[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Grazie ai vostri consigli, sono riuscita a trovare su Internet gli scan del manga ed anche gli episodi.
Sono troppo contenta: è tutto in italiano! :D

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
De gustibus non disputatum est... non ho letto tutti i post però vorrei chiedervi una cosa... Non notate che sasuke quando passa al secondo livello del sigillo maledetto assomigli a quello della statua davanti all'altra statuta dello shodai (primo hokage)? Che siano lontani parenti?

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Masamune88 ha detto:
considera che in molti anime spesso la storia viene cambiata radicalmente rispetto al manga, in questo caso naruto è uno dei pochi abbastanza fedeli
Certo, ma fatto sta che il manga resta sempre il migliore!

O almeno secondo me :p

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Rayzen ha detto:
Certo, ma fatto sta che il manga resta sempre il migliore!

O almeno secondo me :p

Certo che il manga è sempre migliore perche è la fonte originale della storia... meglio una bugia del manga che una falsa verità dell'anime... comunque masamune, mi fai un esempio di storie stravolte dall'anime rispetto al manga?

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Mmm... Non so se posso scrivere qui, ma al massimo correggerò.
Sto cercando le scansioni del manga di Naruto in italiano, dato che li avevo letti tempo fa in inglese, ma faccio un po' fatica. Voi sapete dove li posso trovare? Mi servono dal 3 al 18! :eek:

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
37
Epyon ha detto:
Certo che il manga è sempre migliore perche è la fonte originale della storia... meglio una bugia del manga che una falsa verità dell'anime... comunque masamune, mi fai un esempio di storie stravolte dall'anime rispetto al manga?
Basta seguire l'anime di naruto da adesso in poi(mi riferisco a dove sono arrivati su mediaset)
Dalla fantomatica gara del villaggio della pioggia in poi saranno tutti filler(circa 100 episodi) T_T

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Darknessbade ha detto:
Basta seguire l'anime di naruto da adesso in poi(mi riferisco a dove sono arrivati su mediaset)
Dalla fantomatica gara del villaggio della pioggia in poi saranno tutti filler(circa 100 episodi) T_T

Lo so che potrei seguire l'anime... Ma non mi piace molto. Io volevo leggere il manga. T.T
Vorrà dire che li prenoterò e aspetterò la ristampa... :(

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Darknessbade ha detto:

La gara del villaggio della foglia a che episodio è? Se non sbaglio già l'ha fatta vedere italia uno e non è vero che poi sono tutti episodi filler... io se non sbaglio mediaset è arrivata attorno ai 90 episodi, se così fosse deve ancora arrivare al 135° episodio dopo il quale sono tutti filler fino al 220... poi inizia la seconda serie, la shippuden

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
41
Ma ho visto ke con al nuova serie hanno iniziato direttamente con il ritorno di Naruto...ma ke fino ha fatto il Kakashi Gaiden (la storia di lui da giovane)...

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Mah, anche io non ho capito bene perchè non hanno fatto la trasposizione anime del kakashi gaiden... mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere Yondaime in azione... comunque credo fosse per una questione di tempi... nel manga ci può stare un'interruzione per introdurre una storia a parte ma forse nell'anime non va bene perchè si spezza troppo nettamente la storia mentre un cartone dovrebbe riportarla in modo più continuo...

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
37
Epyon ha detto:
La gara del villaggio della foglia a che episodio è? Se non sbaglio già l'ha fatta vedere italia uno e non è vero che poi sono tutti episodi filler... io se non sbaglio mediaset è arrivata attorno ai 90 episodi, se così fosse deve ancora arrivare al 135° episodio dopo il quale sono tutti filler fino al 220... poi inizia la seconda serie, la shippuden
nn mi ricordavo bene quando iniziavano ^^, cmq li odio i filler

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
37
Già ma il bello è che in genere sono qualche puntata ma quelli di naruto invece sono veramente tanti è incredibile io proverei un odio se fossi giapponese