[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
yunax ha detto:
sono l'unica ragazza a cui piace qst mitico cartone???
Se guardi le prime pagine scoprirai lo scoprirai da sola X°D:..se non fosse per censure sarebbe molto di piu di mitico..cmq ora per me e apposto...:D...non ha piu importanza per me :D :D...
ah se non sbaglio piace molto pure a °°Tifa°° :D
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
questo cartone animato è fantastico!!!!!!!!!!! :beklegyu: peccato ke per via della scuola mi perdo 2 episodi a settimana!!! :mad: qualcuno mi spiega cosa sta succedendo???sono rimasta a quando sasuke diventa fortissimo per via del morso ke ha sul collo.dopo che ha spaccato le braccine al tipo...COSA SUCCEDE??? :confused: a chiunque benga voglia di risp. GRAZIE!!!!! :tiere026:
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Il doppiaggio è completamente sbagliato...Naruto sembra ke abbia come minimo 20 anni...Orochimaru ha perso tutto il carisma ke aveva, provate ad ascoltare la voce originae (e questi sono alcuni esempi)...vi consiglio vivamente la versione giapponese sottotitolata...
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Dark Avenger ha detto:
Il doppiaggio è completamente sbagliato...Naruto sembra ke abbia come minimo 20 anni...Orochimaru ha perso tutto il carisma ke aveva, provate ad ascoltare la voce originae (e questi sono alcuni esempi)...vi consiglio vivamente la versione giapponese sottotitolata...
Hai ragione...approposito..dove si trovano con i sottotitoli in Italiano!?!?...

cmq oggi ho visto naruto...(oggi ci sono riuscito)ho sentito il doppiaggio di Shino,e come Orochimaru come dici tu ha perso carisma...(non per dire che ha carisma..ma nel senso il suo fascino :D)l'unico che (secondo me,poi sono gusti)azzeccato e Kabuto...Kakashi un po cosi cosa...xo gli altri sono sbagliati..come Neji e Gaara(x un esempio)...(cmq ormai e fatta per i doppiatori...
(Lunedi mi assento da scuola per vedere Rock Lee :D :D)...
 

Cloud 91

Buster Sword Master
7 Aprile 2006
176
0
6
32
Almasy91 ha detto:
Hai ragione...approposito..dove si trovano con i sottotitoli in Italiano!?!?...

cmq oggi ho visto naruto...(oggi ci sono riuscito)ho sentito il doppiaggio di Shino,e come Orochimaru come dici tu ha perso carisma...(non per dire che ha carisma..ma nel senso il suo fascino :D)l'unico che (secondo me,poi sono gusti)azzeccato e Kabuto...Kakashi un po cosi cosa...xo gli altri sono sbagliati..come Neji e Gaara(x un esempio)...(cmq ormai e fatta per i doppiatori...
(Lunedi mi assento da scuola per vedere Rock Lee :D :D)...
i sottotitoli in ita li puoi trovare facilmente nel piu grande sito italiano di naruto

www.narutolegend.it

spero di esserti stato d'aiuto :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
bellissima puntata oggi, a me è piacuta molto la storia della famiglia yuka... fantastica Inata sei la miglioree
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Almasy91 ha detto:
Hai ragione...approposito..dove si trovano con i sottotitoli in Italiano!?!?...

cmq oggi ho visto naruto...(oggi ci sono riuscito)ho sentito il doppiaggio di Shino,e come Orochimaru come dici tu ha perso carisma...(non per dire che ha carisma..ma nel senso il suo fascino :D)l'unico che (secondo me,poi sono gusti)azzeccato e Kabuto...Kakashi un po cosi cosa...xo gli altri sono sbagliati..come Neji e Gaara(x un esempio)...(cmq ormai e fatta per i doppiatori...
(Lunedi mi assento da scuola per vedere Rock Lee :D :D)...



La voce di Kabuto non l'ho sentita ancora...però posso dirti ke sbagliatissime sono anke quelle di rock lee e gai ke perdono tutta la loro simapatia...forse quella di sasuke è azzeccata...
Ma poi cosa sono quelle scene in bianco e nero oppure ad effetto discoteca quando esce un pò di sanguq???...questi di mediaset sono proprio dei buoni a nulla...adesso ke andremo più avanti ke faranno?...tipo quando la storia arriva a parlare del patricidio di Itachi...non potevano passarlo in seconda serata come fecero a suo tempo con Berserk???...
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
Dark Avenger ha detto:
sbagliatissime sono anke quelle di rock lee

Oh mio dio, la voce di Rock Lee... non so se lo avete notato, ma è quella di yugi di yu-gi-oh...

La Mediaset mi ha ucciso un mito...ù.ù

Adesso me lo sogno di notte che, mentre sta combattendo all'ultimo sangue contro l'avversario, per vincere gioca la carta del mago nero..... :D :D :D
 

yunax

FF Princess
11 Maggio 2006
369
0
6
32
EDEN_89 ha detto:
Oh mio dio, la voce di Rock Lee... non so se lo avete notato, ma è quella di yugi di yu-gi-oh...

La Mediaset mi ha ucciso un mito...ù.ù

Adesso me lo sogno di notte che, mentre sta combattendo all'ultimo sangue contro l'avversario, per vincere gioca la carta del mago nero..... :D :D :D

davvero???nn ci ho fatto caso,ma si la voce ke centra l'importante è il personaggio giusto'anke se a me nn piace molto rock lee
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
CHE COSA!!!!! NOOOOOOOOO yughi no..... Io cmq la voce di rock me la immaginavo completamente diversa..... Yuna ti ricrederai, rocklee è un IDOLO!! :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
ahahah vi immaginate rock lee che in mezzo al combattimento grida "devo credere nel cuore delle carte se voglio vincere!!"
ho mio dio.....per fortuna ci sono i manga...di cui io sono ancora al 15esimo XDXDXD
 

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
e poi infine evoca pure il mago nero...
cmq rock lee è veramente un personaggio molto figo soprattutto il maestro gai... sn mitici!!