vinto la bionda(come la chiami tu X°D)..xo preferivo se vinceva tenten X°D:..cmq nn credo che tu ti debba lamentarti siccome tu riesci almeno a guardartelo,io ho sempre 7 ore al giorno di scuola e nn lo vedo maiuscua 94 ha detto:avete visto oggi la puntata?io metà come ogni giorno è_é(maledetta scuola).Ho visto il cambattimento di quelo dell'ombra e la femmina,ma chi ha vinto tra le due femmine?La bionda o la cinese?Comunque all'inizio era :-( dopo è iniziato e adesso :-D,anche se vedop al massimo metà puntata al giorno è_é
vedo al massimo 10 min al giorno tranne il giovedì che lo vedo tutto^^ comunque che freg io tifavo la cinese ten ten,comunque proprio :sabber: la puntata dui quello dell'ombran mi è piaciuta anche se non ho capito se poi quella è morta O_OAlmasy91 ha detto:vinto la bionda(come la chiami tu X°D)..xo preferivo se vinceva tenten X°D:..cmq nn credo che tu ti debba lamentarti siccome tu riesci almeno a guardartelo,io ho sempre 7 ore al giorno di scuola e nn lo vedo mai
X°D..massimo guardo su Youtube siccome almeno capisco bene l'Inglese X°D
quale dell'Ombra?uscua 94 ha detto:la puntata dui quello dell'ombran mi è piaciuta anche se non ho capito se poi quella è morta O_O
rock lee è quello con le sopracciglia giganti?comunque si intendevp shikamaruAlmasy91 ha detto:quale dell'Ombra?
Shikamaru dici?..non faccio spoiler perche nn so a che putata siamo arrivati qui..LOL....
cmq Rock Lee non dovete perdervelo....e non dico contro qui se no farei spoiler X°D....
siamo tipo a naruto contro kiba...anche se cmq devono farla lunedi sta puntata...cmq il gruppo migliore sono lo svogliato,la cafona e il ciccione^^Almasy91 ha detto:quale dell'Ombra?
Shikamaru dici?..non faccio spoiler perche nn so a che putata siamo arrivati qui..LOL....
cmq Rock Lee non dovete perdervelo....e non dico contro qui se no farei spoiler X°D....
si si e mister sopraccigliauscua 94 ha detto:rock lee è quello con le sopracciglia giganti?comunque si intendevp shikamaru
gia gia i migliori sono loro tre...li ho definiti come disse il maestro XDAlmasy91 ha detto:Per sieg azreil...ti riferisci a Chouji,Ino e Shikamaru?...l'ultimo citato e uno dei miei preferiti X°D...cmq a me garba lo stile di Neji..non so perche LOL...
Questa di RockLee e una dei combattiment piu INDIMENTICABILI...e fighissimo...idolo...fortuna che almeno non muore ç__ç...anch'io quasi quasi non entro a scuola...Virk ha detto:uhuh io so già con chi combatterà Rock lee è sarà una puntata da non perdere mi sa tanto che salterò la scuola per quella puntata!!!