eh vabbè un po di suspance non fa mai male!Masamune88 ha detto:mi dispiace molto allora, perche dovrai aspettare moooooolto se vuoi seguire la storia, a meno che tu non abbia il manga
eh vabbè un po di suspance non fa mai male!Masamune88 ha detto:mi dispiace molto allora, perche dovrai aspettare moooooolto se vuoi seguire la storia, a meno che tu non abbia il manga
Masamune88 ha detto:scusami capisco ora, io non mi farei molti problemi su questo
Certo, ma fatto sta che il manga resta sempre il migliore!Masamune88 ha detto:considera che in molti anime spesso la storia viene cambiata radicalmente rispetto al manga, in questo caso naruto è uno dei pochi abbastanza fedeli
Rayzen ha detto:Certo, ma fatto sta che il manga resta sempre il migliore!
O almeno secondo me
Basta seguire l'anime di naruto da adesso in poi(mi riferisco a dove sono arrivati su mediaset)Epyon ha detto:Certo che il manga è sempre migliore perche è la fonte originale della storia... meglio una bugia del manga che una falsa verità dell'anime... comunque masamune, mi fai un esempio di storie stravolte dall'anime rispetto al manga?
Darknessbade ha detto:Basta seguire l'anime di naruto da adesso in poi(mi riferisco a dove sono arrivati su mediaset)
Dalla fantomatica gara del villaggio della pioggia in poi saranno tutti filler(circa 100 episodi) T_T
Darknessbade ha detto:Basta seguire l'anime di naruto da adesso in poi(mi riferisco a dove sono arrivati su mediaset)
Dalla fantomatica gara del villaggio della pioggia in poi saranno tutti filler(circa 100 episodi) T_T
nn mi ricordavo bene quando iniziavano ^^, cmq li odio i fillerEpyon ha detto:La gara del villaggio della foglia a che episodio è? Se non sbaglio già l'ha fatta vedere italia uno e non è vero che poi sono tutti episodi filler... io se non sbaglio mediaset è arrivata attorno ai 90 episodi, se così fosse deve ancora arrivare al 135° episodio dopo il quale sono tutti filler fino al 220... poi inizia la seconda serie, la shippuden
Darknessbade ha detto:nn mi ricordavo bene quando iniziavano ^^, cmq li odio i filler