[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
33
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Aredhel ha detto:
Allora se è come dici tu posso considerarmi Moderata! :D :D Dopotutto, non odio il povero Kishimoto così tanto!
E per quanto riguarda il volto di Kakashi, mi sa che mi accontenterò dei vari fakes.

MA COME?Non l'hai vista la puntata in cui il dubbio veniva pure a Sasuke e a Naruto e Sakura chan?
CIoè lo sanno praticamente tutti che sotto la maschera di Kakashi....(vedere le puntate 100-101) :D

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
cagau ha detto:
MA COME?Non l'hai vista la puntata in cui il dubbio veniva pure a Sasuke e a Naruto e Sakura chan?
CIoè lo sanno praticamente tutti che sotto la maschera di Kakashi....(vedere le puntate 100-101) :D

Le ho viste quelle puntate, ovviamente! (Bellissime... :D )
E appunto per questo so che sotto la maschera di Kakashi c'è...
...
Lo dico? :D

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Epyon ha detto:
AHAHAHAHAHAHH per questo l'ho detto al posto tuo!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Sei una persona così... così... così... INSENSIBILE!!! :'-(
:D :D :D
La prossima volta vedrò di tirare fuori una spoilerata che non conosci e che nemmeno lontanamente ti immagini... Così vediamo chi l'avrà vinta! :mad: :D :D

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Aredhel ha detto:
Sei una persona così... così... così... INSENSIBILE!!! :'-(
:D :D :D
La prossima volta vedrò di tirare fuori una spoilerata che non conosci e che nemmeno lontanamente ti immagini... Così vediamo chi l'avrà vinta! :mad: :D :D

:D :D :D :D :D :D Ci sarà un motivo se ho Itachi nella mia firma assieme a Sephirot e Squall no??? :D :D :D :D

Bè cosa potrà mai essere questa spoilerata visto che sono arrivato a leggere tutto (o quasi) il manga fino al cap 345???

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Epyon ha detto:
:D :D :D :D :D :D Ci sarà un motivo se ho Itachi nella mia firma assieme a Sephirot e Squall no??? :D :D :D :D

Bè cosa potrà mai essere questa spoilerata visto che sono arrivato a leggere tutto (o quasi) il manga fino al cap 345???

Sì, il fatto che tu avessi tutti quei "simpaticoni" nella tua firma mi aveva fatto sospettare qualcosa... :rolleyes:
E per quanto riguarda la spoilerata colossale (dato che nemmeno io ho letto tutto) dammi un po' di tempo che mi porto avanti e la troverò! :D

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Aredhel ha detto:
Sì, il fatto che tu avessi tutti quei "simpaticoni" nella tua firma mi aveva fatto sospettare qualcosa... :rolleyes:
E per quanto riguarda la spoilerata colossale (dato che nemmeno io ho letto tutto) dammi un po' di tempo che mi porto avanti e la troverò! :D

ok però non dirmela dopo che avrò finito di vedere shippuden e anche i manga che mi mancano e quelli che devono ancora uscire eh :D :D :D :D
Posso fare una domanda per restare in topic? Nella posta dei manga italiano spesso ho letto che dopo che Sakura Sasuke e Naruto superano la prova, si viene a sapere che Kakashi è stato allievo di Yondaime.... ma questo perchè si vede qull'illustrazione di Kakashi col viso coperto in cui si vedono le foto di quando era lui piccolo e quella del suo gruppo 7?

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Epyon ha detto:
Posso fare una domanda per restare in topic? Nella posta dei manga italiano spesso ho letto che dopo che Sakura Sasuke e Naruto superano la prova, si viene a sapere che Kakashi è stato allievo di Yondaime.... ma questo perchè si vede qull'illustrazione di Kakashi col viso coperto in cui si vedono le foto di quando era lui piccolo e quella del suo gruppo 7?

E' risaputo che io sia un po' stordita, e infatti non ho ben capito cosa tu voglia sapere...
Allora, se non ricordo male, Yondaime è stato il sensei di Kakashi quando lui era in squadra con Rin e Obito (e questo lo si vede nelle foto di quando era ragazzino) tuttavia, Kakashi, era già jonin a quel tempo...
Mah, è meglio che lasci la parola a qualcuno che ne sa più di me! :rolleyes:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Epyon ha detto:
ok però non dirmela dopo che avrò finito di vedere shippuden e anche i manga che mi mancano e quelli che devono ancora uscire eh :D :D :D :D

se leggi la kakashi gaiden ne scoprirai molto di piu

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Jeegsephirot ha detto:
se leggi la kakashi gaiden ne scoprirai molto di piu

Si Jeeg lo so, leggo naruto da 3 anni ormai e mi mancano solo 2/3 numeri... io mi riferivo al fatto che in che punto o in quale modo si dice che Kakashi sia stato allievo di Yondaime nel Volume 2 cioè quando il gruppo 7 passa l'esame per diventare genin effettivi... :>

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Epyon ha detto:
Si Jeeg lo so, leggo naruto da 3 anni ormai e mi mancano solo 2/3 numeri... io mi riferivo al fatto che in che punto o in quale modo si dice che Kakashi sia stato allievo di Yondaime nel Volume 2 cioè quando il gruppo 7 passa l'esame per diventare genin effettivi... :>

Se non erro, nel Volume 2 non viene detto in modo esplicito che Kakashi è stato allievo di Yondaime. Si vedono semplicemente quelle due foto nella tavola famosa in cui si vede lui che dorme. :confused:

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Aredhel ha detto:
Se non erro, nel Volume 2 non viene detto in modo esplicito che Kakashi è stato allievo di Yondaime. Si vedono semplicemente quelle due foto nella tavola famosa in cui si vede lui che dorme. :confused:

Ok allora è come pensavo io, grazie di avermi illuminato Aredhel... ;) ;) il fatto è che leggendo la posta del manga si capiva che nel volume 2 veniva spiegato molto a proposito di Yondaime... gente che non sa proprio scrivere eh... :( :(

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Epyon ha detto:
Ok allora è come pensavo io, grazie di avermi illuminato Aredhel... ;) ;) il fatto è che leggendo la posta del manga si capiva che nel volume 2 veniva spiegato molto a proposito di Yondaime... gente che non sa proprio scrivere eh... :( :(

Lo so, se non ci fossi io... :cool: :D
Comunque, a meno che io non sia l'unica persona sulla Terra ad avere una versione ridotta e modificata del Volume 2 del manga, direi che non viene nemmeno accennata la figura di Yondaime... C'è solo quella foto (e non è che si veda molto!).
Certo, non vorrei sbagliarmi (cosa che capita spesso. :rolleyes: )
In quel volume Kakashi si limita a dire che il suo migliore amico è morto, nessuna informazione in più.