Bè insomma, non si può proprio parlare di riadattamento totale, però tutto sommato è fedele al manga!Masamune88 ha detto:preferisco l anime al manga, è fatto molto fedelmente
considera che in molti anime spesso la storia viene cambiata radicalmente rispetto al manga, in questo caso naruto è uno dei pochi abbastanza fedeliRayzen ha detto:Bè insomma, non si può proprio parlare di riadattamento totale, però tutto sommato è fedele al manga!
Masamune88 ha detto:preferisco l anime al manga, è fatto molto fedelmente
per questo ho una soluzione, io prendo le puntate in giappone che dato che lo fanno piu tardi non sono censurate, sono state messe praticamente solo in italia le censure per la fascia d orario appuntoAredhel ha detto:Certo, l'anime è molto fedele al manga ed è pure fatto benissimo; l'unica pecca, ovviamente, sono le censure che vengono fatte perchè viene trasmesso in una fascia oraria protetta.
Masamune88 ha detto:per questo ho una soluzione, io prendo le puntate in giappone che dato che lo fanno piu tardi non sono censurate, sono state messe praticamente solo in italia le censure per la fascia d orario appunto
parliamone per private message senno facciamo arrabbiare qualcunoAredhel ha detto:Ma le scarichi da Internet?
Darknessbade ha detto:Io propenderei per la seconda ipotesi(anche perché sono al passo col Giappone nei capitoli^^)
P.S. Non si è ancora verificato nulla che faccia pensare ad una delle due ipotesi è sl una mia senzazione^^
io le trovo con i sottotitoli in italiano cosi non ho problemi di comprendonioDark Avenger ha detto:Anke io sto seguendo un pò gli episodi Jap ma non li guardo tutti e soprattutto vedo solo in giapponese così non posso leggere nulla...
io non riesco a leggere e a seguire contemporaneamenteMasamune88 ha detto:io le trovo con i sottotitoli in italiano cosi non ho problemi di comprendonio
scusami capisco ora, io non mi farei molti problemi su questoDark Avenger ha detto:Lo so ma sono io ke non le voglio leggere in italiano...
ovviamente devi avere anche la volonta di leggere e seguire contemporaneamenteStefanHouse ha detto:io non riesco a leggere e a seguire contemporaneamente
non è un discorso di volontà...è proprio impossibile per meMasamune88 ha detto:ovviamente devi avere anche la volonta di leggere e seguire contemporaneamente
mi dispiace molto allora, perche dovrai aspettare moooooolto se vuoi seguire la storia, a meno che tu non abbia il mangaStefanHouse ha detto:non è un discorso di volontà...è proprio impossibile per me