Rayzen ha detto:
"la nuova serie di Naruto, intitolata "Naruto Shippuuden" (Naruto ~ Hurricane Legend) per i primi mesi del nuovo anno. La nuova serie è preannunciata come un adattamento totale del manga originale di Masashi Kishimoto." Japan Shonen JumpJeegsephirot ha detto:era anche ora cavolo... cmq siamo alla 211 e ancora non è iniziata neanche la kakashi gaiden, con il manga siamo oltre il capitolo 352... ok l annuncio ma noi vogliamo una DATA! basta con sti filler hanno rotto le palle
Rayzen ha detto:"la nuova serie di Naruto, intitolata "Naruto Shippuuden" (Naruto ~ Hurricane Legend) per i primi mesi del nuovo anno. La nuova serie è preannunciata come un adattamento totale del manga originale di Masashi Kishimoto." Japan Shonen Jump
eccoti accontentato
Jeegsephirot ha detto:adattamento totale spero intenda niente piu filler niente piu censure e niente piu dialoghi cambiati
infatti naruto è suo figlio...credo, nn ne sn sicura al 100%cagau ha detto:mamma mia che bello questo anime!Divino!bellissimo!Sono arrivato alla 73esima puntata e non posso dire che non sia divino!!!Ma sbaglio o c'è qualke somiglianza tra Naruto e il quarto Okage?
Yuna18 ha detto:infatti naruto è suo figlio...credo, nn ne sn sicura al 100%
Barturtle ha detto:ne sei sucura... allora come è possibile abbia naruto il sigillo della volpe a nove code e non il Quarto Hokage visto che quel sigillo viene imposto a chi esegue quella tecnica.
Potrebbe anche essere che il Quarto Hokage e Naruto siano la stessa persona, in qualche modo al posto di morire il Quarto Hokage è regredito in un bambino.
Questa è una purussima supposizione visto che sto seguendo anche io la serie su italia 1
Jeegsephirot ha detto:purtroppo la regressione del quarto hokage è un ipotesi improbabile, ve lo dico in quanto mi sono spoilerato mezzo naruto e quindi posso confermarmelo. L ipotesi invece che yondaime sia il padre di naruto non è sicura ma non è nemmeno da scartare.