[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
PS. alla fin fine mi sono piegato a Naruto... tutta colpa tua Jeeg... diciamo che per ora ho solo visto le puntate in internet (sono alla numero... mmm... insomma quando Naruto incontra il vecchio depravato che scrive i libri... come si chiama... bho... qualcosa delle scimmie penso...). Penso proprio che a Lucca ("se ci vado") comprerò i fumetti. Diciamo che lo considerò uno dei più bei manga, che deve entrare assolutamente nelle collezioni di tutti gli passionati di manga. Voto: "10 +" come i polli di...
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
aspetta di vedere sakura nella seconda serie ambientata due anni dopo e poi mi dirai se non fa niente :) cmq gia durante la prova di sopravvivenza capirete che sakura non è un semplice personaggio di contorno (nonostante rimanga una rompipalle per tutta la serie)
allelujah... kaxxo credevo ke sakura servisse solo x accontentare le menti arrapate dei giapponesi XD fino ad adesso cmq nn è stata molto utile.... cmnq SOSUKE RULEZZZZ... è trpp un grande XDXD
cmq nn ho letto i manga xrò l'anime mi piace un sacco...
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
anche io credevo che nn facesse nulla X°D...cmq la prossima puntata sara troppo LOL...soprattutto Rock Lee...SHIII Rock Lee RULEZ.....dopo Kabuto e Orochimaru e Zabusa...X°D...p.s io nn leggo i manga ma su youtube per questo dico le cose un po avanti :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Strife90 ha detto:
allelujah... kaxxo credevo ke sakura servisse solo x accontentare le menti arrapate dei giapponesi XD fino ad adesso cmq nn è stata molto utile.... cmnq SOSUKE RULEZZZZ... è trpp un grande XDXD
cmq nn ho letto i manga xrò l'anime mi piace un sacco...

sasuke è tanto pippa quanto ****** e presto o tardi te ne accorgerai (dovresti essertene gia accorto adesso)
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
28 Giugno 2006
275
0
6
34
Questo è vero ma chi ha letto il manga su youtube (in inglese) si dovrebbe essere accorto del grandissimo miglioramento che ha fatto.
Secondo me il migliore resta Gaara ma il peccato è che è molto sfigato.
Sakura cmq servirà a qualcosa ma solo dalla seconda serie in poi e sempre non molto ma meglio accontentarsi
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
sasuke è tanto pippa quanto ****** e presto o tardi te ne accorgerai (dovresti essertene gia accorto adesso)
in questo ultimo periodo infatti mi sta un po deludendo... xrò a volte ha stile XD
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ehm io sto guardando su Youtube e a volte(purtroppo)nn capisco bene...

ehm SPOILER:evidenziare
xke hanno fatto questa specie di mini-torneo per il 3 esame?poi xke Orochimaru vuole cosi tanto il corpo di Sasuke?

Grazie...ah,bellissimo naruto contro Kiba(e la sua combo inventata..SEEE come noh :D :D ) e Lee Rock contro Gaara...ops :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Almasy91 ha detto:
ehm io sto guardando su Youtube e a volte(purtroppo)nn capisco bene...

ehm SPOILER:evidenziare
xke hanno fatto questa specie di mini-torneo per il 3 esame?poi xke Orochimaru vuole cosi tanto il corpo di Sasuke?

Grazie...ah,bellissimo naruto contro Kiba(e la sua combo inventata..SEEE come noh :D :D ) e Lee Rock contro Gaara...ops :>

il torneo serve ai partecipanti per mettersi in mostra e dimostrare di essere all altezza di diventare chunin... Orochimaru vuole il corpo di uchina perchè (non potendo avere quello di Itachi visto che per Orochimaru è troppo forte) è l ultimo del clan degli uchina e quindi l unico che possiede lo sharingan.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Salve, è uscito il primo numero di naruto in fumetteria
volevo chiedervi se sapete per quale motivo hanno sscritto sulla copertina che è tratto dall'anime...
è solo perchè hanno fatto la ristampa dopo che hanno cominciato a trasmettere l'anime su italia 1, oppure ha qualcosa di diverso dalla prima edizione??? :confused: :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Barturtle ha detto:
Salve, è uscito il primo numero di naruto in fumetteria
volevo chiedervi se sapete per quale motivo hanno sscritto sulla copertina che è tratto dall'anime...
è solo perchè hanno fatto la ristampa dopo che hanno cominciato a trasmettere l'anime su italia 1, oppure ha qualcosa di diverso dalla prima edizione??? :confused: :confused:

se fosse veramente cosi benvenuti nel magico mondo delle censure, cmq essendo nato prima il manga e poi l anime credo ci sia stato un errore...
 

rock_lee

Nuovo utente
19 Ottobre 2006
2
0
1
36
CIAO HO VISTO CHE NE SAI MOLTO + DI ME SU NARUTO E VOLEVO CHIEDERTI DOVE POSSO TROVARE LA SECONDA SERIE VISTO CHE LE PUNTATE CHE SCARICO DA DC++ ARRIVANO (SUBITA e non) FINO ALLA 202. IO NON HO MOLTO TEMPO DI PRENDERE I MANGA E VISTO CHE LA FIBRA ILLIMITATA PENSAVO DI SCARICARE TUTTE LE PUNTATE DA INTERNET.
CHE CONSIGLIO MI DAI?
PS. SONO ARRIVATO A VEDERE L'ANIME FINO ALLA PUNTATA 154
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
rock_lee ha detto:
CIAO HO VISTO CHE NE SAI MOLTO + DI ME SU NARUTO E VOLEVO CHIEDERTI DOVE POSSO TROVARE LA SECONDA SERIE VISTO CHE LE PUNTATE CHE SCARICO DA DC++ ARRIVANO (SUBITA e non) FINO ALLA 202. IO NON HO MOLTO TEMPO DI PRENDERE I MANGA E VISTO CHE LA FIBRA ILLIMITATA PENSAVO DI SCARICARE TUTTE LE PUNTATE DA INTERNET.
CHE CONSIGLIO MI DAI?
PS. SONO ARRIVATO A VEDERE L'ANIME FINO ALLA PUNTATA 154

se le vuoi sub ita ti consiglio:

www.narutolegend.it

pero le puntate arrivano piuttosto in ritardo, proprio causa lavoro dei sub... mentre se le vuoi appena escono, subbate eng, ti consiglio:

www.naruto-kun.com o su www.youtube.com (scrivi naruto e il numero dell episodio e le trovi tutte).

Su naruto kun devi essere registrato
 

rock_lee

Nuovo utente
19 Ottobre 2006
2
0
1
36
Grazie Mille, Ma Su Naruto Legend Mi Aveva Mandato Gia' Un Mio Amico E Mi Ha Detto Di Scaricare Bittornado, Ma Ho Visto Che Sono Sub Eng...magari Mi Sbaglio Io
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Jeegsephirot ha detto:
se fosse veramente cosi benvenuti nel magico mondo delle censure, cmq essendo nato prima il manga e poi l anime credo ci sia stato un errore...

meno male, mi era passato per la testa che avessero censurato il manga per farlo leggere ai bambini che guardano l'anime, sarebbe stato un sacrilegio. :)

beh penso che me lo prenderò, ormai la prima stampa vale oro