detto:
Io sono ancora al 2 della ristampa ç_ç..cmq ....hhhmmmm...Shikamaru si stara facendo Temari :D :D...no bhe apparte scherzi...
Cmq e sempre bello rivedere la puntata di Rock lee contro Gaara....
cmq mi spiegate...SPOILER
Sono alla puntata dove combatte Shino contro Kankuro...e c'e anche Sasuke contro Gaara..ecco..Gaara si trasforma in un mostro..mispiegate che cos'e Gaara in poche parole :)..

FINE SPOILER...

cmq per Sephirothlv99 mispiace..non ne so..cmq guarda qui se ti interessa...ci sono le puntate sub. ita.(Credo) :D...
Clicca Qui

se ti spiegassi cos è ti spoilero il numero 29, sicuro di volerlo sapere? ^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Jeegsephirot ha detto:
se ti spiegassi cos è ti spoilero il numero 29, sicuro di volerlo sapere? ^^
hmm...allora se spiega piu avanti posso aspettare :D(anche se la cosa mi incuriosisce lol)..e lontano da dove sono io?...(non di manga ma di episode :D...)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Almasy91 ha detto:
hmm...allora se spiega piu avanti posso aspettare :D(anche se la cosa mi incuriosisce lol)..e lontano da dove sono io?...(non di manga ma di episode :D...)
piu o meno tu dove sei?? spiega a che punto è la storia!

cmq se paragonassimo il tuo punto col manga penso saresti al manga 10 piu o meno :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Sieg Azreil ha detto:
piu o meno tu dove sei?? spiega a che punto è la storia!

cmq se paragonassimo il tuo punto col manga penso saresti al manga 10 piu o meno :D
sono ancora a...SPOILER :D..evidenziare anche se avevo gia postato nella pagina seguente LOL

Quando c'e Sasuke contro Gaara...e Gaara diventa un mostro...volevo sapere cos'e Gaara..ma forse e meglio se lo scopro da solo XD

nel manga purtroppo sono ancora al 2 della ristampa :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Almasy91 ha detto:
sono ancora a...SPOILER :D..evidenziare anche se avevo gia postato nella pagina seguente LOL

Quando c'e Sasuke contro Gaara...e Gaara diventa un mostro...volevo sapere cos'e Gaara..ma forse e meglio se lo scopro da solo XD

nel manga purtroppo sono ancora al 2 della ristampa :D :D

la rivelazione di cui parlo nel manga avviene nella seconda serie e l anime non è ancora arrivato a quel punto. Conoscendo l andatura dell anime posso teorizzare intorno alla puntata 250, tu dovresti essere intorno alla puntata 80
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
ragazzi oggi hanno giocat il ciccione e l'altro ma ch ha vinto?hanno pareggiato?cmq non ho capito come mai gaara sembrava fosse scheggiato sulla faccia e poi è tornato normale O_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
uscua 94 ha detto:
ragazzi oggi hanno giocat il ciccione e l'altro ma ch ha vinto?hanno pareggiato?cmq non ho capito come mai gaara sembrava fosse scheggiato sulla faccia e poi è tornato normale O_O

lo spiegava kankuro durante il combattimento, quella è l armatura di sabbia che ricopre il corpo di gaara. Una difesa extra nel caso si superi il muro di sabbia che, a differenza di quest ultimo, non agisce automaticamente ma impiega una certa quantita di chakra per essere usata.
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Jeegsephirot ha detto:
lo spiegava kankuro durante il combattimento, quella è l armatura di sabbia che ricopre il corpo di gaara. Una difesa extra nel caso si superi il muro di sabbia che, a differenza di quest ultimo, non agisce automaticamente ma impiega una certa quantita di chakra per essere usata.
grazie mille^^,ma quindi il ciccione ha perso?come è stato il duello?me lo potreste spiegare?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
uscua 94 ha detto:
grazie mille^^,ma quindi il ciccione ha perso?come è stato il duello?me lo potreste spiegare?

si chouji ha perso, ma il combattimento è durato meno di un minuto... chouji ha provato a usare la tecnica dell espansione comprendosi le orecchie per evitare il suono, purtroppo per lui con tutta la massa di grasso che ha accumulato ha facilitato l espandersi delle onde all interno del suo corpo ed è svenuto, per tanto ha perso
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
come avevo detto sono arrivato al numero 29 entro fine settimana :D :D

choji avra anche perso ma rimane un componente grandioso dell' ino-shika-cho 2!!!!!!!!!!!!!
mhuahahah ho visto piu avanti e choji si fa valere di brutto imperdibile il suo combattimento SPOILER e poi diventa magro per un po :eek: :eek: :eek: fine SPOILER
cmq non mi stufero mai di ripeterlo...Shikamaru Nara è il migliore :D