Se guardi le prime pagine scoprirai lo scoprirai da sola X°D:..se non fosse per censure sarebbe molto di piu di mitico..cmq ora per me e apposto......non ha piu importanza per me ...yunax ha detto:sono l'unica ragazza a cui piace qst mitico cartone???
Hai ragione...approposito..dove si trovano con i sottotitoli in Italiano!?!?...Dark Avenger ha detto:Il doppiaggio è completamente sbagliato...Naruto sembra ke abbia come minimo 20 anni...Orochimaru ha perso tutto il carisma ke aveva, provate ad ascoltare la voce originae (e questi sono alcuni esempi)...vi consiglio vivamente la versione giapponese sottotitolata...
i sottotitoli in ita li puoi trovare facilmente nel piu grande sito italiano di narutoAlmasy91 ha detto:Hai ragione...approposito..dove si trovano con i sottotitoli in Italiano!?!?...
cmq oggi ho visto naruto...(oggi ci sono riuscito)ho sentito il doppiaggio di Shino,e come Orochimaru come dici tu ha perso carisma...(non per dire che ha carisma..ma nel senso il suo fascino )l'unico che (secondo me,poi sono gusti)azzeccato e Kabuto...Kakashi un po cosi cosa...xo gli altri sono sbagliati..come Neji e Gaara(x un esempio)...(cmq ormai e fatta per i doppiatori...
(Lunedi mi assento da scuola per vedere Rock Lee )...
Almasy91 ha detto:Hai ragione...approposito..dove si trovano con i sottotitoli in Italiano!?!?...
cmq oggi ho visto naruto...(oggi ci sono riuscito)ho sentito il doppiaggio di Shino,e come Orochimaru come dici tu ha perso carisma...(non per dire che ha carisma..ma nel senso il suo fascino )l'unico che (secondo me,poi sono gusti)azzeccato e Kabuto...Kakashi un po cosi cosa...xo gli altri sono sbagliati..come Neji e Gaara(x un esempio)...(cmq ormai e fatta per i doppiatori...
(Lunedi mi assento da scuola per vedere Rock Lee )...
Dark Avenger ha detto:sbagliatissime sono anke quelle di rock lee
EDEN_89 ha detto:Oh mio dio, la voce di Rock Lee... non so se lo avete notato, ma è quella di yugi di yu-gi-oh...
La Mediaset mi ha ucciso un mito...ù.ù
Adesso me lo sogno di notte che, mentre sta combattendo all'ultimo sangue contro l'avversario, per vincere gioca la carta del mago nero.....