Bella domanda... secondo me però, prima o poi, si mettono insieme.Aredhel ha detto:Ve l'immaginate Sasuke a novantadue anni che ancora non si è reso conto che Sakura è interessata a lui?!
Bella domanda... secondo me però, prima o poi, si mettono insieme.Aredhel ha detto:Ve l'immaginate Sasuke a novantadue anni che ancora non si è reso conto che Sakura è interessata a lui?!
Cloud_Darth ha detto:Bella domanda... secondo me però, prima o poi, si mettono insieme.
Dark Avenger ha detto:Secondo me Sasuke muore alla fine...
Dark Avenger ha detto:Secondo me sarà costretto ad ucciderlo Naruto una volta ke Orochimaru entrerà nel corpo di Sasuke...oppure muore insieme ad Itachi nel loro ultimo combattimento (più figo così)...
Aredhel ha detto:Meglio che finisca il più tardi possibile, no?
Dark Avenger ha detto:Sarebbe più bella la seconda invece ...cmq secondo me dovremmo aspettare molto ma molto ancora per vedere un finale...Anke se sinceramente spero di no altrimenti l'autore in mancanza di idee rischierebbe di diventare ripetitivo e il manga ne perderebbe molto in coinvolgimento...
Io propenderei per la seconda ipotesi(anche perché sono al passo col Giappone nei capitoli^^)Dark Avenger ha detto:Secondo me sarà costretto ad ucciderlo Naruto una volta ke Orochimaru entrerà nel corpo di Sasuke...oppure muore insieme ad Itachi nel loro ultimo combattimento (più figo così)...
Darknessbade ha detto:Io propenderei per la seconda ipotesi(anche perché sono al passo col Giappone nei capitoli^^)
P.S. Non si è ancora verificato nulla che faccia pensare ad una delle due ipotesi è sl una mia senzazione^^
1)dipende dove sei arrivato tuAredhel ha detto:Però! Sei parecchio più avanti di me! Potresti darmi qualche spoiler? No, beh, dubito che tu li possa scrivere qui!
Darknessbade ha detto:Io propenderei per la seconda ipotesi(anche perché sono al passo col Giappone nei capitoli^^)
P.S. Non si è ancora verificato nulla che faccia pensare ad una delle due ipotesi è sl una mia senzazione^^