StefanHouse ha detto:si ma...
---
...perchè rock lee si è dato all'alcol???
---
ah grazie x le info...cmq non so come si fa :>Epyon ha detto:Perchè quando si ubriaca diventa molto più forte nello stile di lotta dell'ubriaco (esiste realmente) poichè i suoi colpi diventano difficilissimi da prevedere poichè sembra che si muova senza alcuna logica ma anche più potente perchè scarica tutta la forza che ha in questi colpi. Comunque questo stile di lotta irrita e disorienta enormemente l'avversario che non ne sa decifrare i movimenti
PS: Usate i comandi spoiler invece del colore bianco è più utile!
StefanHouse ha detto:ah grazie x le info...cmq non so come si fa :>
Epyon ha detto:Perchè quando si ubriaca diventa molto più forte nello stile di lotta dell'ubriaco (esiste realmente) poichè i suoi colpi diventano difficilissimi da prevedere poichè sembra che si muova senza alcuna logica ma anche più potente perchè scarica tutta la forza che ha in questi colpi. Comunque questo stile di lotta irrita e disorienta enormemente l'avversario che non ne sa decifrare i movimenti
PS: Usate i comandi spoiler invece del colore bianco è più utile!
cagau ha detto:veramente il fatto del vino non ha un perchè..cioè sono cose che gli succedono casualmente!Cmq lo vedrete così anche nello scontro contro Raiga!Dovete vedere come evita i fulmini!XD
El_Baro ha detto:Il sakè rende pià forte rock lee come dice eypon ma è stato un caso che si sia ubriacato in quello scontro, è accaduto scambiando la medicina che doveva portarsi dietro con la bottiglietta del sakè....
non cambia molto naruto dal manga cmq il manga mi pare sia il 25Aredhel ha detto:Epyon, quali punti della storia?? (Che spiritosona che sono! :>)
Comunque, dovrei andarmi a rileggere quella parte del manga perchè a dire il vero non me lo ricordo!
Masamune88 ha detto:non cambia molto naruto dal manga cmq il manga mi pare sia il 25
ovviamente uno non puo esprimere giudizi se non ha almeno letto il manga, per i mangA SONO COME LA BIBBIA, ma bisogna dire naruto dopotutto anche cambiando molto dal manga, soprattutto le parti volgari o violente, riesce a mantenere un buon rapporto con il mangaEpyon ha detto:Bè io mi riferisco a livello di dialoghi... nell'anime che ho visto io su youtube dai dialoghi si capisce che non è un caso il famigerato "scambio" delle 2 cose... sul manga può darsi invece che si capisca l'opposto per cui non so... per me il manga ha sempre la priorità assoluta quindi...
Masamune88 ha detto:ovviamente uno non puo esprimere giudizi se non ha almeno letto il manga, per i mangA SONO COME LA BIBBIA, ma bisogna dire naruto dopotutto anche cambiando molto dal manga, soprattutto le parti volgari o violente, riesce a mantenere un buon rapporto con il manga
Masamune88 ha detto:ovviamente uno non puo esprimere giudizi se non ha almeno letto il manga, per i mangA SONO COME LA BIBBIA, ma bisogna dire naruto dopotutto anche cambiando molto dal manga, soprattutto le parti volgari o violente, riesce a mantenere un buon rapporto con il manga
OT: infervorati! infervorati!Aredhel ha detto:E' vero, manga e anime non sono poi così differenti, e come hai detto tu riescono a mantenere un buon rapporto; tuttavia alcune delle censure che fanno sono piuttosto assurde (alcune anche del tutto incomprensibili) e i dialoghi sono un tantino modificati.
(Ora mi fermo che poi su questa storia mi infervoro... )