[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Nuova serie di Naruto

Annunciata in jap la nuova serie di Naruto,ecco uno screen dalla rivista Shonen:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
Annunciata in jap la nuova serie di Naruto,ecco uno screen dalla rivista Shonen:

era anche ora cavolo... cmq siamo alla 211 e ancora non è iniziata neanche la kakashi gaiden, con il manga siamo oltre il capitolo 352... ok l annuncio ma noi vogliamo una DATA! basta con sti filler hanno rotto le palle
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Jeegsephirot ha detto:
era anche ora cavolo... cmq siamo alla 211 e ancora non è iniziata neanche la kakashi gaiden, con il manga siamo oltre il capitolo 352... ok l annuncio ma noi vogliamo una DATA! basta con sti filler hanno rotto le palle
"la nuova serie di Naruto, intitolata "Naruto Shippuuden" (Naruto ~ Hurricane Legend) per i primi mesi del nuovo anno. La nuova serie è preannunciata come un adattamento totale del manga originale di Masashi Kishimoto." Japan Shonen Jump
eccoti accontentato :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
"la nuova serie di Naruto, intitolata "Naruto Shippuuden" (Naruto ~ Hurricane Legend) per i primi mesi del nuovo anno. La nuova serie è preannunciata come un adattamento totale del manga originale di Masashi Kishimoto." Japan Shonen Jump
eccoti accontentato :D

adattamento totale spero intenda niente piu filler niente piu censure e niente piu dialoghi cambiati
 

ripa91

sephirot_ripa91
5 Dicembre 2006
119
0
6
33
io non ho mai seguito particolarmente naruto, ma le ultime puntate sono state spettacolarri
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
adattamento totale spero intenda niente piu filler niente piu censure e niente piu dialoghi cambiati

hu hu hu... niente censura, filler e dialoghi cambiati, povero illuso...
allora io voglio, voglio... ecco, voglio che la Square Enix ritiri dal commercio Final Fantasy X-2, lo rimetta a posto sotto tutti gli aspetti e che lo rimandi indietro con una ps3 e una copia di FFXII in omaggio.
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Io mi sono appassionao sono arrivato a l 114 episodio e mi chiedevo quanti fossero in totale...e quanti finora sono reperibili subbati...e una serie conclusa o in espansione ancor oggi??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto giusto ieri il numero 30...
sasori è un personaggio decisamente affascinante, ma sakura e la nonnina non sono decisamente da meno. Sakura è parecchio migliorato come personaggio lo devo ammettere. Il problema adesso è: Gaara è davvero morto! Purtroppo la mia persona non riesce ad accettare tale evento perchè da quando Gaara è diventato Kazekage era diventato il personaggio numero uno ai miei occhi.
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
UFF...il doppiaggio di Gamabunta e a dir poco scandaloso...se non sbaglio e di Pietro Ubaldi(e.s se non sbaglio Doraemon!)...
mentr oggi si e visto(diciamo!) il fratello di Sasuke,con il doppiaggio di Simone D'Andrea xD.(ormai e su tutti i cartoni...)...Cmq mispiace per il 3° Hokage...(pero,ne ha messo di tempo contro Orchimaru!!!)...

EDIT:nella puntata di ieri è stato bellissimo quando l'immagine di gaara e il riflesso di naruto sulla spada si sono unite per formare un solo viso... per un'immagine del genere noi al dams ci facciamo le turbe mentali sulla psicoanalisi e in un microsecondo di scena l'anime di naruto l'ha mostrata...così! quanto ho goduto!!!
 

Yuna18

La Dea Suprema
26 Novembre 2006
17
0
1
31
cagau ha detto:
mamma mia che bello questo anime!Divino!bellissimo!Sono arrivato alla 73esima puntata e non posso dire che non sia divino!!!Ma sbaglio o c'è qualke somiglianza tra Naruto e il quarto Okage?
infatti naruto è suo figlio...credo, nn ne sn sicura al 100%
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Yuna18 ha detto:
infatti naruto è suo figlio...credo, nn ne sn sicura al 100%

ne sei sucura... allora come è possibile abbia naruto il sigillo della volpe a nove code e non il Quarto Hokage visto che quel sigillo viene imposto a chi esegue quella tecnica.
Potrebbe anche essere che il Quarto Hokage e Naruto siano la stessa persona, in qualche modo al posto di morire il Quarto Hokage è regredito in un bambino.
Questa è una purussima supposizione visto che sto seguendo anche io la serie su italia 1 :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Barturtle ha detto:
ne sei sucura... allora come è possibile abbia naruto il sigillo della volpe a nove code e non il Quarto Hokage visto che quel sigillo viene imposto a chi esegue quella tecnica.
Potrebbe anche essere che il Quarto Hokage e Naruto siano la stessa persona, in qualche modo al posto di morire il Quarto Hokage è regredito in un bambino.
Questa è una purussima supposizione visto che sto seguendo anche io la serie su italia 1 :D

purtroppo la regressione del quarto hokage è un ipotesi improbabile, ve lo dico in quanto mi sono spoilerato mezzo naruto e quindi posso confermarmelo. L ipotesi invece che yondaime sia il padre di naruto non è sicura ma non è nemmeno da scartare.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Jeegsephirot ha detto:
purtroppo la regressione del quarto hokage è un ipotesi improbabile, ve lo dico in quanto mi sono spoilerato mezzo naruto e quindi posso confermarmelo. L ipotesi invece che yondaime sia il padre di naruto non è sicura ma non è nemmeno da scartare.

cavolo e si che ci avevo pensato molto, cumuque credo che lo sapremo molto molto molto avanti nella serie