[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Cloud_Darth ha detto:
Bella domanda... secondo me però, prima o poi, si mettono insieme.

Spero proprio che si mettano assieme. So che l'amore non è il tema principale di questo manga, ma un po' ci vuole!

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Dark Avenger ha detto:
Secondo me Sasuke muore alla fine...

Tu dici? :eek:
Beh, a dire il vero la tua è una teoria interessante. Ma come potrebbe morire? O almeno, per mano di chi?

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
41
Secondo me sarà costretto ad ucciderlo Naruto una volta ke Orochimaru entrerà nel corpo di Sasuke...oppure muore insieme ad Itachi nel loro ultimo combattimento (più figo così)...

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Dark Avenger ha detto:
Secondo me sarà costretto ad ucciderlo Naruto una volta ke Orochimaru entrerà nel corpo di Sasuke...oppure muore insieme ad Itachi nel loro ultimo combattimento (più figo così)...

Sai che forse hai ragione? Non ci avevo mai pensato! Tuttavia, a me ispira di più la prima delle ipotesi... :>
Non ci resta altro che aspettare.

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
41
Sarebbe più bella la seconda invece :)...cmq secondo me dovremmo aspettare molto ma molto ancora per vedere un finale...Anke se sinceramente spero di no altrimenti l'autore in mancanza di idee rischierebbe di diventare ripetitivo e il manga ne perderebbe molto in coinvolgimento...

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Dark Avenger ha detto:
Sarebbe più bella la seconda invece :)...cmq secondo me dovremmo aspettare molto ma molto ancora per vedere un finale...Anke se sinceramente spero di no altrimenti l'autore in mancanza di idee rischierebbe di diventare ripetitivo e il manga ne perderebbe molto in coinvolgimento...

Anche questo è vero... Tuttavia, spero che l'autore non arrivi al punto da avere mancanza di idee! Se ciò dovesse accadere, comunque, credo proprio che perderei gran parte dell'interesse che ho per questo manga.

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
37
Dark Avenger ha detto:
Io propenderei per la seconda ipotesi(anche perché sono al passo col Giappone nei capitoli^^)

P.S. Non si è ancora verificato nulla che faccia pensare ad una delle due ipotesi è sl una mia senzazione^^

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Darknessbade ha detto:
Io propenderei per la seconda ipotesi(anche perché sono al passo col Giappone nei capitoli^^)

P.S. Non si è ancora verificato nulla che faccia pensare ad una delle due ipotesi è sl una mia senzazione^^

Però! Sei parecchio più avanti di me! Potresti darmi qualche spoiler? No, beh, dubito che tu li possa scrivere qui! :D :D

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
37
Aredhel ha detto:
Però! Sei parecchio più avanti di me! Potresti darmi qualche spoiler? No, beh, dubito che tu li possa scrivere qui! :D :D
1)dipende dove sei arrivato tu
2)perchè spoiler, goditi il fumetto con tutti i suoi tempi di attesa, oppure ti guardi gli ultimi fumetti, ci sono su youtube

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
37
Darknessbade ha detto:

Sei arrivato al capitolo 342, anche tu?oppure ne sono usciti già di nuovi?