[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Ibanez

Ero-Sennin!!
27 Marzo 2006
185
0
6
33
Teoricamente il 2^ numero della ristampa sarebbe dovuto uscire ieri, ma invece uscirà il 9... :( qualcuno sa perchè (vabbè che è solo una settimana...)
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
avete visto oggi la puntata?io metà come ogni giorno è_é(maledetta scuola).Ho visto il cambattimento di quelo dell'ombra e la femmina,ma chi ha vinto tra le due femmine?La bionda o la cinese?Comunque all'inizio era :-( dopo è iniziato :) e adesso :-D,anche se vedop al massimo metà puntata al giorno è_é
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
uscua 94 ha detto:
avete visto oggi la puntata?io metà come ogni giorno è_é(maledetta scuola).Ho visto il cambattimento di quelo dell'ombra e la femmina,ma chi ha vinto tra le due femmine?La bionda o la cinese?Comunque all'inizio era :-( dopo è iniziato :) e adesso :-D,anche se vedop al massimo metà puntata al giorno è_é
vinto la bionda(come la chiami tu X°D)..xo preferivo se vinceva tenten X°D:..cmq nn credo che tu ti debba lamentarti siccome tu riesci almeno a guardartelo,io ho sempre 7 ore al giorno di scuola e nn lo vedo mai
X°D..massimo guardo su Youtube siccome almeno capisco bene l'Inglese X°D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Almasy91 ha detto:
vinto la bionda(come la chiami tu X°D)..xo preferivo se vinceva tenten X°D:..cmq nn credo che tu ti debba lamentarti siccome tu riesci almeno a guardartelo,io ho sempre 7 ore al giorno di scuola e nn lo vedo mai
X°D..massimo guardo su Youtube siccome almeno capisco bene l'Inglese X°D
vedo al massimo 10 min al giorno tranne il giovedì che lo vedo tutto^^ comunque che freg io tifavo la cinese ten ten,comunque proprio :sabber: la puntata dui quello dell'ombran mi è piaciuta anche se non ho capito se poi quella è morta O_O
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
uscua 94 ha detto:
la puntata dui quello dell'ombran mi è piaciuta anche se non ho capito se poi quella è morta O_O
quale dell'Ombra?
Shikamaru dici?..non faccio spoiler perche nn so a che putata siamo arrivati qui..LOL....
cmq Rock Lee non dovete perdervelo....e non dico contro qui se no farei spoiler X°D....
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Almasy91 ha detto:
quale dell'Ombra?
Shikamaru dici?..non faccio spoiler perche nn so a che putata siamo arrivati qui..LOL....
cmq Rock Lee non dovete perdervelo....e non dico contro qui se no farei spoiler X°D....
rock lee è quello con le sopracciglia giganti?comunque si intendevp shikamaru
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Almasy91 ha detto:
quale dell'Ombra?
Shikamaru dici?..non faccio spoiler perche nn so a che putata siamo arrivati qui..LOL....
cmq Rock Lee non dovete perdervelo....e non dico contro qui se no farei spoiler X°D....
siamo tipo a naruto contro kiba...anche se cmq devono farla lunedi sta puntata...cmq il gruppo migliore sono lo svogliato,la cafona e il ciccione^^

uscua 94 ha detto:
rock lee è quello con le sopracciglia giganti?comunque si intendevp shikamaru
si si e mister sopracciglia
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
oohhh..siamo di gia a Naruto vs. Kiba...lol SPOILER,evidenziare.se volete morire X°D.. VINCE DI **** X°D

...cmq si Uscua,e proprio quello Rock Lee....e lo vedrai tra non molto :D...cmq a nessuno piace Shino?...:D

Per sieg azreil...ti riferisci a Chouji,Ino e Shikamaru?...l'ultimo citato e uno dei miei preferiti X°D...cmq a me garba lo stile di Neji..non so perche LOL...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Almasy91 ha detto:
Per sieg azreil...ti riferisci a Chouji,Ino e Shikamaru?...l'ultimo citato e uno dei miei preferiti X°D...cmq a me garba lo stile di Neji..non so perche LOL...
gia gia i migliori sono loro tre...li ho definiti come disse il maestro XD
il grande Shikamaru :D
la gnokka Ino :D
il panzone Chouji :D
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
Shino è il + forte di tutti! Rock Lee è un idolo ma il migliore è ( a parte il grande Zabuza!!) Kankuro!!! certo che come pg era forte pure Zaku, che nel fumetto fa una fine un pò più brutta di quella del cartone...
 

Virk

Nuovo utente
29 Dicembre 2005
4
0
1
34
uhuh io so già con chi combatterà Rock lee è sarà una puntata da non perdere:p mi sa tanto che salterò la scuola per quella puntata!!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Virk ha detto:
uhuh io so già con chi combatterà Rock lee è sarà una puntata da non perdere:p mi sa tanto che salterò la scuola per quella puntata!!!
Questa di RockLee e una dei combattiment piu INDIMENTICABILI...e fighissimo...idolo...fortuna che almeno non muore ç__ç...anch'io quasi quasi non entro a scuola...