[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Mah, io non capisco perchè tutti odiano i filler... è vero che non fanno pertinenza alla trama, ma io invece pensadoci su ho capito che sono stati una cosa positiva in quanto abbiamo potuto osservare tanti altri personaggi del villaggio della foglia in azione... pensate che si è svelato il passato di Anko, si è visto i risultati dell'allenamento di Hinata e tante altre cose... ad esempo a me sono piaciuti in particolare:

# Il Ritorno di Mizuki: (episodi 142-147) Mizuki, uno dei chunin visto nei primi episodi ritorna per vendicarsi di Iruka e Naruto. Questa volta è piu forte e ha degli alleati ma viene comunque sconfitto.

Si scopre che il Konoha utilizza dei carceri, in sintonia col fatto che prima c'era una squadra di polizia... e comunque, oltre alla sorpresa del ritorno di Mizuki, viene ancora una volta confermato come Orochimaru abbia fatto esperimenti con droghe varie per avere più potere..

# Bikōchū: (episodi 148-151) Naruto, Hinata, Shino e Kiba partono alla ricerca del Bikōchū, un insetto che sarebbe capace di trovare Sasuke usando la minima traccia di odore lasciata da quest'ultimo. Ovviamente alla ricerca del Bikōchū ci sono anche altre persone.

Qui Hinata dimostra di non essersene stata con le mani in mano dopo aver perso con Neji ma anzi ha creato un nuovo justu tutto suo

# Raiga: (episodi 152-157) La missione, svolta da Naruto e dal team Gai, consiste nel liberare un piccolo villaggio di montagna dal terrore di un ex-membro dei sette spadaccini della nebbia: Raiga. Il team spera anche di ottenere alcune informazioni su Kisame, uno dei vecchi compagni di Raiga, ora membro di Alba.

Finalmente si riesce a vedere un'altro spadaccino della nebbia! Inoltre si vede ancora una volta come le persone con le abilità innate siano temute e odiate nel mondo di naruto

# Il Paese del Mare: (episodi 169-173) Naruto, Ino, Shino e Anko Mitarashi vanno nel paese del mare per sconfiggere un presunto mostro marino che intacca i buoni rapporti tra due paesi alleati disturbando gli scambi commerciali. Questo viaggio inoltre permette ad Anko di recuperare i suoi ricordi di quando era studentessa di Orochimaru.

Si scopre il passato di Anko con Orochimaru e come lei sia stata la prima persona su cui sia stato usato il segno maledetto...

# Gli 11 di Konoha: (episodi 197-201) Un vecchio falegname ruba i piani di costruzione di alcuni importanti edifici di Konoha, così Tsunade, preoccupata, ordina a Shikamaru e ad altri 10 Genin di investigare sull'accaduto.

Lavoro di gruppo di tutti i genin della foglia capitanati dal mitico Shikamaru! Bei episodi per ammirare l'affiatamento tra i nostri amati ninja della foglia...

# Il Clan Kurama: (episodi 203-207) Kurenai lascia il comando della squadra 8, per occuparsi di alcuni vecchi affari, con un suo vecchio studente.

Finalmente vediamo e conosciamo qualcosa di più sul Jonin kurenai sia sulle sua abilità di usare il Genjutsu che sul suo carattere...

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Bhe...se i filler iniziano dall'episodio 135 e la prima serie finisce con l'episodio 220 si hanno ben 85 episodi filler,anche secondo me questi episodi non sono male,però potevano fare un po' meno puntate e raccontare i particolari elencati da Epyon più velocemente,40 episodi sarebbero stati + che sufficienti^^
PS:Italia uno ha comperato e mandato in onda tutti gli episodi dall'1 al 104.

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
El Burro ha detto:
Bhe...se i filler iniziano dall'episodio 135 e la prima serie finisce con l'episodio 220 si hanno ben 85 episodi filler,anche secondo me questi episodi non sono male,però potevano fare un po' meno puntate e raccontare i particolari elencati da Epyon più velocemente,40 episodi sarebbero stati + che sufficienti^^
PS:Italia uno ha comperato e mandato in onda tutti gli episodi dall'1 al 104.

Non vorrei essere preso in antipatia ma spero che sia anche l'ultimo visto lo scandaloso adattamento dei dialoghi... comunque vorrei sottolineare anche io l'enorme quantità di filler perchè sono quasi la metà della prima serie... a me ha fatto piacere vedere un pò più di azione degli altri personaggi però c'erano alcuni che erano quasi uguali tra loro a parte i luoghi dove si svolgevano (vedi episodi con Naruto - Kiba - Hinata protagonisti)

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
37
Epyon ha detto:
Non vorrei essere preso in antipatia ma spero che sia anche l'ultimo visto lo scandaloso adattamento dei dialoghi... comunque vorrei sottolineare anche io l'enorme quantità di filler perchè sono quasi la metà della prima serie... a me ha fatto piacere vedere un pò più di azione degli altri personaggi però c'erano alcuni che erano quasi uguali tra loro a parte i luoghi dove si svolgevano (vedi episodi con Naruto - Kiba - Hinata protagonisti)
Non ti prendo in antipatia, ma resta il fatto che i filler sono inventati di sana pianta dagli animatori e che non c'entrino quasi nulla con la storia originale; piuttosto che 85 puntate di filler mi sarebbe piaciuto vedere il mitico kakashi gaiden(la storia della sua infanzia) che purtroppo può solo essere gustato da chi ha letto il mangaT_T

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Gli episodi filler saranno anche inventati ma non credo che Kishimoto gli abbia dato carta bianca... credo invece che abbia vagliato tutte le storie sottopostogli per verificare che si adattassero al mondo di naruto... inoltre non dimenticare che tra lo staff dell'anime vi è pure il fratello gemello di Masashi come supervisore quindi credo che le cose siano diverse dal fatto di inventarsi tutto di sana pianta... il kakashi gaiden forse è già in programmazione almeno così ho visto su wikipedia...

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Darknessbade ha detto:
Non ti prendo in antipatia, ma resta il fatto che i filler sono inventati di sana pianta dagli animatori e che non c'entrino quasi nulla con la storia originale; piuttosto che 85 puntate di filler mi sarebbe piaciuto vedere il mitico kakashi gaiden(la storia della sua infanzia) che purtroppo può solo essere gustato da chi ha letto il mangaT_T

Non ti preoccupare del Kakashi Gaiden ne faranno un OAV,però quando arriverà in italia,(tra parecchio^^)i doppiatori non sarannno sicuramente quelli di Mediaset

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
37
Epyon ha detto:
Gli episodi filler saranno anche inventati ma non credo che Kishimoto gli abbia dato carta bianca... credo invece che abbia vagliato tutte le storie sottopostogli per verificare che si adattassero al mondo di naruto...

No su questo sono sicuro; kishimoto ha venduto i diritti dell'anime di Naruto (a circa un quarto della serie) e quindi gli animatori hanno fatto il bello e il cattivo tempo.
Una nota positiva è il fatto che almeno sono rimasti coerenti con la storia^^

El Burro ha detto:
Non ti preoccupare del Kakashi Gaiden ne faranno un OAV,però quando arriverà in italia,(tra parecchio^^)i doppiatori non sarannno sicuramente quelli di Mediaset

Per fortuna ^^

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Darknessbade ha detto:
No su questo sono sicuro; kishimoto ha venduto i diritti dell'anime di Naruto (a circa un quarto della serie) e quindi gli animatori hanno fatto il bello e il cattivo tempo.
Una nota positiva è il fatto che almeno sono rimasti coerenti con la storia^^

Sicuro che non abbia venduto solo la licenza per fare la trasposizione manga--->anime? Perchè non credo Kishimoto si sia accollato il rischio di aver dato il consenso alla creazione di un anime che avrebbe potuto danneggiare la sua opera senza che lui potesse intervenire...

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
37
Epyon ha detto:
Sicuro che non abbia venduto solo la licenza per fare la trasposizione manga--->anime? Perchè non credo Kishimoto si sia accollato il rischio di aver dato il consenso alla creazione di un anime che avrebbe potuto danneggiare la sua opera senza che lui potesse intervenire...

Sono sicuro poiché in giappone,quando l'ha fatto, è scoppiato molto caos e moltissimii fan si sono lamentati

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
41
El Burro ha detto:

Meno male...a me basta la versione jap...quella italiana su mediaset non l'ho mai guardata e mai la guarderò... :mad:

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
39
...non so se considerarlo uno spoiler cmq meglio non correre rischi... :D

---
Stavo tranquillamente facendomi i fatti miei su internet quando, casualmente, mi imbatto in un video dove si vede rock lee ubriaco che combatte contro un tizio che ha come arma un osso appuntito! e lui barcollando riesce ad evitare tutti gli attacchi e poi sbocca...ma che è sta roba???succede davvero???è tanto avanti nella serie?hahahahah mi ha fatto sbregare dal ridere :D
---

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
StefanHouse ha detto:

---
Stavo tranquillamente facendomi i fatti miei su internet quando, casualmente, mi imbatto in un video dove si vede rock lee ubriaco che combatte contro un tizio che ha come arma un osso appuntito! e lui barcollando riesce ad evitare tutti gli attacchi e poi sbocca...ma che è sta roba???succede davvero???è tanto avanti nella serie?hahahahah mi ha fatto sbregare dal ridere :D
---

si è vero, si trova a fine della prima serie verso episodio 125-130... :D :D :D

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
33
nicolatoroseduto.spaces.live.com
StefanHouse ha detto:

---
---
Si è intorno...al 130esimo episodio!Cmq quel tipo è Kimimaro il quinto dell'ex quintetto del suono!
Cmq Si avranno più occasioni di vedere Rock Lee in quello stato

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
cagau ha detto:
Si è intorno...al 130esimo episodio!Cmq quel tipo è Kimimaro il quinto dell'ex quintetto del suono!
Cmq Si avranno più occasioni di vedere Rock Lee in quello stato
A me è piaciuto tantissimo questo pg...Grandissima la sua abilità innata....